PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Y2Valian Per il Ninja meglio la Eye of Perception o la Widsith?

Fai conto che di CRate ho 19 % e DMG 91% :asd:
Se riesci a shoppare il "libro" dal battlepass è l'arma ideale per lei...e quindi non saprei quale possa essere migliore.
Sono sfiziosi entrambi, consdierando che comunque il Ninja è un PG che dovrebbe rimanere un sacco in campo il buff del Widsith di soli 10 secondi ogni 30 secondi è un po'poco e se ti va male becchi 240 di EM inutili per lei :asd:
Opterei per EoP, ma non li ho mai provati.
Post automatically merged:

tocca considerare anche i bonus di avere due pg dello stesso elemento nel party...potrei fare keqing fishl qiqi e sucrose boh...altri fatti non ho nulla...ho noelle e ninguagg ma sono ferme al 50 senza artefatti :S cmq mi rode lasciare razor in panchina...era il mio main :(

con xiao ho 4500 di attacco e do botte di 31000 quindi google nn mi serve xD
Se hai il Ninja sostanzialmente basta che le appioppi un altro geo ed altri 2 tizi e stai a posto, le dai gladiator x2 ed archaic x2 puntando ad atk%/crit rate e dmg (con goblet geo) ed il secondo team è fatto - iperbolicamente parlando.
Se è a C2 è meglio perchè la costellazione le da un bel boost in più.

Se vuoi usare Razor penso ci possano essere diverse opzioni, potresti fare persino un team Shatter che funzioni nei domain piuttosto che conto i boss: Lui, Xiacqua, Kaeya e Fischl.
Od opti per la via più classica del superconduct.

Ultima modifica:
Se hai il Ninja sostanzialmente basta che le appioppi un altro geo ed altri 2 tizi e stai a posto, le dai gladiator x2 ed archaic x2 puntando ad atk%/crit rate e dmg (con goblet geo) ed il secondo team è fatto - iperbolicamente parlando.
Se è a C2 è meglio perchè la costellazione le da un bel boost in più.

Se vuoi usare Razor penso ci possano essere diverse opzioni, potresti fare persino un team Shatter che funzioni nei domain piuttosto che conto i boss: Lui, Xiacqua, Kaeya e Fischl.
Od opti per la via più classica del superconduct.
si ho ning c2 pure col solar pearl...ma è livello 50 senza na mazza...l'unico altro geo che ho è noelle LOL xD (pure lei a caro amico...)

Hai sprecato troppe risorse su Xiao, alla fine il 90 è un surplus perchè puoi fare tutto o quasi tra il 70 e l'80.
e lo so ma dovevo pomparlo a palla o non aveva senso :sisi:

cmq ho sprecato altrove...ho lo spadone del battle pass a 80 e nemmeno lo uso....keqing a 70 con arma a 70.....anzi due armi....quella del battlepass a 70 e l'altra per il danno elementale a 80 xD

intanto nel banner di tao trovo 1 diluc e 2 chongyung contemporaneamente con un pull :asd:

3 personaggi non mi era mai capitato :asd:
considerando che non avevo nessuno dei due poi :allegri:

Che schifo, si salva Fischl e Rosaria :asd:
Devo anche iniziare a pullare perché voglio arrivare al banner di Ayaka col 100% di possibilità.

Ora sono a 30 con il 50/50,avendo beccato Hu Tao

io punto a venti...mi manca lui,childe e albedo di quelle uscite fin ora...hu tao non ho lanciato avendo diluc e klee

cercate di prendere venti non è che è top tier di piu :asd:

tral'altro non vi serve nemmeno che abbia le costellazioni
anzi la c1 fa abbastanza cagare quindi vi basta solo trovarlo una volta :asd:

io passo questo banner perchè ce l'ho già, mi conservo le gemme per il prossimo perchè fishl barbara le uso sempre e childe rosaria non li ho...

cercate di prendere venti non è che è top tier di piu :asd:

tral'altro non vi serve nemmeno che abbia le costellazioni
anzi la c1 fa abbastanza cagare quindi vi basta solo trovarlo una volta :asd:

io passo questo banner perchè ce l'ho già, mi conservo le gemme per il prossimo perchè fishl barbara le uso sempre e childe rosaria non li ho...
Confidando nei leak ho già farmato per lui, almeno per portarlo all'ascension 70-80 :asd:
L'unica cosa che dovrei fare è potenziare gli artefatti :sadfrog:

che rompimento di maroni potenziare gli artefatti...in generale e' una delle piu' grosse rotture del gioco

La cosa peggiore sono gli artefatti. I talenti sai che usi la resina e piano piano li potenzi. Ma gli artefatti puoi avere una sfortuna dietro l'altra e non trovare mai qualcosa di utile.

ma ho capito bene e i due banner,venti prima e childe poi,durano solo 10 giorni a testa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro