PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è Noelle si rolla.
Poi Diona se arrivasse a C1+quella garantita sarebbe a C2 e potrebbe entrare in rotazione
Zhongli a C1 diventa ancora migliore
La nuova tipa curioso :unsisi:

Volete una breve storia triste/felice?
Bene.
Quando hanno leakato il banner di Zhongli, forse un lancio lo faccio per Diona e Yanfei (anche se ispira 0), decido di spendere i miei 10k per avvicinarmi al pity del 50/50 per Eula
E che succede all'ultimo lancio? Ed ero al 50 lancio, quindi ero vicino al pity
Proprio questo

ydPCmHp.jpg

Childe C1
R-O-S-A-R-I-A
Fischl C5

Felice? Certo, ottime pescate
Triste? Addio Eula e BARBARA C6 e ho beccato altri 4 doppioni

Fino ad Inazuma NON PESCHERO' PIU' :asd:

Mazza che banner di merda.
Diona la danno pure gratis e già la ho c2.
La nuova tipa esteticamente è brutta, sperem' in qualche svolta gameplay.
Noelle ce l'ho sempre parcheggiata a c0, gameplay che ti fa venir sonno ma ottima estetica maid.

Io voglio Dong così ho la ship completa con Ning e ci faccio il team, mi sa che si suda in questo banner.

Ultima modifica:
Il banner fa schifo e si salva solo per Zhongli imho. Noelle è stata se non sbaglio anche nel banner di Venti di poco più di una settimana fá ergo non capisco perché riproporla. Diona la regalano gratis quindi bo, perché metterla pure nel banner? Yanfei sarà da provare ma non mi ispira più di tanto. E il bello è che mi serve assolutamente Zhongli e quindi ci butterò tutte le mie primo accumulate rip.

Ma infatti mettici ning per la risonanza.
Che lei si mi serve c6 per il big dmg.
Ho Shido/Zhongli per la risonanza di Geo :asd:
Poi devo trovare due tipi a caso per occupare gli altri due slot :asd:

Radja/Ning a C6 consigliabile, visto che si nota un discreto boost di danno.

Ma Rosaria con cosa andrebbe bene?
Di armi ho solo la Deathmatch (Che ha Hu Tao) e la Dragospine.
Quindi stavo pensando di puntare su Blood+Noblesse e mettendo la Coppa col Danno fisico come main stats ( nei dettagli mi da il 161% come danno fisico)
Il problema è che non ho l'Artefatto Coppa con il Danno Crio, quindi la special non mi fa sti gran danni :hmm:

O consigliate di fare Crio+Noblesse

Ma Rosaria con cosa andrebbe bene?
Di armi ho solo la Deathmatch (Che ha Hu Tao) e la Dragospine.
Quindi stavo pensando di puntare su Blood+Noblesse e mettendo la Coppa col Danno fisico come main stats ( nei dettagli mi da il 161% come danno fisico)
Il problema è che non ho l'Artefatto Coppa con il Danno Crio, quindi la special non mi fa sti gran danni :hmm:

O consigliate di fare Crio+Noblesse
Onestamente, Rosaria è perfetta come Sub Burst-DPS così come per Bennet, un tizio ha portato il talent dell'attacco alla cara Rosaria a ben lv.15 e i suoi danni erano... deludenti... Meglio set Cryo + Noblesse con ER, Cryo DMG e Crit Rate. Visto che Rosaria condivide il 15% del totale del suo Crit Rate alla sua squadra con critta, è meglio puntare al Crit Rate ed ignorare il suo Crit DMG, Rosaria a C2 ottiene 4 secondi in più nel suo burst quindi la sua AoE che emana sempre ghiaccio diventa una gloria arena di tortura per i tuoi nemici, Childe/Tartaglia fa rimane i suoi nemici perennemente in permafreeze in quell'area. Ovviamente puoi farla DPS PHY ma non ne vale la pena, neanche a C6
Comunque quella Diona gratis diventerà un sfera summon gratis per me visto che ho cat girl già a C6 (in realtà C8...) ma Diona è uno dei pg support più utili che ci sia quindi occhi a non dormirci sopra, rimuove debuff con gli scudi e con un arco Sacrifice potete spammare la sua skill degli scudi

Grazie Buuzer per i consigli, come team? Ho tutti i 4* tranne Bennett e stavo pensando Childe-Rosaria-Fisch e non saprei chi mettere come quarto.
Vedo molti che mettono Mona Rosaria Bennett e Sucrose

Ulteriori Leak su Inazuma ( mappa svelata?)

3d4qUGX.jpg

fS7DkIq.jpg

piRsFMA.jpg

jRR5TGB.jpg

Nuovo world boss pyro hypostasis (materiali ascensione Yoimiya)

0WJizza.jpg

EDIT: Pare che siano fake :sadfrog:

Ultima modifica:
Grazie Buuzer per i consigli, come team? Ho tutti i 4* tranne Bennett e stavo pensando Childe-Rosaria-Fisch e non saprei chi mettere come quarto.

Ulteriori Leak su Inazuma ( mappa svelata?)

3d4qUGX.jpg

fS7DkIq.jpg

piRsFMA.jpg

jRR5TGB.jpg

Nuovo world boss pyro hypostasis (materiali ascensione Yoimiya)

0WJizza.jpg

Sono leak fake purtroppo. Se ci fate caso i segni sul pyro hypostasis sono quelli presenti anche nel geo hypostasis (probabilmente l'hanno ricolorato con qualche programma). In genere ogni cubo ha i propri segni in base all'elemento.

La mappa invece era stata leakata da Lumie che è un noto leaker di Twitter ed ha una forma completamente diversa da questa. Mi sá che per conferme varie dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Childe e Rosaria si completano a vicenda, Fischl perfetta per elettrificare con Childe (personaggi Sub-DPS dipendente dai supporti) e come quarto ti consiglierei un guaritore e cioè Bennet che buffa e puoi triggerare il Vaporize con Childe
Quindi Childe (set Gladiator + Hydro con arco Rust o quello del BP o Amos), Rosaria (2 Noblesse + 2 Cryo con Favonious Lance), Fischl (2 Gladiator + 2 Set Electro visto che si punta tutto sul summonare Oz e il suo danno si basa sull'ATK, con arco Stringless, quello gratis della storia che aumenta i danni burst ed elemental skill) e Bennet (Full Noblesse che buffa attacco con tutte statistiche ER, HP, Healing Bonus con spada Favonius per avere ancora più ER)

Ottimo, ti ringrazio di cuore (sperando di beccare Bennett :asd:)

Leak Banner Eula
7caf21b67b3703a96ff16edc71a60370.jpg

Non male
Io e i miei 70 e passa wish vacillano tra il banner di Zhongli e questo
Vorrei Zhongli, ma nell'ultimo banner ho preso Venti quindi boh..
Poi gli altri nel banner di Zhongli non mi fanno impazzire
Noelle già ce ho a C6 e Diona non la tocco mai..

Volete una breve storia triste/felice?
Bene.
Quando hanno leakato il banner di Zhongli, forse un lancio lo faccio per Diona e Yanfei (anche se ispira 0), decido di spendere i miei 10k per avvicinarmi al pity del 50/50 per Eula
E che succede all'ultimo lancio? Ed ero al 50 lancio, quindi ero vicino al pity
Proprio questo

ydPCmHp.jpg

Childe C1
R-O-S-A-R-I-A
Fischl C5

Felice? Certo, ottime pescate
Triste? Addio Eula e BARBARA C6 e ho beccato altri 4 doppioni

Fino ad Inazuma NON PESCHERO' PIU' :asd:
mai pescare in altri banner se punti a quelli piu avanti...io per xiao avevo accumulato un quantitativo assurdo di primogems perchè dopo aver pescato qiqi praticamente nn avevo fatto si o no una ventina di pull (rischiando) con questo sistema hai piu "sfiga" se becchi chi nn vuoi tra i pg del banner che altro...
Post automatically merged:

È praticamente regalato dopo 20 pull. Io sarei contento, altro che
a me tartaglia nn piace per nulla, troppo incasinato/brutto da usare, mi sarebbero girate pure a me, un po' come keqing che l'ho pescata ma non la uso perchè nn mi convince minimamente...molto piu divertente una ning da usare

Mi spiegate a grandi linee che tipo di gioco è? Non riesco a capire quanto impatta l'online sull'esperienza di gioco.

l'online praticamente zero...a parte connettersi al server

ricordo solo un evento dove si facevano quest di gruppo
Quindi marginalmente, bene.
Mi sembra di capire poi che ogni tot rilasciano tramite aggiornamento nuovi personaggi/armi/monete and that's it?

Mi spiegate a grandi linee che tipo di gioco è? Non riesco a capire quanto impatta l'online sull'esperienza di gioco.
nullo, è online solo perchè devi collegarti ad internet per l'account :asd:

c'è la coop per qualche evento e se vuoi farla con qualche amico, ma è molto marginale come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro