Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai avanti aspettando Inazuma.Ho finito la quest del drago col relativo trofeo. Finisce così? Come funziona ora la trama? Ci sono sempre limiti per l'adventure rank o si va avanti tranquillamente?
Teoricamente Sucrose potrebbe funzionare come battery e buffer per l'elemental mastery.se non si ha jean? sucrose?
cmq ho già raggiunto 60 orb da parte...se contiamo i 10 lanci gratis potrei veramente fare la pazzia e pigliare ganyu ora e tentare xiao dopo...
Io punterei sul personaggio che ti piace di più. Ho dovuto fare 89 lanci per un 5 stelle sul banner di Ganyu, dipende anche a che punto sei ora con le pescate, ma se vuoi Xiao attendi.se non si ha jean? sucrose?
cmq ho già raggiunto 60 orb da parte...se contiamo i 10 lanci gratis potrei veramente fare la pazzia e pigliare ganyu ora e tentare xiao dopo...
ora sto a 75...cmq si è molto rischiosoIo punterei sul personaggio che ti piace di più. Ho dovuto fare 89 lanci per un 5 stelle sul banner di Ganyu, dipende anche a che punto sei ora con le pescate, ma se vuoi Xiao attendi.
Sei al 50% o al 100% dovresti farcela se hai salvato comunqueSono pronto per Xiao...
Se non lo becco, cadranno delle teste in questo topic.
Ah be allora puoi farcela ad avere entrambi. Dipende anche se il prossimo 5 stelle é garantito o meno o se sei al 50%. Perché per uno dei due c'è sempre il rischio.ora sto a 75...cmq si è molto rischioso
se voglio cazzeggiare ganyu sta sull'altro account...
Sono al 50%. Per quello sono a chiappe strette, e nel caso bannerò qualcuno per consolarmiSei al 50% o al 100% dovresti farcela se hai salvato comunque
Ah allora é tutto in mano alla sorte, io non sono riuscito a beccare ganyu con il 50%. Anzi li ho persi tutti i pity al 50% ahahah. Sia lei sia venti a inizio gioco.Sono al 50%. Per quello sono a chiappe strette, e nel caso bannerò qualcuno per consolarmi![]()
Ah allora é tutto in mano alla sorte, io non sono riuscito a beccare ganyu con il 50%. Anzi li ho persi tutti i pity al 50% ahahah. Sia lei sia venti a inizio gioco.
Guarda il lato positivo, se perdi il 50% la prossima vorla sarà 100% ahahah
E' un mondo ingiusto.
Per carità un altro 5* andrebbe bene (Diluc, sì datemi Diluc), ma vorrei Xiao che sembra proprio figo... Purtroppo è un tiro di moneta![]()
Per carità un altro 5* andrebbe bene (Diluc, sì datemi Diluc)
Guarda il lato positivo, se perdi il 50% la prossima vorla sarà 100% ahahah
Fai benissimo a sentirti minacciato! Se RNJesus non sarà dalla mia parte, pioveranno bestemmie.Mi sento minacciato per il ban![]()