Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Intendi Nicole. Di Alice non si sa nulla, neanche mezzo leak, slitta a Sneznhaya mi sa.Adesso dovrebbe uscire Alice

SIsi intendevo nicole sembra rotta per varka che non ho, vediamo se sarà broken anche con altri champ peròIntendi Nicole. Di Alice non si sa nulla, neanche mezzo leak, slitta a Sneznhaya mi sa.

mi sa che intendi quellaOMG
Fate la missione che sta nel mezzo del territorio nuovo, quella con l'icona "disponibili" che si vede fissa anche se siete lontani. Aiuto![]()

Sì. A parte che mi ero scordato, spesso leggo leak quei mesi prima, ma non mi scordomi sa che intendi quella
che ti fa andare al tempio dello spazio?
![]()

Si vede c'è roba pesante, anche se ad occhio non sembra, ma c'è.ma quelle specie di gabbie d'oro ,cosa bisogna fare?Sì. A parte che mi ero scordato, spesso leggo leak quei mesi prima, ma non mi scordo
Quindi è stato un "wow" enorme come ho visto
Ps: incredibilmente, per la prima volta da quando gioco, ho fisto gli fps scendere. Curioso come proprio nella prim zona only PS5 avvengaSi vede c'è roba pesante, anche se ad occhio non sembra, ma c'è.
Il prossimo continente sarà "next-gen" al 100%.
lanciarci dentro cubi colorati in base a cosa c'è sopra la gabbia. O hai vicino un coso dove attivarlo e mirare per buttar dentro, o un "serpente" da muovere col potere speciale della zona per fargli "mangiare" i cubi colorati nel giusto ordine per poi da solo sputerà dentro il tutto.ma quelle specie di gabbie d'oro ,cosa bisogna fare?

NoRagazzi, io non vedo l'ora di tornare su genshin, hanno implementato la possibilità di skippare le cutscene?

Ma non mi faceva interagire , boh riproveròlanciarci dentro cubi colorati in base a cosa c'è sopra la gabbia. O hai vicino un coso dove attivarlo e mirare per buttar dentro, o un "serpente" da muovere col potere speciale della zona per fargli "mangiare" i cubi colorati nel giusto ordine per poi da solo sputerà dentro il tutto.
Sempre se parliamo della stessa cosa
Ci stanno anche "gabbie" tipo delle linee gialle a cubi, lì è solo da trovare il coso con la mira.
No, quello temo non lo metteranno mai. Ma almeno dopo Natlan trovi interessante un po' tutto e la voglia di skippare non c'è, eventi a parteRagazzi, io non vedo l'ora di tornare su genshin, hanno implementato la possibilità di skippare le cutscene?

Sopra la gabbia dovresti vedere i simboli tipo di Hydro X3 (che ne vuole 3) Geo x2 ecc, massimo 3 mi è capitato. Lì c'è per forza vicino un coso da interagire per sparare.No
[automerge]1775731809[/automerge]
Ma non mi faceva interagire , boh riproverò
i simboli li ho visti , i cosi da sparare no, ma ripeto ci riproveròNo, quello temo non lo metteranno mai. Ma almeno dopo Natlan trovi interessante un po' tutto e la voglia di skippare non c'è, eventi a parte
[automerge]1775732336[/automerge]
Sopra la gabbia dovresti vedere i simboli tipo di Hydro X3 (che ne vuole 3) Geo x2 ecc, massimo 3 mi è capitato. Lì c'è per forza vicino un coso da interagire per sparare.

da giocare molto bello , la storiaTANTISSIMA roba la parte finale della missione nuova, ed anche la zona coi dipinti bella bella. Finalmente novità decenti in fase di esplorazione/missione. Spero sia tutto così figo il prossimo continente.
almeno i dialoghi non erano infiniti e incredibilmente asciutti.