Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi sempre scrivergli, dalla ps4 basta andare su report (credo sia scritto cosi) e tengono in considerazione, ovviamente se abbastanza persone nominano questo fattosi infatti non serve nemmeno niente di particolaremente invasivo per l'interfaccia
basterebbe un pallino piu piccolo vicino alla super che si illumina quando la skill è carica
la prossima volta che vogliono feedback lo scrivo direttamente a loro magari ascoltano
alla fine capita spesso che cambi pg ma l'abilità non è ancora pronta quindi "perdi tempo"
sapere esattamente quando switchare sarebbe utile secondo me
Simpaticissimo
ti volevo chiedere...l ho pullata ieri...che set artefatti usi? arma? insomma come la stai tirando su come healerho alzato a palla tutti i talenti di qiqi...ma quanto accidenti cura? è fuori di testa
solo con la skill base del pallino che gira sono quasi 3k a botta xD
Qiqi si usa solo in modo, sacrificial sword e maidan beloved come artefatti punta tutto su attacco e ERnon capisco perche' di botta non mi fa giocare online...e' cambiato qualcosa nell ultimo aggiornamento?? fa subito failed
Post automatically merged:
ti volevo chiedere...l ho pullata ieri...che set artefatti usi? arma? insomma come la stai tirando su come healer
perfetto,quella spada la ho...gli artefatti avevo fatto due maiden e due noblesse..dici m eglio 4 maiden e via??Qiqi si usa solo in modo, sacrificial sword e maidan beloved come artefatti punta tutto su attacco e ER
Si ma mi sa che sei un bel fortunello!!! Hai anche Diluc e Klee ?non capisco perche' di botta non mi fa giocare online...e' cambiato qualcosa nell ultimo aggiornamento?? fa subito failed
ti volevo chiedere...l ho pullata ieri...che set artefatti usi? arma? insomma come la stai tirando su come healer
Oggi ci sono riuscito al primo try in solo, con il mondo al 5, quindi il boss era al 72quello degli oceanidi ero io
cmq quel boss è davvero rognoso, dal 60 in su se ti spawna una combinazine stronza di mostri si fa fatica![]()
Sì è possibile giocare con altre persone, ma per il momento il gioco è usufruibile in "singolo".Mi attira lo stile ma ho paura ad iniziarlo, non vorrei replicare un FF XIV e dimenticarmi di lavarmi quasi
A proposito di FF, è necessario fare party e quant'altro?
si è a culoOggi ci sono riuscito al primo try in solo, con il mondo al 5, quindi il boss era al 72
I peggiori da trovare sono i granchi e gli uccellacci
Sì è possibile giocare con altre persone, ma per il momento il gioco è usufruibile in "singolo".
si può fare un pò di coop, ma sembra messa li tanto perMi attira lo stile ma ho paura ad iniziarlo, non vorrei replicare un FF XIV e dimenticarmi di lavarmi quasi
A proposito di FF, è necessario fare party e quant'altro?
ma io sono a rank 35 e gli artefatti 5 stelle mai visti quindi mi attaccoMi raccomando, non sottovalutate gli artefatti, sono la cosa più rognosa ma trasformano i personaggi, totalmente. Il mio Albedo é passato da un danno ogni 2 secondi con l'abilità da 2000 a 8000
Attendi il 45 per gli artefatti, prima non ha senso. A quel punto non sono così importantima io sono a rank 35 e gli artefatti 5 stelle mai visti quindi mi attacco
Puoi salire tranquillamenteDomanda:
Ma io ho deciso di fermarmi al livello 35 avventuriero per non far salire di livello anche i mostri e poter prendere il più possibile ricompense e più facilmente...fare scorta per il futuro insomma! Sto sbagliando?
be ne ho gia potenziati un paio beneAttendi il 45 per gli artefatti, prima non ha senso. A quel punto non sono così importanti
Il passaggio del mondo al 40 è in automaticoDomanda:
Ma io ho deciso di fermarmi al livello 35 avventuriero per non far salire di livello anche i mostri e poter prendere il più possibile ricompense e più facilmente...fare scorta per il futuro insomma! Sto sbagliando?
che vuol dire in automatico?Il passaggio del mondo al 40 è in automatico
Quindi rischi di trovarti che passi da nemici a livello 40/50 nella fascia 60/70