PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odio tutti questi timelock.
Il tower defense per ora è molto semplice è da vedere con i prossimi stage.
Se volete far coop ci sono.

Vabbè ma Jean è un cheat con la tower defense :asd:

Comunque i primi due livelli li ho fatti easy con tutte torri hydro + ghiaccio e giusto un paio di roba elettro/fuoco per sparare dalla distanza.
Jeane e Kaeya come pg

PS: Ricordatevi di potenziare le torri nell'armory, altrimenti non ci rientrate con i danni.

Sinceramente sto tower defence non mi sta convincendo...a parte che ho perso senza motivo...poi per giocare devi craftare lanterne....bella palla

Ottimo thanks, come sub stats?
Ho letto di Geo DMG, Crit Rate e DMG.

Comunque la Torre si può fare in coop
E'abbastanza ignorante Radja, direi che il concetto di "Moar dakka" si applica benissimo a questo personaggio, quindi cerca di avere le caratteristiche che tu hai elencato, senza dimenticare energy recharge e crit damage che male non fanno.

HP e difesa da cestinare nel suo caso.

ufficiale non mi piace il tower defence , intanto ho visto che con l'accesso giornaliero sono usciti pazzi con i wish che regalano :sard:

non ho capito XD ma non era già ottimizzato per ps5? cacchio aggiungono?
Probabilmente ad oggi non era ottimizzato, avevano solo sbloccato res e FPS, e con la forza bruta di PS5, girava meglio che su PS4 e PRO, mentre ora rilasceranno una build definitiva e più ottimizzata lato grafico.

Probabilmente ad oggi non era ottimizzato, avevano solo sbloccato res e FPS, e con la forza bruta di PS5, girava meglio che su PS4 e PRO, mentre ora rilasceranno una build definitiva e più ottimizzata lato grafico.
ok magari diminuiscono i caricamenti e migliorano il pop up della roba che adesso è un po' meh...

ok magari diminuiscono i caricamenti e migliorano il pop up della roba che adesso è un po' meh...
Yep, direi che è la cosa più probabile :sisi:

Considera comunque che il pop in c'è anche su PC (io lo sto giocando lì), probabilmente perché il motore è fortemente limitato dalla necessità di girare mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro