PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e3ec8ab3d3d82ab4efe957d94aac04fd.jpg

beh con mooolta calma ad inazuma ci stiamo arrivando

penso che dopo l'estate si vedrà qualcosa a meno che fanno qualche teaser nel periodo e3 fiere e similari :asd:

10 anni ma quando mai :asd: su console tra un paio d'anni si parlerà/giocherà tutt'altro...io sto stesso nn ho la minima intenzione di starci 10 anni sopra anzi sta cosa mi fa girare le balle

Cavolo rurun di Zhongli e poi c'è EULA... indecisione al massimo..

curiosità mia...qualcuno ha finito le sfide di portare la statua di lyue a livello 9? perchè io ho esplorato tutta la mappa al 100% e mi sono infilato nei peggio posti, giocato quasi 300 ore e mi mancano 14 orbs...nn avranno un tantinello esagerato con la richiesta?

curiosità mia...qualcuno ha finito le sfide di portare la statua di lyue a livello 9? perchè io ho esplorato tutta la mappa al 100% e mi sono infilato nei peggio posti, giocato quasi 300 ore e mi mancano 14 orbs...nn avranno un tantinello esagerato con la richiesta?
Crafta l'item che ti fa vedere dove sono i globi, si trova dall'alchimista, non è infinito, quindi per ogni orb che ti manca ne devi craftare uno.

Crafta l'item che ti fa vedere dove sono i globi, si trova dall'alchimista, non è infinito, quindi per ogni orb che ti manca ne devi craftare uno.
ma nn li vedi uguale sulla mappa?
Post automatically merged:

intanto ti lamenti sempre ma ancora ci giochi :trollface:
sono appena 6 mesi...10 anni così nn sono possibili nemmeno se iniziano a regalare 5 stelle a palla xD

ma nn li vedi uguale sulla mappa?

sono appena 6 mesi...10 anni così nn sono possibili nemmeno se iniziano a regalare 5 stelle a palla xD
Li vedi sulla mappa in una circoferenza azzurra, poi mano mano che ti avvicini sulla minimappa ti compare una indicazione più precisa.

intanto siamo ancora tutti qua :asd:
10 anni magari sembrano infiniti però se ci pensante roba come league of legends è li da eoni

chissà cosa ci aspetta nel futuro, contento di poter dire che c'ero dall'inizio però :asd:

Il primo anno è sempre quello di grazia o da luna di miele come lo volete chiamare.
Certo è sconcertante che debbano fare 3 patch filler di seguito(1.3-1.4-1.5) già ad inizio gioco quando dovrebbe traboccare di contenuti.
Se continua questo ritmo anche prossimo anno lascio, perchè è veramente noioso.
Già adesso loggo solo per le commissioni e mi son' anche dimenticato di spendere resina.
Se non era per Hu Tao che mi teneva impegnato penso che avevo già lasciato.
Anche Abisso si finisce molto agilmente ormai, il prossimo pare un dito al culo con i cd aumentati, almeno abbiamo varietà...

Nel senso, se l'obiettivo è diluire i contenuti per farli arrivare a 10 anni con la storia completa, ciaone!

Per dire, il fabbro a che serve?
Dal D1 ci sono sempre le stesse armi, escluse le due di Dragonspine, non sarebbe ora di cambiare e mettere, magari, le armi dei banner?
Stessa cosa del battle pass, sono 3 mesi che girano le stesse armi

ma quindi il nuovo pezzo di mappa sulla 1.6?

Il primo anno è sempre quello di grazia o da luna di miele come lo volete chiamare.
Certo è sconcertante che debbano fare 3 patch filler di seguito(1.3-1.4-1.5) già ad inizio gioco quando dovrebbe traboccare di contenuti.
Se continua questo ritmo anche prossimo anno lascio, perchè è veramente noioso.
Già adesso loggo solo per le commissioni e mi son' anche dimenticato di spendere resina.
Se non era per Hu Tao che mi teneva impegnato penso che avevo già lasciato.
Anche Abisso si finisce molto agilmente ormai, il prossimo pare un dito al culo con i cd aumentati, almeno abbiamo varietà...

Nel senso, se l'obiettivo è diluire i contenuti per farli arrivare a 10 anni con la storia completa, ciaone!
io l'abisso nn lo finisco ancora, sto fermo al nono piano causa il fatto che servono due party... il mio 2 party fa schifio....solo ora inizia a ingranare con ning ma è lunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro