PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi non ti dice il giorno quando escono determinati libri?
Per i materiali delle armi/ascendere te lo dice

cmq già a 60 inizia a diventare lunga alzare un pg...figuriamoci al 90 :asd:

tra l'altro sto finendo i libri exp....nn c'è modo per farmarli tranne tovarli nelle casse a caso?

Più che livellare il pg, bisogna livellare gli artefatti/armi e talenti.

I libri exp oltre alle casse/quest non le trovi, solo quando aumenti il Rank e negli eventi

I libri li prendi nelle ley line. Quelle blu danno i libri quelle gialle I soldi. Costano resina naturalmente.
Post automatically merged:

Come vi sembra Albedo?

I libri li prendi nelle ley line.
sarebbero?

Più che livellare il pg, bisogna livellare gli artefatti/armi e talenti.

I libri exp oltre alle casse/quest non le trovi, solo quando aumenti il Rank e negli eventi
si piu che livellare in se, tra l'ascensione pg, gli artefatti, armi e talenti anche solo maxare 4 pg è un delirio...quindi a meno che non trovo qualche 5 stelle sgravo direi che per ora tengo il party con razor-qiqi-fishl-xiangling e lo porto piu in alto che posso...

Ma quelli blu non danno i libri rossi? O anche quelli viola
Danno anche quelli viola. Almeno io sono rango 47 e ne prendo una decina con 40 di resina. Più quelli rossi.

sarebbero?

si piu che livellare in se, tra l'ascensione pg, gli artefatti, armi e talenti anche solo maxare 4 pg è un delirio...quindi a meno che non trovo qualche 5 stelle sgravo direi che per ora tengo il party con razor-qiqi-fishl-xiangling e lo porto piu in alto che posso...
Sono segnate sulla mappa con delle nuvolette gialle o blu. Servono per ottenere i libri esperienza (le blu) o i soldi (gialle).

Io per ora ho
Diluc e Razor a 75 Barbara e Venti a 50.
Di riserva sto tirando su Traveler e Fischl quasi a 60 e Kaeya 50.
Quando ci sarà l'aggiornamento tento il pull da 10 per Keqing, sennò potenzio Xiacoso d'acqua

Io per ora ho jean, keqing e childe al livello 80, xiangling e barbara al 70 e Ningguang al 60. Tutto il resto é praticamente al livello 20.

Se fai tutti i giorni le daily quest, livelli velocemente. Com'è Keqing? :sadfrog:
Per ora non ho nessuna arma che mi soddisfa però mi sembra buona. Sopratutto è utilissima per l'esplorazione, il teletrasporto cambia totalmente il modo di esplorare non so come farei senza di lei. Ammetto anche di aver avuto un colpo di fortuna enorme con lei, l'ho beccata nel banner speciale di Noelle al primo colpo ?. Il personaggio che mi sta stupendo di più però é Jean.

Avendo poco tempo per giocare, passo di solito ogni giorno a completare miss giornaliere/eventi e spendere pa resina, quando ho più tempo disponibile lo sfrutto per esplorare più dettagliamente il mondo di gioco e completare qualche quest secondaria. Fate conto che nella linea principale devo ancora arrivare a lyue harbor :asd:
Ora sono AR 35 con: Diluc, Traveler, Fischl e Barbara al 70 con rispettive armi al 60-70. Tutti gli altri personaggi sono al 20/1 perché punto prima ad averli tutti(tanto mi mancano solo ninguann e i 5 stelle :predicatore:). Da quanto ho capito grazie al mio poco tempo disponibile ho evitato il muro di questo gioco che è l'endgame: che cioè è quello che sto facendo io, solo che quando riesco ho l'intero capitolo di lyue ad aspettarmi xD

ma solo a me ultimamente non funziona il menu rapido? per aprire la mappa è un parto
si ogni tanto si blocca sopratutto se si danno i comandi velocemente

come se i caricamenti non riescono a stare al passo ai comandi inseriti, ma almeno a me succede una volta ogni tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro