PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Holy shit, non avevo mai pullato sul banner delle armi ma siccome c'era lo spadone ci ho buttato sopra le 10 fate regalate con l'evento, giusto per.

Preso lo spadone. :sard:

Perché Diluc non menava abbastanza. :pff:

Ora lo devi tirare su, fortunatamente per le armi ho un sacco di materiali da parte e soldi a palate al momento. Daje.

non ho fatto il test ma suppongo che l'overflow non si cumula con la resina che puoi mettere da parte giusto?

invece a me sembra un buon banner per quello che ho io
nuovo pg, due che uso praticamente sempre e uno che non ho
male che va qualcosa la raccatto :asd:
ho ancora i dieci pull gratis dell'evento quindi li uso qui :asd:

Il vomito :asd:
L'unico è Xiacoso d'acqua, mi sa che ci faccio 20 al massimo 30 pescate e proverò con quello delle armi
E lo dici con l'avatar di Hu Tao :morristenda: :asd:

Skippo, nonostante Xiacqua mi potrebbe servire ad una C più elevata (al momento lo ho C2 o 3), ma preferisco tenere la valuta per il prossimo banner - sperando in Venti.

Avendo Diluc sono molto dubbioso se prendere hu tao o aspettare il prossimo banner... Sono giusto a 67 wish e 100% evento, non riachio più come ho fatto con xiao pensando di arrivare ai 75 wish usando solo quello che ottengo durante l'evento... Probabilmente se fosse uscito prima il banner di keqing e dopo xiao c'è l'avrei anche fatta... Chi si prospetta ad essere il prossimo/a Ayaka o Venti?

Avendo Diluc sono molto dubbioso se prendere hu tao o aspettare il prossimo banner... Sono giusto a 67 wish e 100% evento, non riachio più come ho fatto con xiao pensando di arrivare ai 75 wish usando solo quello che ottengo durante l'evento... Probabilmente se fosse uscito prima il banner di keqing e dopo xiao c'è l'avrei anche fatta... Chi si prospetta ad essere il prossimo/a Ayaka o Venti?
Ayaka é lontana. Il prossimo sarà probabilmente Venti e poi un banner con diluc o Jean o Mona. Quindi nessun 5 stelle nuovo per il prossimo mese e mezzo probabilmente.

Quanto Hu Tao potrebbe servirti in un team?
Quanto ti servono gli altri 3 nel banner?

Ayaka é lontana. Il prossimo sarà probabilmente Venti e poi un banner con diluc o Jean o Mona. Quindi nessun 5 stelle nuovo per il prossimo mese e mezzo probabilmente.
Ma su Venti c'è una qualche fonte, leak od è solo una previsione campata per aria...perchè alla fine spero anche io che si faccia il banner con lui :asd:

Quanto Hu Tao potrebbe servirti in un team?
Quanto ti servono gli altri 3 nel banner?

Ma su Venti c'è una qualche fonte, leak od è solo una previsione campata per aria...perchè alla fine spero anche io che si faccia il banner con lui :asd:
Leak, venti e razor in un banner insieme, Rosaria 4 stelle non insieme a Venti. Questo é quello che si dice.

per come si sta mettendo con gli update mi sa che sarà una regione all'anno se va bene, e di conseguenza ayaka la vediamo quest'estate :asd:

Beh se le cose stanno così, continuo con il mio piano di evocare sul banner delle armi (presa già la staff, mi manca la Wolf), poi conservo per le waifu e husband potenti di Inazuma (Ayaka, Scaramouche e Baal)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro