Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,590
Le cecilia, io faccio fatica a trovarle 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cecilia le trovi nella grande distesa sopra thousand winds temple, se ti fai tutta quella zona saranno una ventina di cecilie credo(con re-spawn giornaliero ma non ne sono sicuro)Le cecilia, io faccio fatica a trovarle![]()
Non è semplicissima come boss fight, però è fattibile.Che palle hanno reso l'ultimo farming praticamente coop obbligatorioed è piano di bug
Edit rettifico ,troppa gente idiota online , da soli si fa prima xd
Io l'ho fatto in coppChe palle hanno reso l'ultimo farming praticamente coop obbligatorioed è piano di bug
Edit rettifico ,troppa gente idiota online , da soli si fa prima xd
Nah , io la faccio senza nulla di questo 4 volta di fila però ci vuole piu tempo.Non è semplicissima come boss fight, però è fattibile.
Avere il cibo rapido, goulash e pozione anti gelo sono cose molto utili.
Se dico io quello che facevano gli altri ... Tipo non usare gente di fuoco e morire sempre qualcuno spamma l'attacco aoe ...Io l'ho fatto in copp
12 volte in 30 minuti totali
Eravamo abbastanza bravi, una aveva Jean che spammava la vita, il mio Diluc e un'altro a menare e l'altro con Bennet/Keqing![]()
Se dico io quello che facevano gli altri ... Tipo non usare gente di fuoco e morire sempre qualcuno spamma l'attacco aoe ...
pure il boss ha momenti in cui spamma attacchi senza sensoHo fatto qualche co-op ma mi trovo meglio in singolo. Avendo un buon team preferisco.
Poi non avendo ancora portato il world a livello 4 è abbastanza easy. In media ci impegno 5 minuti a botta.
Con il co-op sarebbe anche divertente ma non ho incontrato dei maghi del combattimento e comunque i mostri di contorno sono più forti. ?
I raggi "laser" hanno una zona di attacco randomicapure il boss ha momenti in cui spamma attacchi senza senso
A me è anche successo di aver rotto tutti i cristalli della barriera ma il boss non partiva ma uno spawn infinito di mobi bug sono
1) i cosi che riscaldono sono rotti
2) una cristallo che rompere la barriera non si rompe ( c'erano due tizi da 6 minuti che continuano a provarci xd )
3) barriera contro l'attacco aoe che non funziona
Per il lv10 dei talenti.Io non ho avuto problemi...tutto liscio.
Ma ho una domanda la corona a cosa serve? Come si utilizza?