PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita la archon quest.
Non so cosa sia successo dopo Natlan se siano cambiati scrittori o sceneggiatori ma la qualità per me è schizzata verso l'altro ma da inizio Nod-Krai proprio, quest che riescono a tenermi incollato dall'inizio alla fine con filmati davvero di pregevole fattura.
E' andato un po tutto come pensavo anche se non immaginavo che Colombina avrebbe ritrovato le 3 lune originali mentre l'incontro con Rerir e Thalyndis era prevedibilissimo.
Ma quindi la storia di Rerir finisce quì? Senza un incontro con Dein? Senza dirci nulla di Voldrfolnir o come minchia si scrive XD?
Ci può stare ma speravo in qualcosina in più.

Vagando che salva Lumine per la seconda, momento che sprizza feels di "May the Anemo Archon protect you" :banagol:

Su Dottore avevo aspettative altissime e non mi ha deluso nemmeno un po, è l'Orochiamru di genshin c'è poco da fare e ho enormi dubbi sul fatto che la Tsaritsa non sapesse nulla dei suoi piano, anzi sono abbastanza convinto che agisce proprio per sue direttive.

Sandrone vera MVP della patch e sono abbastanza convinto che troveranno modo di salvarla, specialmente se davvero la mettono in banner nella Luna 7.

Colombina vabè, magnifica perfetta bellissima ogni aggettivo sarebbe troppo poco, ottimo che ci abbia dato alla fine anche alcune info su sneezhaya e gli habringer ancora ignoti, quindi ora che rerir e dottore sono sistemati iniziamo a parlare di sneez? Perchè nel trailer dell'interludio si vedevano Pierro e le shades e mi sembra strano che l'harbringer numero 0 non faccia la sua comparsa ma forse se lo tengono in caldo per sneez.

Poi vabè esplorazione come sempre TOP nulla da dire.
Colombina pensavo fosse un buffer, invece è un caxxo di carrarmato che spamma danni e buffa un po, praticamente un dps :asd:
Sto provando Nefer Lauma Colombina Nahida ed è imbarazzante il danno.

Finita la archon quest.
Non so cosa sia successo dopo Natlan se siano cambiati scrittori o sceneggiatori ma la qualità per me è schizzata verso l'altro ma da inizio Nod-Krai proprio, quest che riescono a tenermi incollato dall'inizio alla fine con filmati davvero di pregevole fattura.

Poi vabè esplorazione come sempre TOP nulla da dire.
Colombina pensavo fosse un buffer, invece è un caxxo di carrarmato che spamma danni e buffa un po, praticamente un dps :asd:
Sto provando Nefer Lauma Colombina Nahida ed è imbarazzante il danno.
Dps? Gli hai messo l'attacco? :asd:

Sugli scrittori il problema è il tempo. Andrebbe indagato MA mentre rilasciano e scrivono questo continente, altri fanno il continente dopo. Sono abbastanza sicuro che una o poco più di una testa non può star dietro a più storie, non hanno un solo director come giochi normali. Quindi le probabilità che dopo torniamo indietro sono elevatissime lato trama :asd:

Dps? Gli hai messo l'attacco? :asd:

Sugli scrittori il problema è il tempo. Andrebbe indagato MA mentre rilasciano e scrivono questo continente, altri fanno il continente dopo. Sono abbastanza sicuro che una o poco più di una testa non può star dietro a più storie, non hanno un solo director come giochi normali. Quindi le probabilità che dopo torniamo indietro sono elevatissime lato trama :asd:
No per ora è buildata col set di Aino ma con roba a caso, ho 28k hp 60rate 100dmg e 250er ma gli artefatti devo ancora farmali perchè se pullo anche ineffa devo capire a chi dare quale set prima, però fa tantissimiiiii danni.
E' una furina delle reazioni lunari diciamo.

No per ora è buildata col set di Aino ma con roba a caso, ho 28k hp 60rate 100dmg e 250er ma gli artefatti devo ancora farmali perchè se pullo anche ineffa devo capire a chi dare quale set prima, però fa tantissimiiiii danni.
E' una furina delle reazioni lunari diciamo.
Io sono malato ed ho già farmato, ho usato alcune resine speciali (ne ho fin troppe) e ho l'arma a 80 e lei a 70 :asd: (domani a 80). Fa fare effettivamente più danni a Nefer :sisi: Ma non ho controllato quanto toglie l'abilità mentre è fuori campo, è che con tutti qui numeri a 4 cifre verdi di Nefer non vedo i blu :rickds:

Piano A: Colombina+Arma
Ma che dire Colombina uscita in 13 pull…non era previsto, quindi mi sono detto: “perché non recuperare Ineffa?” Ma come tutti i 5 stelle Electro (tutti eccetto Yae) l’ho persa! Ovviamente sul banner armi mi è uscita la sua fottutissima arma.
Avrei dovuto pullare prima sull’arma…ma Ineffa avrebbe avuto sicuramente più valore!
Adesso non so se tenermi il garantito su Zibai che mi piace oppure tentare nuovamente qualche risorsa su Ineffa! Anche se poi ci litigo io con i pg che non mi escono!
P.S. L’arma di Ineffa mo su chi la gioco?

Fatte 33 stelle, per le ultime 3 aspetto ineffa che purtroppo gli ultimi due boss (cazzotto paperotto e il cactus col cappello) senza lunar charge non riesco a tristellarli.
Prima metà invece easy con Neuvi Furina CItlali escoffier, la combo neuvilette furina comunque ha quasi 3 anni ma resta fortissima XDDD

edit: ma la side quest darradarljod che qualità ha?? Pazzesca la cure che mettono anche nelle quest secondarie oramai.

Ultima modifica:
Ieri ho sbagliato :facepalm2: Avevo detto che si può uscire dall'archon quest quando puoi iniziare a controllare il pg e puoi muoverti. ERRORE. Mi sa che salva quando appare scritto "salvataggio" (potevo arrivarci :facepalm2:)
Dopo una fase di un filmato da 20 minuti, sono arrivate le 12:45 e ho detto "ok, sta per succedere qualcosa, se dura di nuovo così non ce la faccio" perchè all'una devo staccare. Esco, rientro per curiosità e torno all'inizio del filmato :facepalm2: Che palle.

Storia finita...devo riprendermi...
Ho lasciato equipaggiato il costume nuovo, sono andato a fare finalmente la nuova missione con Columbina che ero indietro di due settimane, era la penultima della seconda serie di missioni e come previsto è la columbina vecchia, anche come parla non sa ancora nulla (sapevo sarebbe successo :asd: ) ma la cosa che mi fa incaxxare è il costume nuovo, nella scena, non c'è. Sarà perchè è previsto fosse prima? Lo spero. Perchè se apparirà sempre il costume vecchio non val la pena tenerlo :facepalm2:
Lo saprò (io almeno) fra 9 giorni, al prossimo lunedì ancora dove ci sarà la prima missione della parte nuova. Non credo nel mentre arrivino eventi con scene. Ma penso forse lo capirò alla prima secondaria che farò con una cutscene.
[automerge]1768651398[/automerge]
Comunque questa parte di trama ha avutro cose che non so su PS4 come son venute, saranno piene di caricamenti. Menomale, è finita. Da Aprile si entra nella "next-gen" e voglio novità sul campo :asd: Magari non dovremo aspettare Agosto. O forse sì...forse l'ultimo continente lo volevano già fare di un certo tipo e sapendo che su vecchi hardware sarebbe stato un problema hanno allungato le cose con Nod-Krai, chissà :asd:

Columbina C1 presa vincendo il 50/50, un bel miglioramento di prestazioni ma non vedo l'ora di prendere la sua C2 per farla diventare una divinità

Presa anche ineffa, ora punti Sandro e poi direi basta Lunar charavters.
Ineffa e colombina e snutelli qualsiasi team
Aspè, Sandrone è giocabile?
SPOILER FINALE
Quindi non è un Condottiero 2.0 :bruniii:

Cmq sto pensando anche io a Ineffa visto che ho l'arma...e sto a 200 e passa desideri ed il 60% del nuovo territorio da fare.

Aspè, Sandrone è giocabile?
SPOILER FINALE
Quindi non è un Condottiero 2.0 :bruniii:

Cmq sto pensando anche io a Ineffa visto che ho l'arma...e sto a 200 e passa desideri ed il 60% del nuovo territorio da fare.
Spero di sì XD
Lo do per scontato ma vedremo.
Ineffa è bis in quasi ogni team di bina

Spero di sì XD
Lo do per scontato ma vedremo.
Ineffa è bis in quasi ogni team di bina
Ma sai che ho provato a mettere con Lauma/Nefer/Columbina con Raiden, giocando come al solito ed ho visto Raiden con i numeri delal reazione nuova (vabbè, ovvio visto Columbina) ma molto più grandi? Pare quasi meno inutile ora :rickds: Immagino Ineffa quindi...mi sa che dovrò cedere. Proprio per un "principio di completamento" delle cose. A meno che non arrivi qualche Electro come lei. Alice è Pyro, Nicole è Pyro (c'hanno la fissazione col Pyro) Varka è Anemo (potrebbe essere utile, già Sucrose lo è con Columbina mi pare).
Sandrone non ne ho idea, non trovo info.

Ma è uno scherzo? :rickds:
Ho preso Ineffa (rinuncerò ad altro) e l'ho fatta sull'ATT perchè voglio un pg scudo che sappia fare comunque danni nel tempo (nessuno scudo lo fa, Zongli fa cagare anche se tecnicamente colpisce col pilastro nel tempo) quindi non sfrutto per nulla ciò che andrebbe sfruttato ma...IN UN GIRO ho distrutto prima la più grande rottura ultimamente messa nei Boss (quello che annulla uno degli elementi usati)

Poi persino l'ultimo boss inserito, mi son detto "sarà il più forte" e invece...

Sto apposto per parecchio :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro