PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio così, almeno mi tengo le sfere per il banner speciale con la ragazzina.

Ho un artefatto, non ricordo se leggendario o viola, con Anemo dmg bonus.
È utile se loro piazzo a Venti o evito?

Guarda, di 5* mi piacerebbe Jean/Mona o Keqing.
Di 4° vorrei Diona,per aver un'altro healer, e altri razor (Sono a C2) ma non sono sicuro se c'è nel banner base
La lista dei pg che puoi trovare è sempre aggiornata basta cliccare il pulsante direzionale (ora non ricordo quale :sisi: )

Comunque che tristezza quando non c'è nessun banner o evento, è proprio spoglio, questi tempi vuoti da un aggiornamento all'altro sono proprio i periodi più tristi del mese :dsax:

La lista dei pg che puoi trovare è sempre aggiornata basta cliccare il pulsante direzionale (ora non ricordo quale :sisi: )

Comunque che tristezza quando non c'è nessun banner o evento, è proprio spoglio, questi tempi vuoti da un aggiornamento all'altro sono proprio i periodi più tristi del mese :dsax:
Direi che è fisiologico che nel momento in cui vi è un update grosso il gioco vada in letargo :asd:

da una parte meglio....mi permette di salire :asd: cmq nn farò in tempo a fare i 70 e il rank 35 prima dell'aggiornamento....quando esce la nuova zona? domani?

ho letto che hanno fatto la petizione da presentare agli sviluppatori, più di 2k firme in questo momento
dubito poterà a qualcosa

cmq il gioco è comprensibile e godibile in inglese, capisco la comodità ma io penso che qualsiasi appassionato di videogiochi l'inglese deve saperlo (anche per cose piu importanti nella vita diciamo), l'italia è poco considerata per questo tipo di progetti quindi le petizioni lasciano il tempo che trovano

se vengono fatte traduzioni di solito al massimo mettono francese e tedesco che sono mercati piu grossi

dubito poterà a qualcosa

cmq il gioco è comprensibile e godibile in inglese, capisco la comodità ma io penso che qualsiasi appassionato di videogiochi l'inglese deve saperlo (anche per cose piu importanti nella vita diciamo), l'italia è poco considerata per questo tipo di progetti quindi le petizioni lasciano il tempo che trovano

se vengono fatte traduzioni di solito al massimo mettono francese e tedesco che sono mercati piu grossi
Supported Text Languages:

English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Japanese, Korean, Indonesian, Thai, Vietnamese, German, French, Portuguese, Spanish, Russian.

Supported Voice-Over Languages:

English, Chinese, Japanese, Korean.

guarda che gia ci sono :asd:

Supported Text Languages:

English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Japanese, Korean, Indonesian, Thai, Vietnamese, German, French, Portuguese, Spanish, Russian.

Supported Voice-Over Languages:

English, Chinese, Japanese, Korean.

guarda che gia ci sono :asd:
si lo so infatti intendevo quello
le lingue previste mettono quelle per le europee, l'italiano quasi mai :asd:
in piu spagnolo e portoghese sono usate in diversi paesi del mondo

cmq non ho iniziato ancora i nuovi contenuti, ma sto finendo le ultime sub quest che mi mancavano

quella di childe è stupenda

le quest dei personaggi sono alcune anche meglio di quelle principali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro