PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto un esperimento...provato xinyan con la spada del battlepass a 80 e tutti gli artefatti di xiao che vanno bene, solo però che quelli mettono anemo bonus invece di fire, e poi xinyan ce l'ho a 70 e il lupone è 84...in pratica jo rotto il cu xD

quindi stavo pensando a sto punto di alzare lei come 2 dps del 2 party e cannare razor e keqin che nn mi piace per nulla la seconda (ho pure preso la spada ma vaff) dovrebbero mettere una cosa che le armi del battlepass puoi scambiarle con le altre se capisci che ti fa schifo...

io non so come farei senza venti sinceramente
ringrazio di averlo trovato a suo tempo :asd:

io non so come farei senza venti sinceramente
ringrazio di averlo trovato a suo tempo :asd:
Purtroppo non ci giocavo ancora :asd:
Ho iniziato con il banner di Childe e spero in un ritorno di Barbatos tra i wish :sadfrog:

Sucrose non sarà devastante quando il 5*, ma ha diversi colpi interessanti ed io la sto usando al 60 (ma con ascension) con 0 ottimizzazione, ma la sua presenza in campo si sente.

la cosa bella di venti è che puoi spammare la super come non ci fosse un domani se te lo buildi cosi
e praticamente ti mette tutti i nemici nello stesso punto e li uccidi tutti insieme, e ti raccoglie tutto il loot in un punto solo senza andartene in giro per i prati, è tipo il top personaggio a "quality of life" :asd: (senza parlare dell'abilità che mi evita di scalare visto che lo uso come ascensore)

io ho deciso di modificare i miei due team: team 1 - xiao qiqi noelle sucrose, team 2 - xinyan bennet diona keqin

mi dispiace togliere razor ma xinyan al top con la spada del battle pass mena di piu e con lo scudo si para pure...noelle al posto di xinyan difensiva e scudata ci sta...anche perchè ho trovato the bell due volte...vorrei capire se quello scudo rimane pure sopra gli altri...a breve provo...

problema? devo alzare noelle che ce l'ho a 40 e la spada a 40...poi devo trovare degli artefatti per xinyan con danno fuoco al posto di quelli che ho con danno vento lol

ci vorrà una vita...

mi sono appena accorto di stare per arrivare pericolosamente al rank 50 ovvero livello 90 ahahah

il solo pensiero del farm mi uccide xD

mi sono appena accorto di stare per arrivare pericolosamente al rank 50 ovvero livello 90 ahahah

il solo pensiero del farm mi uccide xD
Ah tranquillo, quando sono arrivato al 55 non ho sentito alcuna differenza, idem per i rank precedenti, finché hai un buon team buildato ad hoc i nemici vanno giù ez sempre e comunque :unsisi:

io ho deciso di modificare i miei due team: team 1 - xiao qiqi noelle sucrose, team 2 - xinyan bennet diona keqin

mi dispiace togliere razor ma xinyan al top con la spada del battle pass mena di piu e con lo scudo si para pure...noelle al posto di xinyan difensiva e scudata ci sta...anche perchè ho trovato the bell due volte...vorrei capire se quello scudo rimane pure sopra gli altri...a breve provo...

problema? devo alzare noelle che ce l'ho a 40 e la spada a 40...poi devo trovare degli artefatti per xinyan con danno fuoco al posto di quelli che ho con danno vento lol

ci vorrà una vita...
Il goblet consideralo sempre come battitore libero, se becchi un 5* con danno elementale piazzalo senza pensarci due volte (che sia anche quello da healer) e cerca di avere gli altri 4 che diano i bonus (2+2 o 4)

io sto al 45 non so da quanto tempo :asd:
ho una marea di exp che arrivo a 60 probabilmente se sbloccassi i rank :asd:

appena finisco di tirare su il team b penso di fare almeno un'ascensione, e poi ce ne sta un'altra ancora giusto?

io sto al 45 non so da quanto tempo :asd:
ho una marea di exp che arrivo a 60 probabilmente se sbloccassi i rank :asd:

appena finisco di tirare su il team b penso di fare almeno un'ascensione, e poi ce ne sta un'altra ancora giusto?
Si al 55 è automatico.

--------

Le leyline son limitate a 3 al giorno e non si può usare condensed, che fregatura.

Finalmente ho trovato ma mia prima lion's roar per keqing, posso portare la sua arma al 90. Ancora in attesa di Hu Tao, strano questo silenzio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro