Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,240
Se è quello che penso io dovrebbero caricarsi le ulti a oltranza visto che Q di venti + E - Q di Jean è praticamente un mare di particelle Anemo. Però servono i set giusti per fare anche danniHo sentito che la combo jean e venti è strarotta, non avendo venti non ho investigato di più
Albedo scala in difesa solo il danno di supporto mentre è attiva la E, mentre resto è il classico atk e geo dmg.. Quindi dipende da come lo usi, alla Oz di fischl oppure con continuo uso della burst
Post automatically merged:
I domain per gli artefatti non conviene proprio farli prima del ar 45

Inoltre io sono una voce un po' fuori dal coro e malgrado lo usi parecchio, Venti mi sta proprio sulle palle. La Ulti è rotta, però comunque non funziona così bene contro i nemici grossi, ma soprattutto la spara a cazzo il 25% delle volte. Quando si gira e la fa all'unico stronzo che hai dietro rispetto alla massa davanti sale il veleno.
Sì ho visto Albedo è tipo uno spammer nevrotico di E

Per ora mi sembra bello forte, ma della serie che lo metti dove vuoi e sta bene.
Vero per l'AR 45 (sto a 43), però devo comunque cominciare a tirare su un equipaggiamento decente, che passare di livello e ritrovarsi a fare domini che richiedono un ipotetico lvl 90 con personaggi molto grezzi mi sembra un suicidio. A meno di fare la sanguisuga in co op, però mi sembra una merda la co op con gente random.