PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq signori miei ho fatto il dungeon ghiaccio nuovo per ganyu e con un set discreto fa gia' i buchetti

le ho dato lo stringless refine 2 perora e va bene come suipport per diluc...la special e' devstante gia solo coi talent a 5...poi va be io ce l ho c1

dei 4 stelle in regalo ce li ho tutti ma prendero' una tra xiang e ninguanng da portare a c3...intanto conservo le gemme per xiao visto che pure la lancia a 5 stelle
Post automatically merged:

a proposito per chi vuole xiao...ricordatevi di fare il boss settimanale,childe,visto che droppa un materiale utile nell ascensione di xiao...

cmq signori miei ho fatto il dungeon ghiaccio nuovo per ganyu e con un set discreto fa gia' i buchetti

le ho dato lo stringless refine 2 perora e va bene come suipport per diluc...la special e' devstante gia solo coi talent a 5...poi va be io ce l ho c1

dei 4 stelle in regalo ce li ho tutti ma prendero' una tra xiang e ninguanng da portare a c3...intanto conservo le gemme per xiao visto che pure la lancia a 5 stelle

a proposito per chi vuole xiao...ricordatevi di fare il boss settimanale,childe,visto che droppa un materiale utile nell ascensione di xiao...
Chi sono i 4 stelle in regalo? ?

Chi sono i 4 stelle in regalo? ?
Quelli di Liyue.

kcrFaMH.jpg

Juvenile Jade dropperà dal nuovo boss quindi non è farmabile al momento.

Ah ok tra quelli non ho la Metallara e Il tizio del ghiaccio
84esimo pull...arma 5S Skyward Spine ? avrei voluto Jean...
Delusione perché:
1.Non sto investendo molto su l’unico personaggio che ho dotato di lancia.
2.Avevo bisogno di un Elemento vento buono...quando il main diventerà Elettro dovrò investire su Sucrose.
Ma non possono tenere le armi 5S nel loro banner malefico ?

Il tizio di ghiaccio é l'unico 4 stelle che mi manca, credo che prenderò lui. Anche se una costellazione in più per ningguang mi piacerebbe

No vabbè, ieri ho preso Mona....oggi mi sono usciti tre 4 stelle :asd:

Comunque è assurdo sto gioco, passo momenti in cui sono ossessionato, mentre a volte vado in pausa per settimane

Le intertwined fate possono essere usate solo sui limited banner, ma non è obbligatorio rollare sul banner di Xiao.

Su questo gioco sono stato sfortunato, ho voluto provare la versione femminile del main ma poi ho cambiato idea e volevo il maschio, ma a quanto pare non si può più cambiare, anche chiedendo all'assistenza.

Un altro motivo che non me lo fa continuare è che non c'è una cosa che voglio da sto giochi: il contatore in gioco di ore, è ridicolo che io non possa sapere quanto tempo ci gioco su un titolo simile, e dire che è stupendo...sto rodendo non poco.

ho visto tutte le news
tanta roba per i f2p, personaggi mora exp gemme
non sarà l'update di dragonspire ma non ci si può assolutamente lamentare

interessante che mettano i banner singoli anche dei 5 stelle "standard" ha senso anche perchè non possono buttar fuori continuamente personaggi, ma se mettono anche i vecchi a rotazione va bene per recuperare qualcosa (culo permettendo)

Su questo gioco sono stato sfortunato, ho voluto provare la versione femminile del main ma poi ho cambiato idea e volevo il maschio, ma a quanto pare non si può più cambiare, anche chiedendo all'assistenza.

Un altro motivo che non me lo fa continuare è che non c'è una cosa che voglio da sto giochi: il contatore in gioco di ore, è ridicolo che io non possa sapere quanto tempo ci gioco su un titolo simile, e dire che è stupendo...sto rodendo non poco.
a quanto ho capito su ps5 c'è modo di vedere le ore giocate di qualsiasi gioco che hai, non so dove si va perchè non ho ps5 però :asd:

vabbe era ora che mettessero le pescate a gratis...in tutti i giochi gatcha ci sono :asd:

io faro all in su xiao sperando mi esca piu volte ( si lo so è follia la mia idea xD )

cmq breve storia triste: io che scopro che materiali servono per i talenti da livello 80 :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro