PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MymbgBb.jpg

si infatti non serve nemmeno niente di particolaremente invasivo per l'interfaccia
basterebbe un pallino piu piccolo vicino alla super che si illumina quando la skill è carica

la prossima volta che vogliono feedback lo scrivo direttamente a loro magari ascoltano :asd:

alla fine capita spesso che cambi pg ma l'abilità non è ancora pronta quindi "perdi tempo"
sapere esattamente quando switchare sarebbe utile secondo me
Puoi sempre scrivergli, dalla ps4 basta andare su report (credo sia scritto cosi) e tengono in considerazione, ovviamente se abbastanza persone nominano questo fatto :ahsisi:
Post automatically merged:

Simpaticissimo :asd:

non capisco perche' di botta non mi fa giocare online...e' cambiato qualcosa nell ultimo aggiornamento?? fa subito failed

ho alzato a palla tutti i talenti di qiqi...ma quanto accidenti cura? è fuori di testa

solo con la skill base del pallino che gira sono quasi 3k a botta xD
ti volevo chiedere...l ho pullata ieri...che set artefatti usi? arma? insomma come la stai tirando su come healer

non capisco perche' di botta non mi fa giocare online...e' cambiato qualcosa nell ultimo aggiornamento?? fa subito failed

ti volevo chiedere...l ho pullata ieri...che set artefatti usi? arma? insomma come la stai tirando su come healer
Qiqi si usa solo in modo, sacrificial sword e maidan beloved come artefatti punta tutto su attacco e ER

Qiqi si usa solo in modo, sacrificial sword e maidan beloved come artefatti punta tutto su attacco e ER
perfetto,quella spada la ho...gli artefatti avevo fatto due maiden e due noblesse..dici m eglio 4 maiden e via??

ho diluc come main dps...anche klee volendo...come sub buoni a livello 80 ho razor,fischl,bennet,xianling,diona,zhong li,barbara

quello degli oceanidi ero io :sard:

cmq quel boss è davvero rognoso, dal 60 in su se ti spawna una combinazine stronza di mostri si fa fatica :asd:

lo trovo molto piu difficile del lupo (i cubi e le piante non le calcolo che si fanno ad occhi chiusi ormai, tranne quello geo che avrò fatto si e no due volte e conosco poco) che è molto piu gestibile come pattern visto che sai cosa fa ogni volta

ecco un'altra cosa che metterei è un teleport diretto ai boss della mappa, siccome è praticamente l'unica cosa da fare ogni giorno a quel punto ci metti il fast travel e fai prima che camminare fin la

Mi attira lo stile ma ho paura ad iniziarlo, non vorrei replicare un FF XIV e dimenticarmi di lavarmi quasi :asd:
A proposito di FF, è necessario fare party e quant'altro?

Si ma mi sa che sei un bel fortunello!!! Hai anche Diluc e Klee ?

quello degli oceanidi ero io :sard:

cmq quel boss è davvero rognoso, dal 60 in su se ti spawna una combinazine stronza di mostri si fa fatica :asd:
Oggi ci sono riuscito al primo try in solo, con il mondo al 5, quindi il boss era al 72

I peggiori da trovare sono i granchi e gli uccellacci

Mi attira lo stile ma ho paura ad iniziarlo, non vorrei replicare un FF XIV e dimenticarmi di lavarmi quasi :asd:
Sì è possibile giocare con altre persone, ma per il momento il gioco è usufruibile in "singolo".

Oggi ci sono riuscito al primo try in solo, con il mondo al 5, quindi il boss era al 72

I peggiori da trovare sono i granchi e gli uccellacci

Sì è possibile giocare con altre persone, ma per il momento il gioco è usufruibile in "singolo".
si è a culo
perchè dipende da che sequenza ti trovi
ci sono alcune semplici, altre ti fanno girare le palle

secondo me finiranno per nerfarlo avranno le loro statistiche sicuramente, ma sono abbastanza convinto che sia quello meno "ucciso" rispetto al resto perchè la gente si stanca di farlo e lo ignora :asd:

Mi raccomando, non sottovalutate gli artefatti, sono la cosa più rognosa ma trasformano i personaggi, totalmente. Il mio Albedo é passato da un danno ogni 2 secondi con l'abilità da 2000 a 8000

si può fare un pò di coop, ma sembra messa li tanto per
è un gioco talmente in singolo, tranne gli eventi che ci sono che mettono un'attività dove ti mette con altra gente, ma rimane sempre una cosa marginale che finisce il tempo dell'evento appunto

non è un mmo ma cmq bisogna dedicarci tempo se ci si appassiona, finite le quest e il resto ti rimane da farmare giornalmente i materiali per potenziarti

Domanda:
Ma io ho deciso di fermarmi al livello 35 avventuriero per non far salire di livello anche i mostri e poter prendere il più possibile ricompense e più facilmente...fare scorta per il futuro insomma! Sto sbagliando?

Domanda:
Ma io ho deciso di fermarmi al livello 35 avventuriero per non far salire di livello anche i mostri e poter prendere il più possibile ricompense e più facilmente...fare scorta per il futuro insomma! Sto sbagliando?
Il passaggio del mondo al 40 è in automatico :asd:
Quindi rischi di trovarti che passi da nemici a livello 40/50 nella fascia 60/70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro