Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se resti fino a ar 50 basta e avanza l'80 ma lo vedi da te quando esplori la mappaSecondo voi ha senso portare armi e personaggi a livello 90? Servono tantissimi oggetti, non so quanti ne valga la pena
Albedo a me sta dando parecchie soddisfazioni.Bene dai...Pull 2021 10 colpi : 2 spandoni️
️
️
️ Rainslasher e Sacrificial Greatsword + ? Albedo
Felice me.
Peccato che ho seccato tutti Adv.Exp ?
Io ho trovato un team che in 2 minuti si finivaniente bug... oggi funge l'evento
infatti ho comprato tutto quello che c'era e ho finito![]()
Aspetta la fine di questo banner, se non la hai ritrovata per me vale la pena portarla al 6Ho fischl a c5, voi comprereste l'ultima nello shop? Non ho fretta di utilizzarla quindi potrei anche attendere e aspettare che esca prima o poi.
Non credo che pullero ancora un questo banner, ho paura di beccare un secondo Albedo e ho trovato sucrose che volevo assolutamente per l'alchimia. Ora salvo per Ganyu e ho tauAspetta la fine di questo banner, se non la hai ritrovata per me vale la pena portarla al 6
ho trovato fischl nell'altro bannerNon credo che pullero ancora un questo banner, ho paura di beccare un secondo Albedo e ho trovato sucrose che volevo assolutamente per l'alchimia. Ora salvo per Ganyu e ho tau
con l'evento ottieni diverte gemme e poi puoi comprare 10 wish nel negozio con una moneta in gameRagazzi non so come fate ad avere tutti questi personaggi in pull. Io oltre Noelle, ho solo Bennet in più. Faccio sempre pull X1 ma vorrei fare x10 ma non so quanto ne valga la pena.
Per il momento sono ad Adventure rank 19
Almeno 6 buoni, più due che fanno presenza magari con la risonanzaComunque ho fatto bene ad accrescere più personaggi oltre al main team...nel livello 5 dell’abisso devi utilizzare 2 team alternati! Almeno 8 pg validi lì si deve avere.