Quei vestiti (4) quali sono free? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quei vestiti (4) quali sono free?![]()

Quello di Lumine lo prenderò a prescindere se è free o no, mi son rotto di vederla a quel modoYao Yao sicuro
Nuevi non penso proprio
Quelli dei traveler spererei di si
Prima fase - Columbina
Seconda Fase - Zibai Neuvi e Illunga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con calma che sono solo passati anniDa Wei, co-fondatore e attuale presidente di Mihoyo, ha annunciato al Genshin Impact Fes che in futuro ci sarà un parco a tema Genshin Impact.
È stato inoltre comunicato che l'anime di Genshin Impact è ancora in produzione e non ci sono stati problemi.
"in produzione" cioè che c'è la firma dello studio d'animazione e stopDa Wei, co-fondatore e attuale presidente di Mihoyo, ha annunciato al Genshin Impact Fes che in futuro ci sarà un parco a tema Genshin Impact.
È stato inoltre comunicato che l'anime di Genshin Impact è ancora in produzione e non ci sono stati problemi.

Free YaoYao, Aether e LumineQuei vestiti (4) quali sono free?![]()
Al di là del gusto estetico le skin in certi casi migliorano anche il modello e le animazioni, specie su quei personaggi più datati, in quella di Hu Tao fu evidente.
Con YaoYao si vede occhio già dalla pettinatura.
Io son rimasto che Zibai è utile con Columbina e chi è fulmine con la reazione nuova. Columbina con Nefer e Lauma, ergo avendole entrambe anche io prendo Columbina e basta non avendo Ineffa o FlinsNon so se avete letto i kit ma Zibai mi ha un po deluso, mentre Colombina la pullo sicuramente, Nefer e Lauma la aspettano con gioia.

Columbina è forte un po con tutti i pg che fanno lunar reaction, zibai non è male ma pensavo fosse più rotta diciamo, sarà comunque il dps geo top 1.Io son rimasto che Zibai è utile con Columbina e chi è fulmine con la reazione nuova. Columbina con Nefer e Lauma, ergo avendole entrambe anche io prendo Columbina e basta non avendo Ineffa o Flins![]()
Vabè ma a parte il piano 12 dell'abisso e le ultime 2 difficoltà dello stigyan puoi fare qualsiasi modalità anche con i team fantasia :PUn po’ mi dispiace tutti sti personaggi castrati a specifiche sotto-reazioni…Poi ovvio li si gioca con la qualunque ma non si performa al 100%. Ancora oggi gioco certi team inguardabili solo perché ci sono delle “relazioni” dal punto di vista narrativo! Come Arlecchino, Lyney , Lynette e FreminetNon workano una sega ma hanno il feeling del cuore
![]()
nod krat sempre piu folleÈ leakata la schermata della nuova patch su ps e
nod krat sempre piu folle

Sta arrivando e non puoi fermarla.![]()
Anche perchè sappiamo benissimo che devono spoilerare i personaggi. La prima volta che vedremo quel personaggio sarà in trailerNon penso si vedrà, sarà solo un "pare si stia muovendo in prima persona" o cose di sto tipo![]()