PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanto caxxo è lungo e complicato tutto il gioco inserito :asd:

Comunque prendendo Sandrone mi è arrivata la missione che dice di leggere l'invito ma consiglia di fare prima la missione dell'evento per un'esperienza migliore. Il problema è che l'invito nell'inventario non lo ho :hmm: Non essendoci modo di farla deduco mi arrivi nell'inventario come faccio l'ultima missione dell'evento. Spero.

Patch fatta al 100%, soprattutto TUTTO ciò che riguarda la parte nuova. CHE SPETTACOLO. Non sarebbe stato possibile quel luogo su PS4 e vecchi cellulari, bene così, è davvero migliorato ora.

Quando lo finite mi spiegate la cosa finale? Ho troppe teorie, TROPPE :sard:

ok droppato sandrone, ora faccio lanci a caso se mi esce C1 sandrone ottimo se perdo il 50-50 tengo conservato per columbina

mi spiegate che cavolo è astroconduzione?

è la reazione ghiaccio elettro più figa? praticamente sto meme?

The-Cooler-Daniel-thumbnail-url-1viac6.jpg

E niente quando genshin droppa ste patch non riesco a giocare ad altro.
Quest bellissima che chiude alla perfezione Nod Krai, un anno che ha fatto riguadagnare a genshin tutti i punti persi con Natlan per me.
Bina nel cuore.
Esplorazione come sempre divertentissima e ogni angolo è ricco di sorprese.
Poi vabè con Chaska e Xilonen esplorare è una bazza XD

Hanno annunciato Odette che a quanto pare sarà il buffer sia dello stellar conduct che dello stellar swirl e Ayosha, 4 stelle electro una sorta di Yae f2p.

Comunque confermo che hanno velocizzato lo skip e inoltre hanno aggiunto che puoi skippare le scene di movimento

Ci ho giocato full per due gg, ed ho esplorato tutto perchè VOLEVO TUTTO, gli enigmi di lanciare le palle, o scovarle, o capire come fare son carini. Ho fatto prima perchè non ho aspettato di avere la bussola, mi sono aiutato con la mappa interattiva (che come al solito serve il giusto, un sacco di roba non l'aveva xD) quindi secondo me hai 13/15 ore buone di contenuti. Parlo della sola missione e zone che partono teletrasportandoti nel nuovo pezzo a Nod-Krai. L'evento col minigioco in acqua ecc son altre 10 ore :asd:

Ps: E' BELLO, davvero. Storia semplice che via via racconta roba, e ci stanno pezzi bonus che esplorati e finito danno LORE su pg secondari. Capirai. Ho goduto parecchio sti due giorni. L'hype per "la russia" in arrivo lo ho alle fottute stelle (per rimanere in tema xD)
[automerge]1783186239[/automerge]
ok droppato sandrone, ora faccio lanci a caso se mi esce C1 sandrone ottimo se perdo il 50-50 tengo conservato per columbina

mi spiegate che cavolo è astroconduzione?

è la reazione ghiaccio elettro più figa? praticamente sto meme?

The-Cooler-Daniel-thumbnail-url-1viac6.jpg
Ma perchè perdi un 50 e 50 di pull così? C1 su un acount indietro è davvero uno spreco per me. Tu hai bisogno di pg diversi per fare team diversi, sai quanti C1 ho io dei banner 5 stelle? ZERO :sard:

Io eviterei. Già che prendi un pg che potenzierai fra due mesi è un bordello :asd: Lei e columbina ci stanno, poi vediamo un paio futuri nuovi che potenziano Sandrone, così ti fai Nod-Krai con un team sgravo. Anche se lì ti serve per certi nemici la reazione quella nuova per degli HP speciali di alcuni, Servirebbe Lauma + Nefer. Ma vabbè. Ecco perchè dico che farsi un C1 ha poco senso.

Ci ho giocato full per due gg, ed ho esplorato tutto perchè VOLEVO TUTTO, gli enigmi di lanciare le palle, o scovarle, o capire come fare son carini. Ho fatto prima perchè non ho aspettato di avere la bussola, mi sono aiutato con la mappa interattiva (che come al solito serve il giusto, un sacco di roba non l'aveva xD) quindi secondo me hai 13/15 ore buone di contenuti. Parlo della sola missione e zone che partono teletrasportandoti nel nuovo pezzo a Nod-Krai. L'evento col minigioco in acqua ecc son altre 10 ore :asd:

Ps: E' BELLO, davvero. Storia semplice che via via racconta roba, e ci stanno pezzi bonus che esplorati e finito danno LORE su pg secondari. Capirai. Ho goduto parecchio sti due giorni. L'hype per "la russia" in arrivo lo ho alle fottute stelle (per rimanere in tema xD)
[automerge]1783186239[/automerge]

Ma perchè perdi un 50 e 50 di pull così? C1 su un acount indietro è davvero uno spreco per me. Tu hai bisogno di pg diversi per fare team diversi, sai quanti C1 ho io dei banner 5 stelle? ZERO :sard:

Io eviterei. Già che prendi un pg che potenzierai fra due mesi è un bordello :asd: Lei e columbina ci stanno, poi vediamo un paio futuri nuovi che potenziano Sandrone, così ti fai Nod-Krai con un team sgravo. Anche se lì ti serve per certi nemici la reazione quella nuova per degli HP speciali di alcuni, Servirebbe Lauma + Nefer. Ma vabbè. Ecco perchè dico che farsi un C1 ha poco senso.
Ma prima viene la nuova zona o l'evento di Fontaine di sandrone?

Dico narrativamente

Ma prima viene la nuova zona o l'evento di Fontaine di sandrone?

Dico narrativamente
Non sono collegate. ti consiglio però di fare prima l'evento, così poi ti godi appieno il resto senza pensare di dover finire l'evento a causa delle scadenze. Anche se, giocando solo Genshin, finirai un botto prima tutto :asd:

Avrai "problemi" di collegamento solo con le missioni facoltative del gioco acquatico, che a volte ti diranno "prima finisci la parte 3 della missioine di Sandrone".

OT ma mihoyo a che progetti sta lavorando di questi tempi?

A parte i 3 gacha attuali.

Mi viene in mente che stanno lavorando al loro pokemon like

E a un gioco stile control-scp
Varsapura? :hmm: questo è il loro primo titolo con grafica non anime style

poi ci sta chi se ne frega della via only digital di sony, tanto possono permettersi 3-4 giochi full price premium a mese (cit.)

tipo in genshin trovi un video del genere sul tubo, di manco un balena, è tutto oceano tanto dei soldi che da per finanziare mihoyo. :tunak:

fa passare la voglia di giocare, ma è il difetto naturale di tutti i gacha dopo tutto.

si tollera su genshin perchè alla fine della fiera è un single player con momenti coop.

ma figurati se giocavo altre ore se aveva un competitivo pvp.

Ma infatti un gacha col pvp o lo fanno in un determinato modo o ci giocano solo le whale.
Quelli che funzionano come i gacha hoyo lo fanno proprio perché di base sono dei single player jrpg

Ma infatti un gacha col pvp o lo fanno in un determinato modo o ci giocano solo le whale.
Quelli che funzionano come i gacha hoyo lo fanno proprio perché di base sono dei single player jrpg
ho fatto un periodo in questi mesi con umamasume, si può godere in single quel gioco, ma ogni tanto arriva il torneo pvp e li va bhe ti passa la voglia, perchè SAI che stai perdendo perchè avversario di sicuro è una balena.

subito poi droppato dragon ball legends, e quello si basa totalmente sul pvp. :sard:

poi ci sta chi se ne frega della via only digital di sony, tanto possono permettersi 3-4 giochi full price premium a mese (cit.)

tipo in genshin trovi un video del genere sul tubo, di manco un balena, è tutto oceano tanto dei soldi che da per finanziare mihoyo. :tunak:

fa passare la voglia di giocare, ma è il difetto naturale di tutti i gacha dopo tutto.

si tollera su genshin perchè alla fine della fiera è un single player con momenti coop.

WTF? TRECENTO OTTANTASETTE MILA e CENTOQUINDICI primo gemme? Ho chiuso come ha detto "devo prendere questo, questo, questo, questo questo perchè mi mancano" QUINDI PRENDE TUTTO?

La gente è malata. Evito di calcolare quanti soldi sono quelle primogemme perchè non mi va, bisogna calcolare l'acquisto annuale di ogni pack, col bonus, e continuare con l'ultimo fino ad arrivare a quella cifra. E NON VOGLIO SAPERLA.

ho fatto un periodo in questi mesi con umamasume, si può godere in single quel gioco, ma ogni tanto arriva il torneo pvp e li va bhe ti passa la voglia, perchè SAI che stai perdendo perchè avversario di sicuro è una balena.

subito poi droppato dragon ball legends, e quello si basa totalmente sul pvp. :sard:
Immagino in genshin l'ebrezza di usare la mia Nefer C0R1 contro una Nefer C6R6 che mi shotta al primo charged :lol:

WTF? TRECENTO OTTANTASETTE MILA e CENTOQUINDICI primo gemme? Ho chiuso come ha detto "devo prendere questo, questo, questo, questo questo perchè mi mancano" QUINDI PRENDE TUTTO?

La gente è malata. Evito di calcolare quanti soldi sono quelle primogemme perchè non mi va, bisogna calcolare l'acquisto annuale di ogni pack, col bonus, e continuare con l'ultimo fino ad arrivare a quella cifra. E NON VOGLIO SAPERLA.
Ho fatto esempio pure di sony perché dove vogliamo cazzo andare.

Se ci sono quelli che fanno " che cazzo me ne frega a me chooo il diesel", quindi compra in futuro a scatola chiusa gta 6 o 1400 di ps6 solo perché hai i soldi, fa bene sony o mihoyo a mettere il caxxx nel di dietro della gente.

Capisco quello che dici perchè ho sofferto anni fa con la modalità pvp ma se sei curioso di provare nella realtà lo schifo della modalità PvP prova la modalità creata nel Miliastra, chi ha più costellazioni vince :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro