PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho pullato la lancia 5 stelle di xiao....era destino che puntassi tutto su di lui...sto a 65 pull...arrivo a 75 e mi fermo, poi ne accumulo altri 15 così come esce il banner al 100% lo becco

Respawnano in 48ore.

Che palle hanno reso l'ultimo farming praticamente coop obbligatorioed è piano di bug

Edit rettifico ,troppa gente idiota online , da soli si fa prima xd

Ultima modifica:
Che palle hanno reso l'ultimo farming praticamente coop obbligatorioed è piano di bug

Edit rettifico ,troppa gente idiota online , da soli si fa prima xd
Io l'ho fatto in copp
12 volte in 30 minuti totali :asd:

Eravamo abbastanza bravi, una aveva Jean che spammava la vita, il mio Diluc e un'altro a menare e l'altro con Bennet/Keqing :sard:

Non è semplicissima come boss fight, però è fattibile.
Avere il cibo rapido, goulash e pozione anti gelo sono cose molto utili.
Nah , io la faccio senza nulla di questo 4 volta di fila però ci vuole piu tempo.
Post automatically merged:

Io l'ho fatto in copp
12 volte in 30 minuti totali :asd:

Eravamo abbastanza bravi, una aveva Jean che spammava la vita, il mio Diluc e un'altro a menare e l'altro con Bennet/Keqing :sard:
Se dico io quello che facevano gli altri ... Tipo non usare gente di fuoco e morire sempre qualcuno spamma l'attacco aoe ...

Ho fatto qualche co-op ma mi trovo meglio in singolo. Avendo un buon team preferisco.
Poi non avendo ancora portato il world a livello 4 è abbastanza easy. In media ci impegno 5 minuti a botta.
Con il co-op sarebbe anche divertente ma non ho incontrato dei maghi del combattimento e comunque i mostri di contorno sono più forti. ?

Ho fatto qualche co-op ma mi trovo meglio in singolo. Avendo un buon team preferisco.
Poi non avendo ancora portato il world a livello 4 è abbastanza easy. In media ci impegno 5 minuti a botta.
Con il co-op sarebbe anche divertente ma non ho incontrato dei maghi del combattimento e comunque i mostri di contorno sono più forti. ?
pure il boss ha momenti in cui spamma attacchi senza senso

A me capitato di tutto, bug in cui non potevi colpire il boss(x2), gente che invece di riparasi quando c'è la tempesta è a fare attacchi normal finche non muoiono e poi team in cui "one-shottavamo" il boss. Infatti quando mi capitano team buoni sono a mangiare come non mai per non rischiare di morire ed essere espulso :asd:
Ancora una decina e ho comprato tutto dallo store. Comunque con un gruppo di amici sono convinto sia molto divertente :ahsisi:

i bug sono
1) i cosi che riscaldono sono rotti
2) una cristallo che rompere la barriera non si rompe ( c'erano due tizi da 6 minuti che continuano a provarci xd )
3) barriera contro l'attacco aoe che non funziona

i bug sono
1) i cosi che riscaldono sono rotti
2) una cristallo che rompere la barriera non si rompe ( c'erano due tizi da 6 minuti che continuano a provarci xd )
3) barriera contro l'attacco aoe che non funziona
A me è anche successo di aver rotto tutti i cristalli della barriera ma il boss non partiva ma uno spawn infinito di mob

Io non ho avuto problemi...tutto liscio.
Ma ho una domanda la corona a cosa serve? Come si utilizza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro