PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah piccolo hint: Il personaggio che prende le particelle di energia è quello che ne riceve di più. Quindi se avete intenzione di usare Xiao, switchate con lui per acchiappare l'energia che fluisce verso di voi specialmente se Anemo, in modo da caricare la sua burst più velocemente.
Post automatically merged:

scarsetta un par di...mena come un fabbro :asd:

shit! mi tocca aspettare il 5 stelle intanto...a sto punto spero in jean...
Non è scarsa, hai un utilizzo di skill in meno che depotenzia il suo ruolo di batteria. Ma, a seconda dell'arma che ha Xiao e del resto della comp, puoi sopperire tranquillamente.

Jean in quel ruolo non è che sia molto migliore (anzi, Sucrose C1 è sicuramente meglio), è che a differenza di Sucrose copre più ruoli e può curare, cosa molto utile per Xiao.

Io ho Xynian C3 buildata decentemente (potrei sollevare ancora sia il critic DMG/rate) e mi tira critici da 30k. Non sarà Diluc, ma è tutt'altro che scarsa.

Io ho Xynian C3 buildata decentemente (potrei sollevare ancora sia il critic DMG/rate) e mi tira critici da 30k. Non sarà Diluc, ma è tutt'altro che scarsa.
Purtroppo io sto skippando questo banner, perchè sto risparmiando per quello successivo (soprattutto per Radja, Benny e magari Keqing), la ho a C0, però cosa consigli di artefatti ed arma?

EDIT
:asd:
Povera Barbara :(

boh la mettono come b nelle liste.
Non considerarle sempre come bibbia, alla fine si parla sempre di un SP e c'è gente (che ok ha farmato come un demonio per portare Amber al top, o Lisa) che fa tutti i contenuti in solo con personaggi ritenuti scarsi. Ci sta l'ottimizzazione, il farmare, il volere il pg X, ma sempre cum grano salis

Bennet a C e Radja a C :asd:

Purtroppo io sto skippando questo banner, perchè sto risparmiando per quello successivo (soprattutto per Radja, Benny e magari Keqing), la ho a C0, però cosa consigli di artefatti ed arma?

EDIT
:asd:
Povera Barbara :(

Non considerarle sempre come bibbia, alla fine si parla sempre di un SP e c'è gente (che ok ha farmato come un demonio per portare Amber al top, o Lisa) che fa tutti i contenuti in solo con personaggi ritenuti scarsi. Ci sta l'ottimizzazione, il farmare, il volere il pg X, ma sempre cum grano salis

Bennet a C e Radja a C :asd:
bennet è considerato S

Ma Beidou secondo voi è meglio farla full Gladiatore, o 2 gladiatore e 2 Bloodstained per il Psysical DMG?
Dipende dagli artefatti, quanto ATK% hai, puoi fare anche 2 thundering e 2 bloodstained.
Se usi molto il charge ATK potenziato mi sembra non venga buffato dal gladiator quindi è meglio bloodstained.

portato xiao a 80...vado a vedere i talenti....

ok ora che cavolo è il childe challange reward? :phraengo:
Boss settimanale.

Dipende dagli artefatti, quanto ATK% hai, puoi fare anche 2 thundering e 2 bloodstained.
Se usi molto il charge ATK potenziato mi sembra non venga buffato dal gladiator quindi è meglio bloodstained.
Escluso il Fiore e la Piuma, i restanti 3 ho ATK - ELETTRO BONUS - CRIT DMG.
Sto guardando ora e ho un Blood con Elettro Bonus, ottimo.

Dici, nella parte in grassetto e con forse troppo anticipo,che con Hu Tao sarebbe un set buono? ( Ovviamente al posto del Thundering, ci metto il Set Witch of Flames)
Sto cercando di mettermi avanti col lavoro :asd:

Escluso il Fiore e la Piuma, i restanti 3 ho ATK - ELETTRO BONUS - CRIT DMG.
Sto guardando ora e ho un Blood con Elettro Bonus, ottimo.

Dici, nella parte in grassetto e con forse troppo anticipo,che con Hu Tao sarebbe un set buono? ( Ovviamente al posto del Thundering, ci metto il Set Witch of Flames)
Sto cercando di mettermi avanti col lavoro :asd:
Hu tao vuole HP invece di atk% per il resto pyro damage e crit rate

Premetto che non son il più adatto a dare consigli sulle build :asd: Ti posso dire qual è la mia.
Non avendo avuto fortuna con le armi (per dire, ho droppato ben 3 rainslasher che praticamente non uso su nessun pg), la mia Xinyan usa la prototype archaich (refine 2) e come artefatti le ho messo 2 bloodstained e 2 noblesse, per sfruttare al meglio la burst. Purtroppo non li ho rollati perfettamente (ho più energy recharge che crit dmg ad esempio), per cui credo si possa fare sicuramente di meglio a livello di danni.
Molti suggeriscono di mettere 2 gladiator al posto dei noblesse, ma sinceramente preferisco avere quel 20% di dmg in più sulla burst. Avendo un energy recharge alto la fullo praticamente in un niente (spesso devo solo attendere il cd) e la uso quasi costantemente.

allora...ho fatto il party 2 mettendo xiao al 80 con un artefatto energy recharge +51% qiqi la chitarrista e sucrose (la sto provando al posto di fishl)

perchè ho scoperto che 3 stelle c'è un arma allucinante che è catalyst (quindi per sucrose o barbara) che quando fai switch pg, portata a 5, aumenta del 48% il danno...nn so se mi spiego

poi altra cosa...la chitarrista a parte che di base mena come un fabbro ferraio...ma poi a livello 70 mettendo lo scudo aumenta del 15% il danno fisico (che ricordo xiao poi converte in anemo)

non potete capire cosa nn è il mio xiao ora...butta giu i palazzi xD e ho tutti gli artefatti ancora a 0 tranne quello dell'energy recharge LOL

ora non mi resta che trovare un healer visto che non posso tenere qiqi in 2 party :asd: stavo pensando di mettere uno xingqi nel party 1...prendendolo dal regalo gratis

verebbe razor xingqi bennet fishl il che non è male

tutto sta da vedere cosa mi esce dal prossimo pity come 5 stelle...mi mancano 10 fate soltanto...se esce un altro dps (che nn ci faccio nulla ora) o un altro xiao a sto punto dai pg a scelta piglio xingqu e ciao

cmq in tutto ciò a forza di ritirare su pg a palla o rifinito soldi e libri xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro