Se riesci a shoppare il "libro" dal battlepass è l'arma ideale per lei...e quindi non saprei quale possa essere migliore.Y2Valian Per il Ninja meglio la Eye of Perception o la Widsith?
Fai conto che di CRate ho 19 % e DMG 91%![]()
Sono sfiziosi entrambi, consdierando che comunque il Ninja è un PG che dovrebbe rimanere un sacco in campo il buff del Widsith di soli 10 secondi ogni 30 secondi è un po'poco e se ti va male becchi 240 di EM inutili per lei

Opterei per EoP, ma non li ho mai provati.
Post automatically merged:
Se hai il Ninja sostanzialmente basta che le appioppi un altro geo ed altri 2 tizi e stai a posto, le dai gladiator x2 ed archaic x2 puntando ad atk%/crit rate e dmg (con goblet geo) ed il secondo team è fatto - iperbolicamente parlando.tocca considerare anche i bonus di avere due pg dello stesso elemento nel party...potrei fare keqing fishl qiqi e sucrose boh...altri fatti non ho nulla...ho noelle e ninguagg ma sono ferme al 50 senza artefatti :S cmq mi rode lasciare razor in panchina...era il mio main :(
con xiao ho 4500 di attacco e do botte di 31000 quindi google nn mi serve xD
Se è a C2 è meglio perchè la costellazione le da un bel boost in più.
Se vuoi usare Razor penso ci possano essere diverse opzioni, potresti fare persino un team Shatter che funzioni nei domain piuttosto che conto i boss: Lui, Xiacqua, Kaeya e Fischl.
Od opti per la via più classica del superconduct.
Ultima modifica: