PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sentito che la combo jean e venti è strarotta, non avendo venti non ho investigato di più

Albedo scala in difesa solo il danno di supporto mentre è attiva la E, mentre resto è il classico atk e geo dmg.. Quindi dipende da come lo usi, alla Oz di fischl oppure con continuo uso della burst
Post automatically merged:

I domain per gli artefatti non conviene proprio farli prima del ar 45
Se è quello che penso io dovrebbero caricarsi le ulti a oltranza visto che Q di venti + E - Q di Jean è praticamente un mare di particelle Anemo. Però servono i set giusti per fare anche danni :asd: E se porto Albedo su adesso non avrò mai risorse per Jean.

Inoltre io sono una voce un po' fuori dal coro e malgrado lo usi parecchio, Venti mi sta proprio sulle palle. La Ulti è rotta, però comunque non funziona così bene contro i nemici grossi, ma soprattutto la spara a cazzo il 25% delle volte. Quando si gira e la fa all'unico stronzo che hai dietro rispetto alla massa davanti sale il veleno.

Sì ho visto Albedo è tipo uno spammer nevrotico di E :asd: Però a occhio vale la pena avere almeno un artefatto per Geo Damage e valorizzare la ulti, anche perché lui naturalmente se lo aumenta con la progressione dei livelli. Profit
Per ora mi sembra bello forte, ma della serie che lo metti dove vuoi e sta bene.

Vero per l'AR 45 (sto a 43), però devo comunque cominciare a tirare su un equipaggiamento decente, che passare di livello e ritrovarsi a fare domini che richiedono un ipotetico lvl 90 con personaggi molto grezzi mi sembra un suicidio. A meno di fare la sanguisuga in co op, però mi sembra una merda la co op con gente random.

Se è quello che penso io dovrebbero caricarsi le ulti a oltranza visto che Q di venti + E - Q di Jean è praticamente un mare di particelle Anemo. Però servono i set giusti per fare anche danni :asd: E se porto Albedo su adesso non avrò mai risorse per Jean.

Inoltre io sono una voce un po' fuori dal coro e malgrado lo usi parecchio, Venti mi sta proprio sulle palle. La Ulti è rotta, però comunque non funziona così bene contro i nemici grossi, ma soprattutto la spara a cazzo il 25% delle volte. Quando si gira e la fa all'unico stronzo che hai dietro rispetto alla massa davanti sale il veleno.

Sì ho visto Albedo è tipo uno spammer nevrotico di E :asd: Però a occhio vale la pena avere almeno un artefatto per Geo Damage e valorizzare la ulti, anche perché lui naturalmente se lo aumenta con la progressione dei livelli. Profit
Per ora mi sembra bello forte, ma della serie che lo metti dove vuoi e sta bene.

Vero per l'AR 45 (sto a 43), però devo comunque cominciare a tirare su un equipaggiamento decente, che passare di livello e ritrovarsi a fare domini che richiedono un ipotetico lvl 90 con personaggi molto grezzi mi sembra un suicidio. A meno di fare la sanguisuga in co op, però mi sembra una merda la co op con gente random.
Quoto tutto, io per gli artefatti ho semi-combinato con i vari gladiator, wanderer e 4* buoni poi appena arrivo al 45( sto concludebdo il 43 pure io) domain con i set veri. Comunque si per ora consiglierei di vedere se hai dei buoni artefatti 4* e potenziarli fino al 16 poi e facile darli al secondo team abisso o come exp per gli artefatti 5*. :asd:
La cosa bella di Albedo è proprio quella, puoi metterlo ovunque. Tipo delle volte mi basta mettere la sua E con Oz e se i nemici son non più di due fanno tutto loro:adrian:

Beh quando farmi gli artefatti specifici nei vari domini prendi quintalate di schifezze inutili che userai come fodder.

è sicuramente la parte più noiosa del gioco, cioè per pigliare un best in slot ci metti una vita. Avrò consumato più di 1000 resine per il dominio Geo e al massimo ho trovato due 4* decenti per Albedo :dsax:
mmm capito...sto ancora nella fase di livellaggio xD oggi dovrei portare bennet al 70

quindi tutte le resine del giorno le uso per fare libri o soldi...sto a secco!
Post automatically merged:

ma il boss che dite settimanale è quella piantona di ghiaccio?!? io ancora nn ho capito dove sta xD

Ultima modifica:

Ieri ho fatto un pull da 10, per aumentarmi il counter nel banner base, nin ho beccato nulla...
Mi aspettavo un 4 stelle, e invece no.
2 armi :facepalm:

Qualcuno mi spiega a cosa servono quelle 3 sfere che trovi nello shop della caccia al tesoro?

Ieri ho fatto un pull da 10, per aumentarmi il counter nel banner base, nin ho beccato nulla...
Mi aspettavo un 4 stelle, e invece no.
2 armi :facepalm:

Qualcuno mi spiega a cosa servono quelle 3 sfere che trovi nello shop della caccia al tesoro?
Come "pet" nessuna utilità di gameplay a quanto pare

Provato un po' Jean, è veramente figa da usare.

La sua E apre scenari divertenti sia nell'esplorazione (oserei dire miglior personaggio per scorrazzare sulla mappa assieme a Venti) che in specifici stage dove puoi usare il fall damage. Cioè, ho affrontato l'assassino fatui di lvl 73 con lei al 40 che lo alzava per aria e lo ributtava giù, ammazzato in poche decine di secondi :sard:

Ottima anche la Ulti: mega cura per tutti, discreto burst damage, cleanse (ci sono altri personaggi con quest'effetto? ), field attivo che cura + fa danni all'entrata e/o uscita.

Inoltre ha un ottimo set di combo base, 3 attacchi veloci con reset in schivata + un charge attack fortissimo.

è vero che essendo un Jack of all Trades tende ad essere sfavorita in set up di burst damage assurdi, ma tutto quello che fa è veramente ottimo.
Inoltre Cleanse è una peculiarità potenzialmente fortissima per content futuri, nel caso di boss con elementi strani/nuovi e sgravi.

Capisco perché in modalità whale totale è praticamente un treno infermabile (vabbè penso si possa dire per tanti 5*). Calcolando quello che ottiene con un ipotetico C6 (in realtà basta C2) e una Aquila Favonia pompata, fa stragi.

Ultima modifica:
ma voi quante monete avete?
sono finite le zone e ne ho 840
ma per comprare tutto ne servono 1400 :allegri:

mi so perso qualcosa?

ma voi quante monete avete?
sono finite le zone e ne ho 840
ma per comprare tutto ne servono 1400 :allegri:

mi so perso qualcosa?
Io ho comprato tutto e ho semplicemente fatto le 14 zone, un mini-evento co-op l'ho pure fallito(quello di uccidere i due assassini fatui in 30sec)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro