Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 683
Vodyanitsa è il personaggio più sottotono che hanno fatto da un anno e passa, serve solamente nel team di Skirk che va a sostituire Shenhe, vai con Mizuki (arma Widsith) col nuovo set stellar swirl + Cryo Traveler (col kit Millelith) + Odette + Faruzan C6 ( o Sucrose), impara la rotazione e via, avrai un team fortissimo prettamente f2p (meno l'aver evocato Odette, in alternativa usa Diona C6 al suo posto in sua assenza), inoltri se la porti C2 (selettore delle costellazioni + copia dell'anni) avrai un team ancora più solido che fa più danni dei team di Nodkrai (lo so, fa ridere)Mi staiconsigliando di non prendere nessuna delle due? Io puntavo a Vodyanitsa ma voglio capire se è solo cura, perchè ne ho bisogno zero per come gioco ioMentre l'altra non so proprio come sia.
Nella 7.2 avremo Mitya (5* DPS con una reazione evoluta electro tutta sua) + Valery (quest'ultimo 4*) , nella 7.3 avremo la Tsaritsa + Danica (il suo supporto), salva tutto per la Tsaritsa e Danica e le loro armi, se hai già Odette avrai un team già completo bella meta e forte
Mentre l'altra non so proprio come sia.