PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Però ho notato che xiao lo hanno messo apposta per chi o è gia in procinto del pity, ha i primo messi da parte oppure semplicemente paga, meno di 20 giorni di banner con la maggior parte dei primo/fate che ottieni a quasi fine banner o addirittura dopo... Un po' fastidioso come fatto... Albedo e ganyu gestiti decisamente meglio...
si...bella porcata che hanno fatto con il banner di xiao sto giro...fortuna che io ne ho 60 da parte per affari miei....addio 10 pescate gratis insomma

Salve gente. Perdonate se faccio una domanda, probabilmente fatta già diverse volte, da altri.. non ho il tempo di leggere il topic a ritroso.
Hanno messo i sottotitoli in italiano? Ne sentivo parlare, tempo addietro, da un paio di amici.. poi non ho saputo più niente. Ci sono novità, a riguardo? Grazie : )

Direi che si salva fino a hu tao che ho garantita al 100%. Se sono fortunato butto qualche pescata sperando di trovare la sua lancia. Ho già Diluc come dps fuoco, ma Hu Tao mi ispira fiducia. Per altro c'è un leak e pare che hu tao durante la sua forma speciale (tipo Childe) può attraversare i nemici, ma sopratutto ignorare ogni tipo di scudo

Certa gente online è proprio dura di comprendonio.
Faccio il dominio per i Noblesse e i Bloodstained, in quel livello ci sono 2 nemici di ghiaccio e uno di fuoco.
Due di loro usano PG di ghiaccio, allora ditelo che siete duri.

Almeno ho beccato due Bloodstained leggendarie con su scritto "Piglia Keqing"( Una con Electro DMG Bonus e l'altra, va beh, classica piuma con ATk e con Sub Stats 2 ATK + ER.

E si gode
uno è acqua, quello alla sinistra del pilastro.

E si, io pure uso Ganyu; basta avere un Pyro/Geo/Electro per lo scudo di ghiaccio in team.

È un 2(Xiao)+2(Keqing)+2(Hu Tao).
Anzichè i soliti 2 con 3 settimane.

In pratica prendi solo le reward dell'evento kamera e 5 fate con i login per il banner di Xiao.
L'evento lanterna non specifica le ricompense dei primi due stage(potrebbero esserci primo(?)).

Rimangono fuori 8 Fate + ricompense del terzo stage della lanterna + missioni che non si sa quando si sbloccano e se danno primo.
Già, però keqing essendo un 5* stelle permanente direi che è una bella presa per il ... A mettere prima keqing e poi xiao facevano meglio perché chi vuole sia xiao che hu tao spende ed almeno ti eviti l' "ira" dei f2p... Soprattutto ora che non c'è più l'hype iniziale non dovrebbero trascurare così tanto i f2p, una cosa che ho notato è che hanno smesso di dare primogems quando risolvono dei bug (per non considerare natale e capodanno completamente ignorati nonostante ha un gran successo in occidente)

Già, però keqing essendo un 5* stelle permanente direi che è una bella presa per il ... A mettere prima keqing e poi xiao facevano meglio perché chi vuole sia xiao che hu tao spende ed almeno ti eviti l' "ira" dei f2p... Soprattutto ora che non c'è più l'hype iniziale non dovrebbero trascurare così tanto i f2p, una cosa che ho notato è che hanno smesso di dare primogems quando risolvono dei bug (per non considerare natale e capodanno completamente ignorati nonostante ha un gran successo in occidente)
Hanno sempre dato primo quando risolvono bug dei personaggi mai per altri tipi di bug.

gli sviluppatori "mobile/gatcha" che danno valuta virtuale per gli eventi, sono i dev giapponesi.
I koreani e i cinesi sono peggio dei genovesi :asd: ne danno pure troppe f2p, fidatevi :asd:

Il discorso sull'ordine del banner non l'ho capito invece. Che cambia se Xiao viene prima o dopo? Arrivare a due pity è comunque impossibile in un mese (potrei sbagliare, reddit ha fatto dei calcoli che ho snobbato).

gli sviluppatori "mobile/gatcha" che danno valuta virtuale per gli eventi, sono i dev giapponesi.
I koreani e i cinesi sono peggio dei genovesi :asd: ne danno pure troppe f2p, fidatevi :asd:

Il discorso sull'ordine del banner non l'ho capito invece. Che cambia se Xiao viene prima o dopo? Arrivare a due pity è comunque impossibile in un mese (potrei sbagliare, reddit ha fatto dei calcoli che ho snobbato).
Da quello che ho letto io arrivi a circa 60 pull per tutta la 1.3, un centinaio (90 e qualcosa) se hai l'abbonamento da 5 euro. Quindi si riesce a raggiungere il pity solamente una volta, se si parte da zero. Comunque un 5 stelle ogni aggiornamento non sarebbe affatto male. Per questo inizio a valutare anche il banner delle armi.

yep, pure io preferisco nuovo/og. Almeno si ha tempo per respirare.

Ragazzi non vorrei dire una balla,

ma COMPLETAMENTE a random ho scoperto un sito senza volerlo mettendo la PSN tag qui sul forum, che dice esattamente il tempo di gioco di OGNI gioco compreso Genshin Impact :azz:

lo conoscete?

il ink: https://www.exophase.com/psn/user/MANUEL-ID/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro