PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato che io sucrose ce l'ho c0 quindi dovrò inventarmi altro...
144314088_2171128329685288_6368848945358660122_o.jpg
pronta per papino! XD

Ma quindi il banner di Hu Tao e Ayaka quanto bisogna aspettare? 3 mesi? :sadfrog:

Che palle
Se davvero il banner delle armi sarà di 3 settimane allora Hu Tao è quasi sicura dopo Keqing.
Ayaka è lontana, il prossimo dovrebbe essere un evento a Mondstadt.
E devono ancora uscire Chasm di Liyue.

Si funziona come Razor o Klee, ma comunque c'è un downtime visto che il cd è 18s e la durata 15s, in più devi per forza swappare per un healer e curarti.
Degli anemo Sucrose può dare un buon burst di particelle con c1 e sacrifial fragments è spiegato nel video di theorycraft che ho postato.
Offscreen c'è praticamente solo Oz che può fare quel lavoro.
Visto che il suo burst costa anche tanto (70).
Sucrose genera per se nella prima rotazione, per poi finire di dare energia nella seconda a causa dei downtime. La chiave di quel team è Oz di una fischl c6, offscreen Energy appunto. Sucrose serve tantissimo ma non è lei che fa il grosso nel generare energia.

si ma capisci che basare i team su c1 già tanto ok (posto che uno ha il c di trovarla 2 volte) ma addirittura fishl c6??? è un miracolo che ce l'ho c0 io...

Sucrose genera per se nella prima rotazione, per poi finire di dare energia nella seconda a causa dei downtime. La chiave di quel team è Oz di una fischl c6, offscreen Energy appunto. Sucrose serve tantissimo ma non è lei che fa il grosso nel generare energia.
Si ho capito il tuo discorso.
Peccato ci sia solo Oz a fare quel lavoro, magari in futuro arrivano delle batterie migliori.

Spero Xiao non sia troppo dipendente dal dargli energy recharge, sarebbe una bella botta.

Nah, dipenderà tutto dal team che gli metterai dietro: quad anemo e via. Tanto menerà talmente tanto forte che essere in ult di continuo sarà la cosa migliore per lui, visto che non avrà reaction.

si ma capisci che basare i team su c1 già tanto ok (posto che uno ha il c di trovarla 2 volte) ma addirittura fishl c6??? è un miracolo che ce l'ho c0 io...
Si parlava di Sucrose come battery di Xiao per ultare spesso e a quello rispondevo. Si chiamano per l'appunto theorycraft e non sono basate su situazioni "normali" ma su max output.

Sul discorso c6, blabla blabla... probabilmente state giocando "male" il gatcha. Ho virgolettato di proposito eh, se vuoi riempire il Pokédex fai bene a farlo. Avendoci sbattuto io personalmente la testa in passato, ho un differente approccio: ho rerollato uno starter e intorno a quello ho basato i miei pull sui banner successivi skippando Klee e i due geo per concentrarmi sui 4 stelle support featured e ora Ganyu (avendo Venti e Mona).
Ora sto apposto così e posso tranquillamente skippare tutto fino ad Ayaka (waifu reason) o la prossima roba rotta (tipo Ganyu) che posso inserire senza sforzo nei team che già ho.

Strano tu non abbia tutti c6, conoscendoti :rickds:

Ma sono l'unico ad avere problemi con i domini degli artefatti? Cioè riesco a trovare un team funzionale con il quale fare tutto due o massimo 3 volte di fila poi tra matchmaking, gente che ignora il malus del pyro, gente che non conosce il dominio, o semplicemente per la mancanza di un team equilibrato ci metto mezz'ora a riuscire a completarlo, di sto passo, considerando la rarità di un buon artefatto ci metto mesi a fare un pg come si deve e una anno per due team :bah: per non contare che sale l'irritazione e stacco dal game...

C'è qualcuno che vorrebbe fare domini senza affidarsi al random?

Ma sono l'unico ad avere problemi con i domini degli artefatti? Cioè riesco a trovare un team funzionale con il quale fare tutto due o massimo 3 volte di fila poi tra matchmaking, gente che ignora il malus del pyro, gente che non conosce il dominio, o semplicemente per la mancanza di un team equilibrato ci metto mezz'ora a riuscire a completarlo, di sto passo, considerando la rarità di un buon artefatto ci metto mesi a fare un pg come si deve e una anno per due team :bah: per non contare che sale l'irritazione e stacco dal game...

C'è qualcuno che vorrebbe fare domini senza affidarsi al random?
Quelli a livello 70/80 posso aiutarti
Quelli al 90 riesco a farli, ma in solo, quindi in co-op avrei difficoltà
UID 709288470

:asd:

di xiao mi frega relativamente
polearm vento...
cioè ho venti e xiang già che mi coprono quei ruoli, quindi si fa come sempre, pull per alzare il pity e basta :asd:

intanto sono arrivato ad avere noelle c3 il gioco vuole che la livelli, probabilmente è un segno :asd:

cmq ultimamente sto trovando interessante la combo xingqiu/keqing, hanno abilità che funzionano molto bene insieme, se si hanno entrambi secondo me vanno messi sempre insieme a fare coppia fissa

Uff la quest per recuperare le Starlight ore per fare la lancia è lunga...
Giro per dragonstone da un po' e sono a 44 su 50

Comunque al momento uso come fixed party
Mona lvl40
Bennet 40
Razor 40
Fischl 40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro