PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fortunatamente ho trovato un paio di random che sono rimasti in team e ho fatto tutto per sbloccare quello che c'era da sbloccare
mi manca qualche libro e poi addio pianta buggata :sard:

Bene dai...Pull 2021 10 colpi : 2 spandoni ⭐⭐⭐⭐️ Rainslasher e Sacrificial Greatsword + ? Albedo
Felice me.
Peccato che ho seccato tutti Adv.Exp ?

niente bug... oggi funge l'evento
infatti ho comprato tutto quello che c'era e ho finito :asd:

Ho fischl a c5, voi comprereste l'ultima nello shop? Non ho fretta di utilizzarla quindi potrei anche attendere e aspettare che esca prima o poi.

Ragazzi non so come fate ad avere tutti questi personaggi in pull. Io oltre Noelle, ho solo Bennet in più. Faccio sempre pull X1 ma vorrei fare x10 ma non so quanto ne valga la pena.

Per il momento sono ad Adventure rank 19

Ragazzi non so come fate ad avere tutti questi personaggi in pull. Io oltre Noelle, ho solo Bennet in più. Faccio sempre pull X1 ma vorrei fare x10 ma non so quanto ne valga la pena.

Per il momento sono ad Adventure rank 19
con l'evento ottieni diverte gemme e poi puoi comprare 10 wish nel negozio con una moneta in game

Comunque ho fatto bene ad accrescere più personaggi oltre al main team...nel livello 5 dell’abisso devi utilizzare 2 team alternati! Almeno 8 pg validi lì si deve avere.

Qualcuno che vuole sbloccare gli obbiettivi co-op? Quelli di uccidere ogni boss nel mondo di un altro giocatore (Anemo, Electro, Geo, Pyro, Oceanid, Wolvendom)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro