PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non a caso ci si lamenta della resina da inizio gioco :asd:

Non a caso ci si lamenta della resina da inizio gioco :asd:
piu che la resina io darei una livellata ai materiali necessari per arrivare a livello 80-90 e talenti inclusi...è veramente fuori di testa

o aumentano il drop

altrimenti nn credo che duro a lungo...si tratta di rifare le stesse cose decine di volte...du pall :asd:

piu che la resina io darei una livellata ai materiali necessari per arrivare a livello 80-90 e talenti inclusi...è veramente fuori di testa

o aumentano il drop

altrimenti nn credo che duro a lungo...si tratta di rifare le stesse cose decine di volte...du pall :asd:
Più che altro è "facile" arrivare a 80.
Se armonizzavano la curva avresti dovuto faticare molto di più per arrivarci.
Considera che il salto da 1-80 e 80-90 è il medesimo in termini di exp, se vuoi includere materiali limitati settimanalmente dai boss o dagli eventi per il proseguo della crescita ti metti le mani nei capelli.

Ed è il motivo per cui nessuno consiglia di andare oltre il lv80 se non per il carry.
Il boost al personaggio non è neanche lontanamente paragonabile al costo.
E non è neanche necessario.

Il vero tugurio sono gli artefatti.
Son' quelli che cambiano totalmente il power level dei personaggi.

Anche perchè XP, mora, libri ecc.. sono facilmente reperibili, anche regalati durante gli eventi.

Nella 1.3 ci sarà anche il boost alle leyline 3 volte al giorno.

io la differenza l'ho sentita parecchio anche tra il 70 e l'80....per arrivare al 70 è quasi facile....poi per l'80 ci vogliono il triplo dei materiali....solo per fare 2 personaggi all'80 con i talenti al max ci sto mettendo una vita

cmq si avere tutti artefatti 5 stelle maxati ovviamente fa la differenza ma non è semplice farmare nemmeno quelli...almeno nn mi pare semplice...

Ma state usando l'alchimia vero? È comunque lunga, ma alla fine é l'unica cosa da fare finita le missioni. Per i materiali a livello 80 bastano circa 5 run del boss che si fa circa in 2 minuti. Gli artefatti invece sono una tortura, resina quasi sprecata.

Ma state usando l'alchimia vero? È comunque lunga, ma alla fine é l'unica cosa da fare finita le missioni. Per i materiali a livello 80 bastano circa 5 run del boss che si fa circa in 2 minuti. Gli artefatti invece sono una tortura, resina quasi sprecata.
si ed i 40 e passa fiori ecc da pigliare in giro che respawnano dopo giorni dove li metti? poi io parlavo pure di talenti....i talenti a livello 80 richiedono roba fuori di testa

Infatti il gioco va preso a mozzichi alterni. Cioè una volta che ti sei stabilizzato con i tuoi 6/7 personaggi pompati semplicemente ti fermi e aspetti gli eventi, senza sbattere troppo la testa su altri 10 personaggi. Sappiamo che il gioco verrà ampliato a dismisura, quindi non c'è tutta sta fretta e si può respirare per settimane e settimane senza giocarci o entrando letteralmente 15 minuti.

Poi ci si tiene le risorse per quel singolo pg nuovo che magari ti interessa particolarmente, senza stare ad inseguirli tutti che diventi scemo e rischi di sprecare tutto per tanti personaggi mediocri (perché non alzati a dovere) invece di uno fortissimo.

Io lo sto alternando a No Man's Sky e non mi sta stufando per niente. Ho trovato Xiao che manco volevo e la tipa col nome sempre con la X che caccia e che ho dovuto aiutare per la gara di cucina. Devo dire che è fortissima con la lancia.

ma xiao nemmeno è uscito come fai già ad averlo xD
Mi sembra che si chiamasse proprio così. Era un nome con la X. Un ragazzo magro che usa la spada corta. Ma sicuramente ho confuso il nome se dici che non è uscito ancora. Dopo vedo. Troppi nomi astrusi :asd:
Post automatically merged:

Si sarà confuso con un XiAcqua, ChonGhiaccio, XiChitarra e visto che ha XiCuoca direi che sono uno dei 3 prima :asd:
Ok ho controllato i personaggi direttamente sulla pagina e Xiao è in realtà quello riuscito quello che dico io è Xingqiu, che appunto manco volevo :asd:

Ultima modifica:
5 run nei sogni.
Anche solo contando il materiale specifico del boss(senza gemme) a WL7 il drop rate è 2.55.
Ne servono 26 fino a lv80.
Il che fa 10run+.

Intendevo solo per fare il salto 70-80
Post automatically merged:

si ed i 40 e passa fiori ecc da pigliare in giro che respawnano dopo giorni dove li metti? poi io parlavo pure di talenti....i talenti a livello 80 richiedono roba fuori di testa
Ah io per i fiori quando ho voglia mi guardo i video su YouTube, non sto a diventare matto ? per portare diluc al 90 ne ho presi 60 in 5 minuti circa seguendo lo guida. Altrimenti si diventa una bella rottura concordo.

Sto cercando in tutti i modi di stare lontano da questo gioco, però l'atmosfera mi distrugge l'anima in maniera positiva.

Lo sto "odiando" perchè l'avevo provato con un pg femminile, ma voglio giocare con quello maschile e mi sono registrato con la mia email principale, sapete quindi se c'è un modo per cambiare sesso?

Sto cercando in tutti i modi di stare lontano da questo gioco, però l'atmosfera mi distrugge l'anima in maniera positiva.

Lo sto "odiando" perchè l'avevo provato con un pg femminile, ma voglio giocare con quello maschile e mi sono registrato con la mia email principale, sapete quindi se c'è un modo per cambiare sesso?
Per ora no, ma il protagonista lo userai veramente pochissimo. Io andrei avanti comunque. Magari più avanti nel gioco si sbloccherà anche l'altra versione.

Per ora no, ma il protagonista lo userai veramente pochissimo. Io andrei avanti comunque. Magari più avanti nel gioco si sbloccherà anche l'altra versione.
Intendi dire che alla fine con tutti i pg che sblocchi non ti senti "necessariamente legato" a quel pg ma tutti possono essere main?
non c'è una sorta di simboleggiatura da qualche parte che evidenzia che il tuo pg è femmina? (pura curiosità, adoro i pg femmina e ho giocato un sacco di titoli cosi, ma con Genshin voglio il maschio).

ps: un altra piccola domanda, ho fatto delle ricerche ma ancora non capisco, il tempo di gioco non si può visionare da nessuna parte? chesso sull'account del sito in stile RDRII o comunque nel gioco (dove ho guardato ma niente..)

Intendi dire che alla fine con tutti i pg che sblocchi non ti senti "necessariamente legato" a quel pg ma tutti possono essere main?
non c'è una sorta di simboleggiatura da qualche parte che evidenzia che il tuo pg è femmina? (pura curiosità, adoro i pg femmina e ho giocato un sacco di titoli cosi, ma con Genshin voglio il maschio).

ps: un altra piccola domanda, ho fatto delle ricerche ma ancora non capisco, il tempo di gioco non si può visionare da nessuna parte? chesso sull'account del sito in stile RDRII o comunque nel gioco (dove ho guardato ma niente..)
Se hai accumulato diversi personaggi forti, MC lo vedi solo nelle cutscene e nelle parti obbligate di esplorazione perchè sei obbligato per alcune quest, dato che come PG (nelle tier list) è nella norma - anche con la 1.3 alle porte, magari in futuro diventerà più forte.

Inoltre, è un PG muto nella maggior parte della storia ed è un controsenso, visto che poi nel menù "storia" MC ha tutti i dialoghi doppiati.

Sulla questione ore:
There is a way. Go HoyoLab log in with your account. Then you can go to account details where you will find days active and from there you can just make a quick calculation on average how much you play each day. In that calculation, of course, its good to not count those days where you logged on only to complete the daily commissions that is at most 30-60 mins of playtime.

EDIT
Specifico conta i giorni giocati, ma non le ore.
Però, figo, con il programma della AMD so quante ore ho fatto :asd: 194

Se hai accumulato diversi personaggi forti, MC lo vedi solo nelle cutscene e nelle parti obbligate di esplorazione perchè sei obbligato per alcune quest, dato che come PG (nelle tier list) è nella norma - anche con la 1.3 alle porte, magari in futuro diventerà più forte.

Inoltre, è un PG muto nella maggior parte della storia ed è un controsenso, visto che poi nel menù "storia" MC ha tutti i dialoghi doppiati.

Sulla questione ore:
There is a way. Go HoyoLab log in with your account. Then you can go to account details where you will find days active and from there you can just make a quick calculation on average how much you play each day. In that calculation, of course, its good to not count those days where you logged on only to complete the daily commissions that is at most 30-60 mins of playtime.

EDIT
Specifico conta i giorni giocati, ma non le ore.
Però, figo, con il programma della AMD so quante ore ho fatto :asd: 194
Che cosa assurda i dialoghi doppiati solo nel menu XD ,
comunque si avevo già letto la questione su reddit ma a quanto pare ho giocato cosi poco che non posso ancora guardare visto che è vuoto.

Per la storia del pg è un po fastidioso, a me piace usare sia maschio che femmina ma decido che il mio main è maschio deve essere maschio, spero non ci siano romance di vario genere senò mi passa la voglia :asd:

Vedrò se giocarci comunque dai, la storia del tempo di gioco e del sesso mi fa girare un po le balle e a sto punto aspetto la versione per Switch, valuterò, grazie a tutti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro