PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diventa molto forte a c6, prima può solo essere un support ora può fare amche da dps. Secondo me uno dei 4 stelle più interessanti.
Ok, la proverò. Al momento in squadra ho Venti, Keqing, Bennett e Xiao.
Venti e Xiao non li riesco a togliere, Xiao mena come un fabbro e Venti mi fa crowd control. Intervallo con Mona, Razor e Fishl.

Ok, la proverò. Al momento in squadra ho Venti, Keqing, Bennett e Xiao.
Venti e Xiao non li riesco a togliere, Xiao mena come un fabbro e Venti mi fa crowd control. Intervallo con Mona, Razor e Fishl.
vanno cmq fatti due gruppi per l'abisso...io ho il primo gruppo con xiao dove piallo tutti e il secondo dove fatico e nn si passa...ci vorrebbe un secondo xiao :asd: razor nn arriva a quei livelli di botte...

Diventa molto forte a c6, prima può solo essere un support ora può fare amche da dps. Secondo me uno dei 4 stelle più interessanti.
Speravo anche io di tirarla a C6, però RNG ha deciso che non potessi averla :(
Ok, che è a C4 e quindi necessitava di 2 costellazioni, ma speravo che in 40 pull me ne uscisse almeno una.

Io faccio il vostro discorso con Razor :asd:
Avendolo a C3, non ne droppa uno manco se lo pago.

E non voglio sputtanarmi tutte le gemme.
Ma con le StarGlitter nello shop, danno mai dei 5 stelle? O solo 4

Solo 4*

-----------------

Comunque il nuovo arco funziona su Fish.

Ultima modifica:
Solo 4*

-----------------

Comunque il nuovo arco funziona su Fish.

Buono a sapersi :asd:

La mia è una speranza vana, ma spero che migliorino il sistema di UI a livello di buff/CD così che sia più facile anche per il "buona padre di famiglia" capire meglio le varie cose che si proccano, quanto hai di buff etc.

ho fatto la quest di barbara dell'appuntamento

praticamente non è niente di piu che una sidequest dove puoi rifare alcuni step per avere risultati diversi, pensavo fosse qualcosa di piu approfondito ma non è molto diverso da quello che si fa normalmente sulle subquest dei vari personaggi :asd:

l'evento di venti è simpatico, ci sono le varie attività e sono abbastanza diversificate e veloci da fare e i rewards sono buoni
è in linea ad altri update "di passaggio" diciamo

usano la "tattica" dello spadone del battle pass che uso con la chitarrista...visto che hanno gli scudi quell'arma perde il suo malus e diventa bestiale...

cmq quel video è da malati ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro