PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quei vestiti (4) quali sono free? :asd:

Yao Yao sicuro
Nuevi non penso proprio:gigiogunther:

Quelli dei traveler spererei di si :asd:

Prima fase - Columbina
Seconda Fase - Zibai Neuvi e Illunga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello di Lumine lo prenderò a prescindere se è free o no, mi son rotto di vederla a quel modo :rickds:

Menomale che non hanno messo i due pg nuovi assieme...almeno quello. Mi ero convinto che Columbina e Zibai uscivano assieme.

Da Wei, co-fondatore e attuale presidente di Mihoyo, ha annunciato al Genshin Impact Fes che in futuro ci sarà un parco a tema Genshin Impact.
È stato inoltre comunicato che l'anime di Genshin Impact è ancora in produzione e non ci sono stati problemi.

Da Wei, co-fondatore e attuale presidente di Mihoyo, ha annunciato al Genshin Impact Fes che in futuro ci sarà un parco a tema Genshin Impact.
È stato inoltre comunicato che l'anime di Genshin Impact è ancora in produzione e non ci sono stati problemi.
"in produzione" cioè che c'è la firma dello studio d'animazione e stop :rickds:

Quei vestiti (4) quali sono free? :asd:
Free YaoYao, Aether e Lumine
Neuvilette pagamento! Sì ma tanta roba la sua Skin!

Non sono mai stato un amante delle Skin, spesso appesantiscono il personaggio.
Ha fatto tanto scalpore quella di Yelan, ma io preferisco di molto quella originale!
Diluc, Klee e HuTao sono le skin migliori, ma la base è già buona. Ho preso a suo tempo solo quella di Klee, ma quella di Neuvilette prima o poi là si recupera perché il modello base è troppo ingessato!

Al di là del gusto estetico le skin in certi casi migliorano anche il modello e le animazioni, specie su quei personaggi più datati, in quella di Hu Tao fu evidente.
Con YaoYao si vede occhio già dalla pettinatura.

Al di là del gusto estetico le skin in certi casi migliorano anche il modello e le animazioni, specie su quei personaggi più datati, in quella di Hu Tao fu evidente.
Con YaoYao si vede occhio già dalla pettinatura.

Sì! Anche su Klee si notava dai capelli!

Non so se avete letto i kit ma Zibai mi ha un po deluso, mentre Colombina la pullo sicuramente, Nefer e Lauma la aspettano con gioia.

Non so se avete letto i kit ma Zibai mi ha un po deluso, mentre Colombina la pullo sicuramente, Nefer e Lauma la aspettano con gioia.
Io son rimasto che Zibai è utile con Columbina e chi è fulmine con la reazione nuova. Columbina con Nefer e Lauma, ergo avendole entrambe anche io prendo Columbina e basta non avendo Ineffa o Flins :asd:

Un po’ mi dispiace tutti sti personaggi castrati a specifiche sotto-reazioni…Poi ovvio li si gioca con la qualunque ma non si performa al 100%. Ancora oggi gioco certi team inguardabili solo perché ci sono delle “relazioni” dal punto di vista narrativo! Come Arlecchino, Lyney , Lynette e Freminet 😂 Non workano una sega ma hanno il feeling del cuore ♥️

Io son rimasto che Zibai è utile con Columbina e chi è fulmine con la reazione nuova. Columbina con Nefer e Lauma, ergo avendole entrambe anche io prendo Columbina e basta non avendo Ineffa o Flins :asd:
Columbina è forte un po con tutti i pg che fanno lunar reaction, zibai non è male ma pensavo fosse più rotta diciamo, sarà comunque il dps geo top 1.
Un po’ mi dispiace tutti sti personaggi castrati a specifiche sotto-reazioni…Poi ovvio li si gioca con la qualunque ma non si performa al 100%. Ancora oggi gioco certi team inguardabili solo perché ci sono delle “relazioni” dal punto di vista narrativo! Come Arlecchino, Lyney , Lynette e Freminet 😂 Non workano una sega ma hanno il feeling del cuore ♥️
Vabè ma a parte il piano 12 dell'abisso e le ultime 2 difficoltà dello stigyan puoi fare qualsiasi modalità anche con i team fantasia :P

È leakata la schermata della nuova patch su ps e

:phraengo: nod krat sempre piu folle

massimiliano-allegri-juventus.gif

Non penso si vedrà, sarà solo un "pare si stia muovendo in prima persona" o cose di sto tipo :asd:
Anche perchè sappiamo benissimo che devono spoilerare i personaggi. La prima volta che vedremo quel personaggio sarà in trailer :facepalm2:

massimiliano-allegri-juventus.gif

Non penso si vedrà, sarà solo un "pare si stia muovendo in prima persona" o cose di sto tipo :asd:
Anche perchè sappiamo benissimo che devono spoilerare i personaggi. La prima volta che vedremo quel personaggio sarà in trailer :facepalm2:
Sta arrivando e non puoi fermarla.

Arlecchino aveva detto
che se non da il permesso di attaccare dottore

Saranno cazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro