PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diventa molto forte a c6, prima può solo essere un support ora può fare amche da dps. Secondo me uno dei 4 stelle più interessanti.
Ok, la proverò. Al momento in squadra ho Venti, Keqing, Bennett e Xiao.
Venti e Xiao non li riesco a togliere, Xiao mena come un fabbro e Venti mi fa crowd control. Intervallo con Mona, Razor e Fishl.

Ok, la proverò. Al momento in squadra ho Venti, Keqing, Bennett e Xiao.
Venti e Xiao non li riesco a togliere, Xiao mena come un fabbro e Venti mi fa crowd control. Intervallo con Mona, Razor e Fishl.
vanno cmq fatti due gruppi per l'abisso...io ho il primo gruppo con xiao dove piallo tutti e il secondo dove fatico e nn si passa...ci vorrebbe un secondo xiao :asd: razor nn arriva a quei livelli di botte...

Diventa molto forte a c6, prima può solo essere un support ora può fare amche da dps. Secondo me uno dei 4 stelle più interessanti.
Speravo anche io di tirarla a C6, però RNG ha deciso che non potessi averla :(
Ok, che è a C4 e quindi necessitava di 2 costellazioni, ma speravo che in 40 pull me ne uscisse almeno una.

Io faccio il vostro discorso con Razor :asd:
Avendolo a C3, non ne droppa uno manco se lo pago.

E non voglio sputtanarmi tutte le gemme.
Ma con le StarGlitter nello shop, danno mai dei 5 stelle? O solo 4

Solo 4*

-----------------

Comunque il nuovo arco funziona su Fish.

Ultima modifica:
ho fatto la quest di barbara dell'appuntamento

praticamente non è niente di piu che una sidequest dove puoi rifare alcuni step per avere risultati diversi, pensavo fosse qualcosa di piu approfondito ma non è molto diverso da quello che si fa normalmente sulle subquest dei vari personaggi :asd:

l'evento di venti è simpatico, ci sono le varie attività e sono abbastanza diversificate e veloci da fare e i rewards sono buoni
è in linea ad altri update "di passaggio" diciamo

usano la "tattica" dello spadone del battle pass che uso con la chitarrista...visto che hanno gli scudi quell'arma perde il suo malus e diventa bestiale...

cmq quel video è da malati ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro