AddiritturaNiente genshin per questa settimanaho portato la console a pulire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AddiritturaNiente genshin per questa settimanaho portato la console a pulire

Cosi fanno tutto e amen , gia avevo portato una ps4 ridotta male e l'hanno resuscitataAddirittura![]()

What? Ma che significa? Non ha senso. Va in conflitto quando è attiva una missione, non hai attiva Nod Krai perchè non ci hai messo piedeOk cosa stranissima sta accadendo nella mia lista quest.
Un conflitto di quest non mi lascia completare interludio atto 3, la missione di scaramuche.
Ragione? Devo fare quest di NOD KRAI ATTO 9, wutttttttt?!??!??!?
Perché crea conflitto una regione cosi avanti nella trama???
Non posso usare la modalità focus con una quest cosi vecchia, bhooo
Se non ti fa usare la modalità focus sulla quest che ti interessa non è perchè vecchia, è perchè non deve andare in conflitto con quella e non è previsto accada. Mi sa ti conviene segnalare. Io ebbi un bug e mi aiutarono in poche ore 
Il fatto e che settimane fa ho aperto quella timeline della main quest che ti elenca tutte le quest in ordine cronologico.What? Ma che significa? Non ha senso. Va in conflitto quando è attiva una missione, non hai attiva Nod Krai perchè non ci hai messo piedeSe non ti fa usare la modalità focus sulla quest che ti interessa non è perchè vecchia, è perchè non deve andare in conflitto con quella e non è previsto accada. Mi sa ti conviene segnalare. Io ebbi un bug e mi aiutarono in poche ore
![]()
Chiedi all' assistenza e ti risolvono sicuro.Il fatto e che settimane fa ho aperto quella timeline della main quest che ti elenca tutte le quest in ordine cronologico.
Per qualche ragione strana potevo arrivare la quest di nod krai atto 1 e questa qui atto 9.
Anche se ero solo all'inizio di sumeru.
Da allora ho nel menù missioni queste quest.
Le ho ignorate tanto quando arrivavo a nod krai le iniziavo, ma ora sta quest atto 9 mi blocca la possibilità di proseguire interludio atto 3 di sumeru
solo per capire, anche se stavo solo a sumeru, era normale poter attivare già la main quest di nod krai???Chiedi all' assistenza e ti risolvono sicuro.

Da due continenti se non erro, danno modo di cominciarla perchè c'è gente (secondo me) a cui non importa le robe passate e vuole fare solo le cose nuove. O, più semplicemente, è un modo per dare a chi è indietro un motivo per pullare pg nuovi e poterli potenziare andando nel continente dove ci sono i materialisolo per capire, anche se stavo solo a sumeru, era normale poter attivare già la main quest di nod krai???
una sorta di mega skip possibile per godersi subito i nuovi contenuti, peccato che non ha senso logico di trama fare già nod krai.![]()

È molto piu profonda di cosi.Poco ship il
rapporto tra sandrone e columbina
Comunque cavolo ma quanti meme fanno a Columbia? ad alcuni non è andata proprio giù la sua caratterizzazione.
Da quel che sono per anni prima di nod krai la fan base gli dava tutta questa aura di angelo della bibbia accurato.
Quindi inquietante e misteriosa.
Il fatto che si scopre.
che è una semplice waifu bait ha deluso molti.
Ma tu di ste cose che ne sai? Sei indietro. Zitto è lavoraPoco ship il
rapporto tra sandrone e columbina
Comunque cavolo ma quanti meme fanno a Columbia? ad alcuni non è andata proprio giù la sua caratterizzazione.
Da quel che sono per anni prima di nod krai la fan base gli dava tutta questa aura di angelo della bibbia accurato.
Quindi inquietante e misteriosa.
Il fatto che si scopre.
che è una semplice waifu bait ha deluso molti.