PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rerun di Klee :sisi:
Si pulla allora per lei e ho tutto il tempo per accumulare le gemme durante Eula

eaa74633c7af564a214a302f1442fa32.jpg

1f32e39792fdb60b7463044c132aab25.jpg

bbd95dbbf5156a1220e696c58570a850.jpg

Secondo me l'arma di klee sarà quella in regalo con l'evento. Dopo la spada e l'arco é probabile ed é in tema con l'evento di gioco.

Comunque il banner armi nuovo non ha senso. Hanno messo la spada di Albedo e il catalyst di Ningguang e non la spear per Zhongli. Volevo provare a buttarci qualche primo ma dovrò rinunciare. Fortuna che ho una deathmatch che stá a prender polvere.

Comunque il banner armi nuovo non ha senso. Hanno messo la spada di Albedo e il catalyst di Ningguang e non la spear per Zhongli. Volevo provare a buttarci qualche primo ma dovrò rinunciare. Fortuna che ho una deathmatch che stá a prender polvere.
E la spear di Zhongli non è neanche buona visto che le armi migliori per lui sono la Staff of Homa, la Favonius Lance e la Deathmatch. Spero nell'aggiunta del transmog in futuro perchè nonostante i personaggi hanno le loro armi, suddette armi non sono buone per codesti personaggi... e triggera non poco non abbinare le loro armi ai loro possessori... Quindi spero davvero nell'aggiunta della funzione transmog :tristenev:
Anyway si pulla per Kazuha, kazzo :megahype:

sti maledetti
mettono un samurai ma non quella che tutti aspettano :asd:

cmq zongli io ce l'ho dal primo banner ma non l'ho mai cagato in realtà
boh sarà che era ancora il periodo prebuff, dovrei riprovarlo piu avanti :asd:

sti maledetti

Dovrebbe essere tipo il personaggio più forte del gioco insieme a venti

sti maledetti

Sei quasi immortale con lo scudone di Zhongli.

E la spear di Zhongli non è neanche buona visto che le armi migliori per lui sono la Staff of Homa, la Favonius Lance e la Deathmatch. Spero nell'aggiunta del transmog in futuro perchè nonostante i personaggi hanno le loro armi, suddette armi non sono buone per codesti personaggi... e triggera non poco non abbinare le loro armi ai loro possessori... Quindi spero davvero nell'aggiunta della funzione transmog :tristenev:
Anyway si pulla per Kazuha, kazzo :megahype:

Considerato che nel test te lo faranno provare con la Homa non si capisce perché non abbiano rimesso lei come lancia nel banner. Io la Homa ce l'ho già ma resta ad Hu Tao, dispiace per Zhongli :asd:

sti maledetti

È il personaggio più rotto del gioco, notare le statistiche:

FB_IMG_1619205374552.jpg

Intanto leakate anche le armi personali per Keqing e Rosaria.

Ma dove li trovate questi leak?

Ci sono 4-5 leaker su Twitter che si alternano per spoilerare roba ogni tot giorni. Alcuni di questi erano anche stati segnalati da Mihoyo ma a quanto pare non gli interessa e continuano con i loro leak. Tra l'altro sono 100% attendibili perché fanno dataminig sulle varie patch.

Altra cosa che hanno spoilerato è un evento (credo, non ho capito molto bene) della 1.6 in cui si combatteranno il primogeovishap, l'oceanid e il nuovo boss samurai. Nello stage finale ci saranno due samurai che andranno uccisi in contemporanea (o quasi) altrimenti quello morto prima tornerà in vita. Chi vuole può aggiungere un terzo samurai per ottenere più punti.

È il protagonista principale con il rinfodero migliorato e le skill dps.
O almeno credo sia dps, ha la e di Venti limitata e il burst sembra legato a lui più che esser un deploy stile Sucrose inverso.
Presumo la bolla buffi lui o sia un debuff ai nemici che entrano(?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro