Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho Shido/Zhongli per la risonanza di GeoMa infatti mettici ning per la risonanza.
Che lei si mi serve c6 per il big dmg.
Onestamente, Rosaria è perfetta come Sub Burst-DPS così come per Bennet, un tizio ha portato il talent dell'attacco alla cara Rosaria a ben lv.15 e i suoi danni erano... deludenti... Meglio set Cryo + Noblesse con ER, Cryo DMG e Crit Rate. Visto che Rosaria condivide il 15% del totale del suo Crit Rate alla sua squadra con critta, è meglio puntare al Crit Rate ed ignorare il suo Crit DMG, Rosaria a C2 ottiene 4 secondi in più nel suo burst quindi la sua AoE che emana sempre ghiaccio diventa una gloria arena di tortura per i tuoi nemici, Childe/Tartaglia fa rimane i suoi nemici perennemente in permafreeze in quell'area. Ovviamente puoi farla DPS PHY ma non ne vale la pena, neanche a C6Ma Rosaria con cosa andrebbe bene?
Di armi ho solo la Deathmatch (Che ha Hu Tao) e la Dragospine.
Quindi stavo pensando di puntare su Blood+Noblesse e mettendo la Coppa col Danno fisico come main stats ( nei dettagli mi da il 161% come danno fisico)
Il problema è che non ho l'Artefatto Coppa con il Danno Crio, quindi la special non mi fa sti gran danni
O consigliate di fare Crio+Noblesse
Grazie Buuzer per i consigli, come team? Ho tutti i 4* tranne Bennett e stavo pensando Childe-Rosaria-Fisch e non saprei chi mettere come quarto.
Vedo molti che mettono Mona Rosaria Bennett e Sucrose
Ulteriori Leak su Inazuma ( mappa svelata?)
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovo world boss pyro hypostasis (materiali ascensione Yoimiya)
![]()
Childe e Rosaria si completano a vicenda, Fischl perfetta per elettrificare con Childe (personaggi Sub-DPS dipendente dai supporti) e come quarto ti consiglierei un guaritore e cioè Bennet che buffa e puoi triggerare il Vaporize con ChildeGrazie Buuzer per i consigli, come team? Ho tutti i 4* tranne Bennett e stavo pensando Childe-Rosaria-Fisch e non saprei chi mettere come quarto.
Vedo molti che mettono Mona Rosaria Bennett e Sucrose
Io e i miei 70 e passa wish vacillano tra il banner di Zhongli e questoOttimo, ti ringrazio di cuore (sperando di beccare Bennett)
Leak Banner Eula
![]()
Non male
mai pescare in altri banner se punti a quelli piu avanti...io per xiao avevo accumulato un quantitativo assurdo di primogems perchè dopo aver pescato qiqi praticamente nn avevo fatto si o no una ventina di pull (rischiando) con questo sistema hai piu "sfiga" se becchi chi nn vuoi tra i pg del banner che altro...Volete una breve storia triste/felice?
Bene.
Quando hanno leakato il banner di Zhongli, forse un lancio lo faccio per Diona e Yanfei (anche se ispira 0), decido di spendere i miei 10k per avvicinarmi al pity del 50/50 per Eula
E che succede all'ultimo lancio? Ed ero al 50 lancio, quindi ero vicino al pity
Proprio questo
![]()
Childe C1
R-O-S-A-R-I-A
Fischl C5
Felice? Certo, ottime pescate
Triste? Addio Eula e BARBARA C6 e ho beccato altri 4 doppioni
Fino ad Inazuma NON PESCHERO' PIU'![]()
a me tartaglia nn piace per nulla, troppo incasinato/brutto da usare, mi sarebbero girate pure a me, un po' come keqing che l'ho pescata ma non la uso perchè nn mi convince minimamente...molto piu divertente una ning da usareÈ praticamente regalato dopo 20 pull. Io sarei contento, altro che
l'online praticamente zero...a parte connettersi al serverMi spiegate a grandi linee che tipo di gioco è? Non riesco a capire quanto impatta l'online sull'esperienza di gioco.
Quindi marginalmente, bene.l'online praticamente zero...a parte connettersi al server
ricordo solo un evento dove si facevano quest di gruppo
nullo, è online solo perchè devi collegarti ad internet per l'accountMi spiegate a grandi linee che tipo di gioco è? Non riesco a capire quanto impatta l'online sull'esperienza di gioco.