the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,687
67 pull e niente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dps? Gli hai messo l'attacco?Finita la archon quest.
Non so cosa sia successo dopo Natlan se siano cambiati scrittori o sceneggiatori ma la qualità per me è schizzata verso l'altro ma da inizio Nod-Krai proprio, quest che riescono a tenermi incollato dall'inizio alla fine con filmati davvero di pregevole fattura.
Poi vabè esplorazione come sempre TOP nulla da dire.
Colombina pensavo fosse un buffer, invece è un caxxo di carrarmato che spamma danni e buffa un po, praticamente un dps
Sto provando Nefer Lauma Colombina Nahida ed è imbarazzante il danno.

No per ora è buildata col set di Aino ma con roba a caso, ho 28k hp 60rate 100dmg e 250er ma gli artefatti devo ancora farmali perchè se pullo anche ineffa devo capire a chi dare quale set prima, però fa tantissimiiiii danni.Dps? Gli hai messo l'attacco?
Sugli scrittori il problema è il tempo. Andrebbe indagato MA mentre rilasciano e scrivono questo continente, altri fanno il continente dopo. Sono abbastanza sicuro che una o poco più di una testa non può star dietro a più storie, non hanno un solo director come giochi normali. Quindi le probabilità che dopo torniamo indietro sono elevatissime lato trama![]()

Io sono malato ed ho già farmato, ho usato alcune resine speciali (ne ho fin troppe) e ho l'arma a 80 e lei a 70No per ora è buildata col set di Aino ma con roba a caso, ho 28k hp 60rate 100dmg e 250er ma gli artefatti devo ancora farmali perchè se pullo anche ineffa devo capire a chi dare quale set prima, però fa tantissimiiiii danni.
E' una furina delle reazioni lunari diciamo.
(domani a 80). Fa fare effettivamente più danni a Nefer
Ma non ho controllato quanto toglie l'abilità mentre è fuori campo, è che con tutti qui numeri a 4 cifre verdi di Nefer non vedo i blu 
Avevo detto che si può uscire dall'archon quest quando puoi iniziare a controllare il pg e puoi muoverti. ERRORE. Mi sa che salva quando appare scritto "salvataggio" (potevo arrivarci
)
Che palle.
) ma la cosa che mi fa incaxxare è il costume nuovo, nella scena, non c'è. Sarà perchè è previsto fosse prima? Lo spero. Perchè se apparirà sempre il costume vecchio non val la pena tenerlo 
Magari non dovremo aspettare Agosto. O forse sì...forse l'ultimo continente lo volevano già fare di un certo tipo e sapendo che su vecchi hardware sarebbe stato un problema hanno allungato le cose con Nod-Krai, chissà 

Aspè, Sandrone è giocabile?Presa anche ineffa, ora punti Sandro e poi direi basta Lunar charavters.
Ineffa e colombina e snutelli qualsiasi team

Spero di sì XDAspè, Sandrone è giocabile?
SPOILER FINALE
Quindi non è un Condottiero 2.0
Cmq sto pensando anche io a Ineffa visto che ho l'arma...e sto a 200 e passa desideri ed il 60% del nuovo territorio da fare.
Ma sai che ho provato a mettere con Lauma/Nefer/Columbina con Raiden, giocando come al solito ed ho visto Raiden con i numeri delal reazione nuova (vabbè, ovvio visto Columbina) ma molto più grandi? Pare quasi meno inutile oraSpero di sì XD
Lo do per scontato ma vedremo.
Ineffa è bis in quasi ogni team di bina
Immagino Ineffa quindi...mi sa che dovrò cedere. Proprio per un "principio di completamento" delle cose. A meno che non arrivi qualche Electro come lei. Alice è Pyro, Nicole è Pyro (c'hanno la fissazione col Pyro) Varka è Anemo (potrebbe essere utile, già Sucrose lo è con Columbina mi pare).