Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro nn te le regalano xDMa sono gatcha'ste nuove armi?
E la spear di Zhongli non è neanche buona visto che le armi migliori per lui sono la Staff of Homa, la Favonius Lance e la Deathmatch. Spero nell'aggiunta del transmog in futuro perchè nonostante i personaggi hanno le loro armi, suddette armi non sono buone per codesti personaggi... e triggera non poco non abbinare le loro armi ai loro possessori... Quindi spero davvero nell'aggiunta della funzione transmogComunque il banner armi nuovo non ha senso. Hanno messo la spada di Albedo e il catalyst di Ningguang e non la spear per Zhongli. Volevo provare a buttarci qualche primo ma dovrò rinunciare. Fortuna che ho una deathmatch che stá a prender polvere.
Dovrebbe essere tipo il personaggio più forte del gioco insieme a ventisti maledetti
mettono un samurai ma non quella che tutti aspettano
cmq zongli io ce l'ho dal primo banner ma non l'ho mai cagato in realtà
boh sarà che era ancora il periodo prebuff, dovrei riprovarlo piu avanti![]()
Sei quasi immortale con lo scudone di Zhongli.sti maledetti
E la spear di Zhongli non è neanche buona visto che le armi migliori per lui sono la Staff of Homa, la Favonius Lance e la Deathmatch. Spero nell'aggiunta del transmog in futuro perchè nonostante i personaggi hanno le loro armi, suddette armi non sono buone per codesti personaggi... e triggera non poco non abbinare le loro armi ai loro possessori... Quindi spero davvero nell'aggiunta della funzione transmog
Anyway si pulla per Kazuha, kazzo
sti maledetti
Ma dove li trovate questi leak?