PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serve un PG con un geo o che crei scudi, altrimenti rischi la OHKO.
in realtà era perchè in quel momento era fulmine e razor faceva meno danni xD ogni volta cambia seme...infatti le tre volte successive lo schiattato senza problemi

con qiqi nn serve scudarsi xD

Eh niente ci ho fatto 1 oretta come si deve esplorando ecc, e una missioncina.

Mi sto già dimenticando della voglia di avere il pg maschio e sto adorando il tutto.
L' ost fa piangere da quanto sia fenomenale, zeppo di dettagli e sono ancora al tutorial questa.

Anche a voi da problemi di frame-rate? È l'unica cosa che mi dispiace finora ( e Lumina [si chiama così vero?] quando stai fermo che si stira e fa quei versi , alla terza volta che li fa diventi già fastidiosa ahah)

Il fiore in testa mi ricorda la tipa di Drakengard. Figo.
Penso sia uno dei pochi Gacha dove sono usciti più personaggi 5 stelle maschi che femmine e in più sono anche tra i più forti, quindi va tranquillo che il main lo vedrai veramente poco.

final-baga-fanta Chiedo a te,
come vi va il frame-rate? Sì " sente " molto o vi va liscio? Perché a me ogni tanto anche durante la corsa scatta ( breve ma intenso) e ho la fibra.

Io ho fatto solo 3 wish nel banner di Xiao e mi è uscita Xinyan? Com'è? Esteticamente mi piace, devo dire. Il gioco però, dopo l'entusiasmo iniziale mi sta venendo un po' a noia. Mi sa che a breve lo droppo :asd:

Hanno messo il babbo incazzato al posto del piccoletto nella caverna dei cristalli
cIbbd5y.png
Io voglio solo farmare lasciami in pace :coosaa:
Edit: il figlio c'è lo stesso ma almeno si evita.

Ma spiegatemi la storia dei Wish nel banner, sono al rank 6, è roba per rank alti quindi faccio finta che non avete detto niente o posso fare qualcosa?

Hei dai giochiamo un po' così proviamo un po' questo gioco:

4 ore dopo

:azz:

Hei dai giochiamo un po' così proviamo un po' questo gioco:

4 ore dopo

:azz:
Cioè? :asd: O sono io che non vedo le immagini?

Mia solita curiosità: situazione framerate su PS4 Pro?
Ho trovato questo post di pochi giorni fa su reddit:
Confermate? Smentite?
Tu Beastly dove lo stai giocando?
Non sono aggiornato sulle patch.

Tra poco li sblocchi vai avanti con la main quest e con i rank.
Grazie mille Y2Vallan, mi sono visionato il characters archive e ho sbrodolato.

Avevo una teoria ( che magari è una cosa normalissima per voi che già sapete) , gli eventi con i pg sbloccabili che ovviamente non riuscirò a fare avendo appena iniziato, andranno a rotazione con il tempo e quindi torneranno per dare la possibilità a chi non ha avuto il pg di averlo?

Su PS5 va che è una meraviglia, non penso di aver visto cali di frame

Cioè? :asd: O sono io che non vedo le immagini?

Mia solita curiosità: situaxione frame su PS4 Pro?
Ho trovato questo post di ieri su reddit:
Confermate? Smentite?
Tu Beastly dove lo stai giocando?
Non ho messo immagini, era per far capire che non mi sono nemmeno reso conto di aver giocato così tanto talmente mi ha preso ed ammaliato :rickds:

Su PS4 pro e noto dei drop mente esploro si, ma per ora niente di insormontabile, penso sia questioni di ottimizzazione, e che risolvano con il tempo.

Che bellina è Diona ♥️
Ho troppi pg però...dovrò lasciarla indietro! Bhe gli arcieri non mi fanno impazzire.

Maaa il personaggio da selezionare? Quando? Come?

E niente, io ho beccato Mona. Mi va benissimo eh, ma avrei voluto veramente pigliare Xiao a sto giro. Vabbè, vorrà dire che ora tirerò su Zhongli come si deve, visto che ce l'ho a livello 20 da una vita e con i buff della 1.3 è diventato ancora più interessante. Ora ho anche la mia Xianyan C3. Ho visto un crit da 30k oggi grazie alla sua ulti.

Grazie mille Y2Vallan, mi sono visionato il characters archive e ho sbrodolato.

Avevo una teoria ( che magari è una cosa normalissima per voi che già sapete) , gli eventi con i pg sbloccabili che ovviamente non riuscirò a fare avendo appena iniziato, andranno a rotazione con il tempo e quindi torneranno per dare la possibilità a chi non ha avuto il pg di averlo?
Quando arriverai a sbloccare i wish con i banner capirai meglio :asd:
Facendola breve ci sono 3 tipi di Banner: quello "speciale" che ha un drop rate più elevato per quei 4 personaggi, quello delle armi (ed anche qui c'è una rotazione) e quello standard.

Per i personaggi 5 stelle: alcuni di essi sono a rotazione per quel specifico banner (ora è Xiao, quello precedente era Ganyu - che ho in avatar) e si possono sbloccare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con questo banner, però ci sono altri 5* (Jean, Qiqi, Mona, Diluc e Keqing) che sono sempre presenti e che se hai "sfiga" potresti trovare nel banner speciale.

Per i personaggi "gratuiti" non saprei, dovresti provare a controllare nella sezione "eventi". Per dire di pg gratuiti che ho ottenuto Kaeya, Lisa, Barbara e Xianglin, in più hanno dato Fischl, ma era per un periodi 2 settimane.

Sul fatto che i PG ritornino ci spero, per il momento tutto tace :asd:

Quando arriverai a sbloccare i wish con i banner capirai meglio :asd:
Facendola breve ci sono 3 tipi di Banner: quello "speciale" che ha un drop rate più elevato per quei 4 personaggi, quello delle armi (ed anche qui c'è una rotazione) e quello standard.

Per i personaggi 5 stelle: alcuni di essi sono a rotazione per quel specifico banner (ora è Xiao, quello precedente era Ganyu - che ho in avatar) e si possono sbloccare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con questo banner, però ci sono altri 5* (Jean, Qiqi, Mona, Diluc e Keqing) che sono sempre presenti e che se hai "sfiga" potresti trovare nel banner speciale.

Per i personaggi "gratuiti" non saprei, dovresti provare a controllare nella sezione "eventi". Per dire di pg gratuiti che ho ottenuto Kaeya, Lisa, Barbara e Xianglin, in più hanno dato Fischl, ma era per un periodi 2 settimane.

Sul fatto che i PG ritornino ci spero, per il momento tutto tace :asd:
Capisco :hmm:

Che non tornino sarebbe insensato in quanto i pg sono 28 in tutto, 4 li prendi subito quindi ne restano 24, in 50/100 ore puoi avere la fortuna di prenderne la metà se nond i più, essendo un free to play online dovrebbe "durare" qualche anno, e se non ruotano non ha senso senò non li prenderai mai :asd: ,

anche perchè Mona, Razor, Beidou e Lisa devono essere miei prima di subito :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro