PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a normale con tutto attivo fai 1400 tipo

eh io sto facendo da solo :asd:
suppongo expert perchè ad hard stai intorno ai 2000

Io da solo, alla massima difficoltà, ho fatto 2200 o 2400.

A me basta arrivare ai 14k, per avere tutti i libri viola :asd:

si anche perchè c'è pure la targhetta, quello che viene dopo mi sembra fatica inutile

suppongo che l'abbiano fatto in modo che si possa arrivare agevolmente tutti almeno a quel punto

si hanno fatto in modo che se to lo fai a facile ti prendi le gemme e finisce li
poi in base a quanto vuoi nerdare hai altre ricompense alzando la difficoltà

I miei drop dai banner tematici:
Mona dopo 78
Zhongli dopo 75
Jean dopo 69

Da quello normale:
Wolf's Gravestone dopo 86

Dovresti beccare entro 30 pull un 5*, occhio che comunque banner tematico/armi/standard hanno un pity rate separato.
sto aspettando xiao ormai...ho già 30 pull da parte...

assurdo ragazzi presa ganyu l altro oggi e ok

faccio un singolo oggi,di nuovo ganyu !!!! mai successa sta roba...cioe avevo smesso di lanciare su quel banner poi volevo qualche copia di xiangling e invece di nuovo un 5 stelle!

cioe io boh...l ho fatta c1 sembra ottima...solo una cosa...come funziona col pity adesso nel prossimo banner?

assurdo ragazzi presa ganyu l altro oggi e ok

faccio un singolo oggi,di nuovo ganyu !!!! mai successa sta roba...cioe avevo smesso di lanciare su quel banner poi volevo qualche copia di xiangling e invece di nuovo un 5 stelle!

cioe io boh...l ho fatta c1 sembra ottima...solo una cosa...come funziona col pity adesso nel prossimo banner?
50% stessa situazione di prima. Ti invidio cavolo ?

Ho portato Jean subito al 60 e senza artefatti/talenti (di cui un pyro bonus per prendere il bonus t4) potenziati mi sembra un treno, personaggio utilissimo che può essere usato sia più come PG fisico, elementale o curatore.

Spinto dai pareri entusiastici un po' ovunque l'ho cominciato pure io e ho fatto già qualche oretta. È così bello come sembra o c'è la fregatura? :asd: no perché per ora sembra meglio di Zelda e Ni No kuni messi assieme :segnormechico:
Su PS5 è uno spettacolo, non pensavo fosse così bello, lato tecnico :allegri:

Spinto dai pareri entusiastici un po' ovunque l'ho cominciato pure io e ho fatto già qualche oretta. È così bello come sembra o c'è la fregatura? :asd: no perché per ora sembra meglio di Zelda e Ni No kuni messi assieme :segnormechico:
Se lo prendi come un jRPG SP è un gioco eccezionale (al netto che è in fieri)
Se, però, vuoi iniziare ad avere il personaggio X, ad essere più forte, con migliore equip inizia la fregatura (in parte).

il gioco in se è stupendo...se parti da subito con l'idea di non "rosicare" per avere certi personaggi che non hai o avrai mai

il gioco in se è stupendo...se parti da subito con l'idea di non "rosicare" per avere certi personaggi che non hai o avrai mai
Se lo prendi come un jRPG SP è un gioco eccezionale (al netto che è in fieri)
Se, però, vuoi iniziare ad avere il personaggio X, ad essere più forte, con migliore equip inizia la fregatura (in parte).
No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.

No, vabbè io mi concentrerò solo sulla parte single player. Non capisco a questo punto perché non farlo proprio AAA, viste le potenzialità.
il gioco e' molto bello...all inizio sopratutto e' una continua scoperta...alla lunga se te lo gestisci bene non stanca mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro