PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noelle :sadfrog: Almeno ce l'ho a C2
Ma Razor manco se prego.

Ho Hu Tao con CRate a 70.9 e DMG a 119.7, ci può stare?
l'unico artefatto che non mi droppa l'HP % è la clessidra :facepalm:

Conviene tenere un rapporto 1:2 tra crit rate e crit dmg.
Quindi sarebbe meglio alzare il cd, però dipende dagli artefatti.

Per ora ho queste,non potenziate del tutto, mi sono accorto che il cappello ha il CRate e non il DMG :sard:

CZVnHdq.jpg

N5kRL0I.jpg

nThkNnS.jpg

Q3PxSNx.jpg

AGaUbXj.jpg

/SPOILER]

ma quanto è bello il ritmico? ogni volta che esce una canzone mi ci chiudo sul livello pro per fare il perfect :D

Ho il gruppo al 60, world level Al 5. È il momento di fare i materiali per fare salire i vari pg. Ma il solo pensiero di fare i boss mille volte mi rompe :asd:

Sinceramente, si meritano il successo. Hanno fatto un prodotto con i fiocchi e free. I soldi vengono spesi per prodotti meritevoli

Uscito il 5 stelle.. Altro diluc che ora è c1 e non è male la prima costellazione, ma volevo venti.
Ora è garantito ma ci vuole la sculata prima della fine del banner visto il pity azzerato

Facendo una piccola review:
Zhongli overhyppato->odiatissimo->Oh shit ci hanno speso X milioni (il totale raddoppiamo? triplichiamo? )->Buff alle stelle con la 1.3
Albedo: Non ci facciamo fregare anche lui sarà una chiavica come Zhongli, ma penso che il doppio Geo support gli abbia tagliato le gambe a livello di guadagni. Da come ho visto è anche lui bello forte
Ganyu: OP
Xiao: Fortissimo
Keqing: 2 men and half meme.jpg Praticamente era tra l'incudine (Xiao), il martello (il segreto di Hu Tao) e lo spadone e la lancia
Hu Tao: Immaginavo che il potere delle waifu-aggine fosse più alto, ma d'altronde si sospettava per Venti, altro personaggio veramente rotto.

Non so se voglio buttarmi nel banner di Childe...
Ho gia Mona come acqua 5 stelle e ho necessariamente bisogno di un pg 5 stelle di Fuoco o Ghiaccio che sono a secco :asd:
Uso solo Bennett di fuoco, mentre di ghiaccio ho solo Kaeya e Diona
Anche se beccare qualche altra costellazione di Fishl non sarebbe male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro