PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ho capito bene e i due banner,venti prima e childe poi,durano solo 10 giorni a testa?
3 settimane a testa.
Post automatically merged:

Quello di Keqing era durato 9 giorni se non dico cavolate
2 settimane.

La cosa peggiore sono gli artefatti. I talenti sai che usi la resina e piano piano li potenzi. Ma gli artefatti puoi avere una sfortuna dietro l'altra e non trovare mai qualcosa di utile.
Io sto ancora cercando un cappello crit dmg per Diluc.
E praticamente sto sempre li :asd:

Ah, tre settimane di banner allora forse c'è la faccio a prendere venti, sto a 40 col pity, sicuro qualche Gemma la regalano in sti giorni

che rompimento di maroni potenziare gli artefatti...in generale e' una delle piu' grosse rotture del gioco
problema non è livellarli che boh è classico grind senza cervello di tanti altri giochi
è il non sapere precisamente cosa cazzo trovi e cosa ti serve e se effettivamente ha delle stat buone

andrebbe un pò sistemata quella parte del gioco, i random roll sono poco chiari

La cosa peggiore sono gli artefatti. I talenti sai che usi la resina e piano piano li potenzi. Ma gli artefatti puoi avere una sfortuna dietro l'altra e non trovare mai qualcosa di utile.
per me sono peggio i talenti quando devi trovare quell'oggetto dai boss una volta a settimana e se hai sfiga manco esce :sard:

ma io credo che ci proverò con venti...sembra veramente utile magari in un secondo party...tartaglia invece nn mi dice nulla sinceramente...quindi provo sul banner di venti...mi sa che sto a 45 lanci tanto...

per me sono peggio i talenti quando devi trovare quell'oggetto dai boss una volta a settimana e se hai sfiga manco esce :sard:

ma io credo che ci proverò con venti...sembra veramente utile magari in un secondo party...tartaglia invece nn mi dice nulla sinceramente...quindi provo sul banner di venti...mi sa che sto a 45 lanci tanto...
idem sto a 44 precisi...provero' assolutamente per venti anche avendo il 50 percento...tanto venti(!) giorni di banner loool

pure io 20 wish ho preso noelle e uno spadone LOL che schifo...ancora me ne mancano 21 per raggiungere il pity...difficile ce la faccio boh

Mi è uscito un 5 stelle dal banner di Venti....ed era Keqing ????
Chissà se lo rivedrò più Venti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro