- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,643
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai zhongli punta a lui. Eula é un DPS fisico e difficilmente arriverà ai livelli di Ganyu e hu tao. Se ti manca invece un dps forse Eula può esserti più utile.Cavolo rurun di Zhongli e poi c'è EULA... indecisione al massimo..
Zhongli non ce l'ho, come main dps al momento uso Xiao e Keqing come sub-dpsSe non hai zhongli punta a lui. Eula é un DPS fisico e difficilmente arriverà ai livelli di Ganyu e hu tao. Se ti manca invece un dps forse Eula può esserti più utile.
Allora punterei assolutamente a zhongli che con xiao funziona perfettamenteZhongli non ce l'ho, come main dps al momento uso Xiao e Keqing come sub-dps
Crafta l'item che ti fa vedere dove sono i globi, si trova dall'alchimista, non è infinito, quindi per ogni orb che ti manca ne devi craftare uno.curiosità mia...qualcuno ha finito le sfide di portare la statua di lyue a livello 9? perchè io ho esplorato tutta la mappa al 100% e mi sono infilato nei peggio posti, giocato quasi 300 ore e mi mancano 14 orbs...nn avranno un tantinello esagerato con la richiesta?
intanto ti lamenti sempre ma ancora ci giochi10 anni ma quando maisu console tra un paio d'anni si parlerà/giocherà tutt'altro...io sto stesso nn ho la minima intenzione di starci 10 anni sopra anzi sta cosa mi fa girare le balle
ma nn li vedi uguale sulla mappa?Crafta l'item che ti fa vedere dove sono i globi, si trova dall'alchimista, non è infinito, quindi per ogni orb che ti manca ne devi craftare uno.
sono appena 6 mesi...10 anni così nn sono possibili nemmeno se iniziano a regalare 5 stelle a palla xDintanto ti lamenti sempre ma ancora ci giochi![]()
Li vedi sulla mappa in una circoferenza azzurra, poi mano mano che ti avvicini sulla minimappa ti compare una indicazione più precisa.ma nn li vedi uguale sulla mappa?
Post automatically merged:
sono appena 6 mesi...10 anni così nn sono possibili nemmeno se iniziano a regalare 5 stelle a palla xD
mica li devi giocare senza pause.ma nn li vedi uguale sulla mappa?
Post automatically merged:
sono appena 6 mesi...10 anni così nn sono possibili nemmeno se iniziano a regalare 5 stelle a palla xD
io l'abisso nn lo finisco ancora, sto fermo al nono piano causa il fatto che servono due party... il mio 2 party fa schifio....solo ora inizia a ingranare con ning ma è lungaIl primo anno è sempre quello di grazia o da luna di miele come lo volete chiamare.
Certo è sconcertante che debbano fare 3 patch filler di seguito(1.3-1.4-1.5) già ad inizio gioco quando dovrebbe traboccare di contenuti.
Se continua questo ritmo anche prossimo anno lascio, perchè è veramente noioso.
Già adesso loggo solo per le commissioni e mi son' anche dimenticato di spendere resina.
Se non era per Hu Tao che mi teneva impegnato penso che avevo già lasciato.
Anche Abisso si finisce molto agilmente ormai, il prossimo pare un dito al culo con i cd aumentati, almeno abbiamo varietà...
Nel senso, se l'obiettivo è diluire i contenuti per farli arrivare a 10 anni con la storia completa, ciaone!