PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
sarebbe divertente il PvP dai :asd: . Intanto sto trovando di tutto tranne come andare nella parte destra della mappa per "completarla" odio i buchi neri :sadfrog:
Anche io non ci sono andato, ho solo attivato poco più già la statua e lì parte una missione con un fantasmino da seguire ma dovrebbe essere legata ai 3 pezzi dell'occhio, credevo fosse quella che poi sbloccava la zona, sicuramente è una quest. Anche tutto a sinistra c'è un pezzo pieno di nebbia e tanti teletrasporti, non ci sono entrato ma magari e una quest anche lì vero? O basta seguire la ferrovia?

Poi comunque sul treno non ho capito come sbloccare le zone sulla mappa del treno, devo prima metterci piede a piedi e poi si blocca? :asd:

Anche io non ci sono andato, ho solo attivato poco più già la statua e lì parte una missione con un fantasmino da seguire ma dovrebbe essere legata ai 3 pezzi dell'occhio, credevo fosse quella che poi sbloccava la zona, sicuramente è una quest. Anche tutto a sinistra c'è un pezzo pieno di nebbia e tanti teletrasporti, non ci sono entrato ma magari e una quest anche lì vero? O basta seguire la ferrovia?

Poi comunque sul treno non ho capito come sbloccare le zone sulla mappa del treno, devo prima metterci piede a piedi e poi si blocca? :asd:
a sinistra è facile si è una quest . Boh il treno al momento lo vedo come una roba inutile

strada sempre se intendiamo la stessa cosa :asd:
Intendo semplicemente se è una zona inaccessibile perchè deve attivarsi una missione altrove (tipo la zona della furry che dicevi che poi serviva la password) o se c'è una strada vera e propria da scoprire per poi entrare in quel luogo, tutto qui :asd:

Intendo semplicemente se è una zona inaccessibile perchè deve attivarsi una missione altrove (tipo la zona della furry che dicevi che poi serviva la password) o se c'è una strada vera e propria da scoprire per poi entrare in quel luogo, tutto qui :asd:
si questo l'ho capito , dicevo solo se ti riferissi alla nebbia oppure al coso che sblocca la mappa , io mi riferivo al secondo.

uno dei filmati piu drammatici di genshin , incredibile come siano riusciti a dare spessore ad un pg che era una macchietta dopo anni. sopratutto perchè poi

si è colpevoli della sua morte

Sarebbe infattibile, servirebbe tipo una pausa tattica per switchare elemento ma immagini che figata? :banagol:
Dovrebbero metterne tipo tre elementi nella combo degli attacchi normali (Dendro/Hydro/Cryo), un elemento nell'attacco normale press (Anemo), un elemento nella Skill click (Electro), uno nella skill press (Geo) e uno nella Burst (Pyro).
Uscirebbe un bel pg bombetta!

Odette C1 presa dopo 3 multi senza garantito, speriamo di prendere la C2 così sto a posto per tutta Snezhnaya con i supporti

Odette C1 presa dopo 3 multi senza garantito, speriamo di prendere la C2 così sto a posto per tutta Snezhnaya con i supporti
Ma per capire, vista la quantità di primo che danno, se riesci a fare C1 e C2 dei pg, culo o no che sia col 50 e 50, o salti 3/4 pg di fila o spendi (che va bene eh, voglio solo capire :rickds:)

Io da 3 anni salto due o tre pg all'anno, prendo un paio di armi dei pg al massimo e non ho un C1 :asd: Pago il mensile (che non è niente di che alla fine).

Ma per capire, vista la quantità di primo che danno, se riesci a fare C1 e C2 dei pg, culo o no che sia col 50 e 50, o salti 3/4 pg di fila o spendi (che va bene eh, voglio solo capire :rickds:)

Io da 3 anni salto due o tre pg all'anno, prendo un paio di armi dei pg al massimo e non ho un C1 :asd: Pago il mensile (che non è niente di che alla fine).
Anche io pago il mensile e bene o male prendo quasi ogni pg perchè sono fortunato col 50/50 altrimenti col cavolo, ovviamente skippo qualcuno, ma faccio ogni contenuto endgame e ogni obiettivo disponibili, praticamente spolpo fino all'osso il gioco
Comunque il tuo più grande errore è prendere le armi e non investire sulle costellazioni dei supporti, il banner armi è una truffa, vale la pena pullare solo per le armi dei DPS (se non hanno alternative, si intende)

Ultima modifica:
Io sono riuscito a fare lo Stygian V senza Odette, con Sandra/Escoffier/Mizuki e Alyosha ho fatto il primo boss, un bel mix di stellar conduct+swirl.
Mavuika e Flins hanno obliterato gli altri due.
Un anno fa senza Ineffa o Lauma i boss lunari erano un incubo, quest'anno con questi buff è più gestibile.
Per ora non vedo nulla di imprescindibile ma punto alla fatina. C'è da dire che la mia cuoca ha pure il suo forchettone e fa i buchi in qualsiasi team cryo.
Le costellazioni tendenzialmente le ho fatte solo con le rerun (e ora con i boccini dorati), solo una volta ho sculato Hu Tao + C1 (+ Homa!) nello stesso banner. Bei tempi.

Ultima modifica:
Unici Pg con C1 sono quelli nel cui banner ero interessato al 4 stelle; ricordo Lynette con Lyney e Faruzan con Kokomi. Zongli unico pg + C1 trovata in una multi. Io in sto periodo ho le croste di sfiga addosso che non immaginate, ormai mi sono messo in testa che devo sempre perdere un 50/50 ad ogni patch e che devo gestirmela solo con i garantiti e le radianze.
Volevo tentare con Ineffa, avendo li la sua arma senza un padrone ma non ne sono più sicuro data la sfiga.

Comunque c'è veramente un sacco di roba in questa 7.0, e mi sta venendo il dubbio che ci siano più cosi di quelli per potenziare la statua. Nei continenti precedenti a che livello si arrivava con la 5.0/6.0? Perchè mi sta venendo il dubbio che per 2 o 3 patch avremo zero territori nuovi :asd: Il che a me va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro