PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vinto il 50 su Linnea <3<3 e ora ho il team zibai completo.
Adesso dovrebbe uscire Alice ma non so quanto senso abbia puntare sugli hexerei visto che con sneezhaya arriva il superconduct buffato che probabilmente sarà meta

OMG ci ho messo 2 minuti quasi senza mai cadere per terra ad arrivare al boss nuovo. Hanno messo cose per volare. PS4 finalmente fuori dai coglion* e si vede. Magari non centra ma...voglio crederci :asd:

Ps: so che non mi credete, poi vi mostro il "nuovo" nello screen ma...ho perso il 50 e 50 e...come dire...è venuta Qiqi...gioco da Dicembre 2022 ed ho preso una marea di 5 stelle. Doveva succedere. E' successo ora. Non mi lamento :asd:

EDIT: quindi niente arma per Linnea, peccato. Metterò la fionda che consigliano tutti :asd:

Ultima modifica:
Vinto il 2 secondo 50/50 di fila

Mi sa che la mia Zibai C1 sarà contenta del suo arrivo :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia ho letto la descrizione dell'arma di Linnea, che schifo. Vabbè che son meglio sempre eh? Ma non così :rickds:

OMG
Fate la missione che sta nel mezzo del territorio nuovo, quella con l'icona "disponibili" che si vede fissa anche se siete lontani. Aiuto :bruniii:

mi sa che intendi quella

che ti fa andare al tempio dello spazio?

:morty:
Sì. A parte che mi ero scordato, spesso leggo leak quei mesi prima, ma non mi scordo :rickds:
Quindi è stato un "wow" enorme come ho visto :asd:

Ps: incredibilmente, per la prima volta da quando gioco, ho fisto gli fps scendere. Curioso come proprio nella prim zona only PS5 avvenga :rickds: Si vede c'è roba pesante, anche se ad occhio non sembra, ma c'è.
Il prossimo continente sarà "next-gen" al 100%.

Sì. A parte che mi ero scordato, spesso leggo leak quei mesi prima, ma non mi scordo :rickds:
Quindi è stato un "wow" enorme come ho visto :asd:

Ps: incredibilmente, per la prima volta da quando gioco, ho fisto gli fps scendere. Curioso come proprio nella prim zona only PS5 avvenga :rickds: Si vede c'è roba pesante, anche se ad occhio non sembra, ma c'è.
Il prossimo continente sarà "next-gen" al 100%.
ma quelle specie di gabbie d'oro ,cosa bisogna fare?

ma quelle specie di gabbie d'oro ,cosa bisogna fare?
lanciarci dentro cubi colorati in base a cosa c'è sopra la gabbia. O hai vicino un coso dove attivarlo e mirare per buttar dentro, o un "serpente" da muovere col potere speciale della zona per fargli "mangiare" i cubi colorati nel giusto ordine per poi da solo sputerà dentro il tutto.
Sempre se parliamo della stessa cosa :asd:
Ci stanno anche "gabbie" tipo delle linee gialle a cubi, lì è solo da trovare il coso con la mira.

Ragazzi, io non vedo l'ora di tornare su genshin, hanno implementato la possibilità di skippare le cutscene?
No :nono:
[automerge]1775731809[/automerge]
lanciarci dentro cubi colorati in base a cosa c'è sopra la gabbia. O hai vicino un coso dove attivarlo e mirare per buttar dentro, o un "serpente" da muovere col potere speciale della zona per fargli "mangiare" i cubi colorati nel giusto ordine per poi da solo sputerà dentro il tutto.
Sempre se parliamo della stessa cosa :asd:
Ci stanno anche "gabbie" tipo delle linee gialle a cubi, lì è solo da trovare il coso con la mira.
Ma non mi faceva interagire , boh riproverò

Ragazzi, io non vedo l'ora di tornare su genshin, hanno implementato la possibilità di skippare le cutscene?
No, quello temo non lo metteranno mai. Ma almeno dopo Natlan trovi interessante un po' tutto e la voglia di skippare non c'è, eventi a parte :asd:
[automerge]1775732336[/automerge]
No :nono:
[automerge]1775731809[/automerge]

Ma non mi faceva interagire , boh riproverò
Sopra la gabbia dovresti vedere i simboli tipo di Hydro X3 (che ne vuole 3) Geo x2 ecc, massimo 3 mi è capitato. Lì c'è per forza vicino un coso da interagire per sparare.

No, quello temo non lo metteranno mai. Ma almeno dopo Natlan trovi interessante un po' tutto e la voglia di skippare non c'è, eventi a parte :asd:
[automerge]1775732336[/automerge]

Sopra la gabbia dovresti vedere i simboli tipo di Hydro X3 (che ne vuole 3) Geo x2 ecc, massimo 3 mi è capitato. Lì c'è per forza vicino un coso da interagire per sparare.
i simboli li ho visti , i cosi da sparare no, ma ripeto ci riproverò :sisi:

TANTISSIMA roba la parte finale della missione nuova, ed anche la zona coi dipinti bella bella. Finalmente novità decenti in fase di esplorazione/missione. Spero sia tutto così figo il prossimo continente.

TANTISSIMA roba la parte finale della missione nuova, ed anche la zona coi dipinti bella bella. Finalmente novità decenti in fase di esplorazione/missione. Spero sia tutto così figo il prossimo continente.
da giocare molto bello , la storia :dsax: almeno i dialoghi non erano infiniti e incredibilmente asciutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro