PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque c'è veramente un sacco di roba in questa 7.0, e mi sta venendo il dubbio che ci siano più cosi di quelli per potenziare la statua. Nei continenti precedenti a che livello si arrivava con la 5.0/6.0? Perchè mi sta venendo il dubbio che per 2 o 3 patch avremo zero territori nuovi :asd: Il che a me va benissimo.
Non ricordo benissimo ma dal trailer mi sembra ci fosse una sorta di paesaggio autunnale. Ammetto di non aver esplorato molto quindi non so se è già una delle zone della 7.0.

Forse questo:
1787668895359.png

Comunque c'è veramente un sacco di roba in questa 7.0, e mi sta venendo il dubbio che ci siano più cosi di quelli per potenziare la statua. Nei continenti precedenti a che livello si arrivava con la 5.0/6.0? Perchè mi sta venendo il dubbio che per 2 o 3 patch avremo zero territori nuovi :asd: Il che a me va benissimo.
io sono ancora al 36% di esplorazione mi chiedo come sia possibile :sowhat:

io sono ancora al 36% di esplorazione mi chiedo come sia possibile :sowhat:
Stai missando millemila scrigni, fra cui oltre i classici nascosti (legno sul legno -.-''') o circondati da bagliore rosso da battere nemici hai le sfide di "jack frost" e moltissimi legati allo scogliere ghiacci. Io sto iniziando ad usare una mappa interattiva perchè la bussola mette troppe indicazioni e non ci capisco un caxxo, finchè sarà così non la userò mai. Per capire se è quello il motivo vedi se hai sbloccato almeno il trofeo dei 120 scrigni, se non lo hai fatto non sei manco a metà (son più di solito dei 260 del terzo trofeo sugli scrigni). Io tipo ho sbloccato oggi quello dei 120 :sisi:

Stai missando millemila scrigni, fra cui oltre i classici nascosti (legno sul legno -.-''') o circondati da bagliore rosso da battere nemici hai le sfide di "jack frost" e moltissimi legati allo scogliere ghiacci. Io sto iniziando ad usare una mappa interattiva perchè la bussola mette troppe indicazioni e non ci capisco un caxxo, finchè sarà così non la userò mai. Per capire se è quello il motivo vedi se hai sbloccato almeno il trofeo dei 120 scrigni, se non lo hai fatto non sei manco a metà (son più di solito dei 260 del terzo trofeo sugli scrigni). Io tipo ho sbloccato oggi quello dei 120 :sisi:
contano solo gli scrigni non le quest e robe varie?

contano solo gli scrigni non le quest e robe varie?
Io sta cosa la controllai tempo fa, le quest non contano, semplicemente quelle che ti aprono zone con scrigni e teletrasporti "sì" ma son quelli che ti aumentano la percentuale, non la quest completata. Non so se ora è cambiata la cosa, ma per lo più sono gli scrigni, valgono meno quelli in legno, il doppio quelli grossi, mentre il tempio che si apre con la chiave anche un 3 o oltre addirittura (non ricordo).
Ah, controllai a Natlan e contano quelle zone che si aprono con la barriera che stanno i manufatti.

Altro che conta non lo so :asd:

Io sta cosa la controllai tempo fa, le quest non contano, semplicemente quelle che ti aprono zone con scrigni e teletrasporti "sì" ma son quelli che ti aumentano la percentuale, non la quest completata. Non so se ora è cambiata la cosa, ma per lo più sono gli scrigni, valgono meno quelli in legno, il doppio quelli grossi, mentre il tempio che si apre con la chiave anche un 3 o oltre addirittura (non ricordo).
Ah, controllai a Natlan e contano quelle zone che si aprono con la barriera che stanno i manufatti.

Altro che conta non lo so :asd:
39% :sisi: e sto per finire la quest del nuovo amico volante, certo che ormai su certe cose si ripetono continuamente , sarebbe l'ora di qualcosa di nuovo per queste quest secondarie importanti a livello di storia.

39% :sisi: e sto per finire la quest del nuovo amico volante, certo che ormai su certe cose si ripetono continuamente , sarebbe l'ora di qualcosa di nuovo per queste quest secondarie importanti a livello di storia.
Il primo passo è meno bla bla bla. Il secondo è sfruttare la zona. Per esempio è stata bella quella sulla destra, per uno dei pezzi dell'occhio, quella delle statue da spostare :sisi:

Il primo passo è meno bla bla bla. Il secondo è sfruttare la zona. Per esempio è stata bella quella sulla destra, per uno dei pezzi dell'occhio, quella delle statue da spostare :sisi:
si ma dal punto di vista del gameplay e degli assett lo sforzo c'è , mi riferisco a quello narrativo che ormai è sempre la stessa cosa.

4 stelle da Ineffa e Flins criminali! Come si fa a non buttarci qualche multi!?
Ho Aino C1, Iansan C2 e Lanyan C3

100%, una mezza sofferenza, sta volta devi prendere quasi tutto in due zone che mi erano rimaste a 96% e 94% :asd:

Beccata la C2 di Odette vincendo il 50/50 consecutivamente, incredibile il livello di danni che fa, Sandrone + Nicole C2 + Yae C2 + Odette C2 = 370k di DPS sul testing dummy :coosaa:

C'è qualcosa che mi sfugge sulla meccanica del movimento del treno. Vedendo la mappa l'unica ferrovia che esce fuori è in alto a destra, dove penso metteranno il prossimo territorio, quindi, ho pensato, la missione vorrà che partiamo dalla città principale fino alla zona nuova. Ho preso il treno ieri e l'ho fatto partire verso la città, ha dovuto fare un giro enorme, ci ho messo minuti per arrivare lì. Una volta arrivato chiudo il gioco. Oggi rientro ed il treno è di nuovo indietro. WTF? :rickds:

Il "chiama treno" alle stazioni non lo trovo per la cronaca, ma dovrebbe esserci no? Dove cacchio è nella città principale? Teletrasportandomi a "stazione centrale", il teletrasporto sotto la statua della dea, sto dentro la stazione, ma sia a destra che a sinistra non c'è "chiama treno". E' strano.

Non ci credo! ho vinto un 50/50 dopo almeno 6 mesi di disfatte! Ineffa a casa. Purtroppo adesso ho delle fastidiosissime Iansan e Lan Yan a C5 mi sa che mi porto avanti il pity sul banner di Flins.

Ho deciso di mollarlo (anche nte) a tempo indeterminato , ho un bel backlog come non avevo da tempo e voglio concentrarmi su quello.

Non so se e quando ci ritornerò. :unsisi:

Ho deciso di mollarlo (anche nte) a tempo indeterminato , ho un bel backlog come non avevo da tempo e voglio concentrarmi su quello.

Non so se e quando ci ritornerò. :unsisi:
Ma io è per quello che non ne gioco altri oltre questo. Ed ho periodi di solo login/triplice resina su un dominio/ricompense e in 5 minuti ho finito :asd:
Tu sei un po' drastico xD

Nei periodi di merda divento drastico nei cambiamenti.

E questi giorni lo sono abbastanza
Mi dispiace! spero nulla di veramente merdoso! Comunque anche io ho diminuito un botto il tempo che ci passo sopra...un pò perché non vedo QoL particolari. Mi rilassa passarci giusto un 20/30 minuti, ma sto facendo lo stesso con altri gacha!
Il fatto che non gioco a molto altro, solo Final Fantasy, Tomb Raider e pochi altri! Quindi mi diletto in questi titoli con contenuti periodici, ma delle volte stufano anche me e li lascio li un pò...Genshin a suo tempo lo mollai ad Inazuma quando arrivò FF7Remake. :fiore:

Mi dispiace! spero nulla di veramente merdoso! Comunque anche io ho diminuito un botto il tempo che ci passo sopra...un pò perché non vedo QoL particolari. Mi rilassa passarci giusto un 20/30 minuti, ma sto facendo lo stesso con altri gacha!
Il fatto che non gioco a molto altro, solo Final Fantasy, Tomb Raider e pochi altri! Quindi mi diletto in questi titoli con contenuti periodici, ma delle volte stufano anche me e li lascio li un pò...Genshin a suo tempo lo mollai ad Inazuma quando arrivò FF7Remake. :fiore:
a me invece interessano molti piu titoli , ma il fatto che in questa gen i prezzi scendono molto meno mi ha abbastanza frenato .

eh i problemi alla schiena diciamo che lo sono abbastanza :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro