PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si le skin sono secondo me l'evoluzione naturale per monetizzare
alla fine non possono stare a buttar dentro personaggi all'infinito, le skin speciali che ti compri con le gemme sono piu che scontate :asd:

anche il cap al 90 è una cosa destinata ad essere tolta, metteranno su un sistema di upgrade incrementale successivo a quello

In che senso upgrade incrementale? Le skin spero ne diano qualcuna anche gratuita, magari con gli eventi. Se costano massimo 10€ una o due per i miei main potrei prenderle...se iniziano a piazzarle a 20/30€ come in molti altri titoli no grazie, mi tengo le mie skin base.

nel senso dopo che arrivi a 90 si potrà arrivare a 100 110 e cosi via, magari introduranno attività specifiche per trovare i materiali dedicati

Grind never ends.
Non ho capito come funziona il lasciar accessibile il mondo, cioè posso farlo specificatamente per l'housing?

Bennett è e sempre sarà nel mio team principale. Quante volte mi ha salvato lui :asd:
C1 poi già è perfetto così. Ottimo supporto dps
Che armi consigli?
Avrei la Festering Desire, Sacrifical e non ricordo se la Lion o la Favonius :hmm:
Poi ho altre 3 armi ma non vanno bene per lui

Perfetto, ce l'ho già al 80.
Così non perdo tempo :sard:

4077076ab13262c155cfee28399da887.jpg

EDIT
Skin gratuita di Barbara

A quanto pare sono stati trovati dei file con informazioni su 2 skin.

La nuova skin di Barbara, "Summertime Sparkle" sarà gratuita.
Nessuna parola ancora sull'outfit di Jean, "Sea Breeze".

C'è un grande segno "?" visualizzato sui nuovi abiti di Barbara e Jean con solo i loro nomi e nessuna immagine precisa. Non si sa se verranno rilasciati nella versione 1.6 o 1.7.

Invece io sto penando per avere sta Yanfei ma niente, in tre giorni sono passato dal avere: Zhongli C0 a Zhongli C2, Diluc a C1, Diona a C100 e Noelle da C0 a ben... C6! E sono felice per Noelle visto che è un mostro a C6... :morristenda: A sto punto mi fermo dai, non voglio rischiare il pity visto che il prossimo 5* è quello garantito banner dopo il Diluc a random pullato, voglio evitare di avere un Zhongli a C3 onestamente anche se lo amo...
Aspetto Kazuha, così l'ottengo subito :hall:
Avevo un feeling così ho pullato 4 singole e finalmente mi è uscita Yanfei :hall:

Ultima modifica:
ma le skin servono a qualcosa o sono solo estetiche? cmq come aumentano il level cap io mollo :asd: già è impossibile ora fare il 90...ho solo 2 pg al 90 e mi pare altri 5 all'80

cmq sto a 74 pull...il pity è alle porte...domani si ride :asd:

ma le skin servono a qualcosa o sono solo estetiche? cmq come aumentano il level cap io mollo :asd: già è impossibile ora fare il 90...ho solo 2 pg al 90 e mi pare altri 5 all'80

cmq sto a 74 pull...il pity è alle porte...domani si ride :asd:
Beh non si sa niente ma le skin sono molto richieste, anche perchè è un bene personalizzare i propri personaggi, comunque è possibilissimo ad un certo punto portare in una settimana un pg a livello 90, vai con calma

Per Yanfei cosa suggerite?
Perchè al momento - ovviamente è ancora in alpha al 60/70 con il widsith al 50/60 - sto optando per 2 Crimson Witch+2Noblesse.

Immagino che uno possa optare per un 4 CW, o 4 wanderer, quindi è in base anche ad uno come la giochi.

SIIIIIIIIIIIIIIII

uscito zong e ora è c1 :asd: insieme a xiao c1 direi che sto apposto così per sempre :asd: manco pullo piu me lo gioco fino a tra 10 anni così :D

cmq zong c1 e ning c2 con l'arma del battle pass che tra poco sarà rank 3 LOL mamma mia sono allucinanti, quasi meglio di xiao...ora è un problema mettere i pilastri e costruzioni varie :asd: nn c'è spazio e si ostacolano a vicenda :sard: :facepalm:

Sono alla battaglia con gli abyss heralds, quando fanno la water bomb è finita.
Ho i cd di 30s e la barriera acqua non la levi neanche in 18 anni.
Mfw no Ganyu.
L'unico electro che ho livellato è Fisch, direi gg.

Sono alla battaglia con gli abyss heralds, quando fanno la water bomb è finita.
Ho i cd di 30s e la barriera acqua non la levi neanche in 18 anni.
Mfw no Ganyu.
L'unico electro che ho livellato è Fisch, direi gg.
Intendi nell'abyss 11 eh? Credimi è parecchio dura, ho utilizzato Diluc, Childe, Rosaria e Bennet ed è stata durissima (tutti lv. 90 con artefatti buoni a livello 20 e talenti oltre il 7), devi comprare tempo congelandoli il più possibile e giocare sulle reazioni, il cooldown aumentato non aiuta... un pg electro aiuterebbe parecchio ma me la son cavata il più possibile lo stesso, è più facile il Floor 12 con il nuovo tipo di Abyss Herald :morristenda:

SIIIIIIIIIIIIIIII

uscito zong e ora è c1 :asd: insieme a xiao c1 direi che sto apposto così per sempre :asd: manco pullo piu me lo gioco fino a tra 10 anni così :D

cmq zong c1 e ning c2 con l'arma del battle pass che tra poco sarà rank 3 LOL mamma mia sono allucinanti, quasi meglio di xiao...ora è un problema mettere i pilastri e costruzioni varie :asd: nn c'è spazio e si ostacolano a vicenda :sard: :facepalm:
che arma hai su ning

Intendi nell'abyss 11 eh? Credimi è parecchio dura, ho utilizzato Diluc, Childe, Rosaria e Bennet ed è stata durissima (tutti lv. 90 con artefatti buoni a livello 20 e talenti oltre il 7), devi comprare tempo congelandoli il più possibile e giocare sulle reazioni, il cooldown aumentato non aiuta... un pg electro aiuterebbe parecchio ma me la son cavata il più possibile lo stesso, è più facile il Floor 12 con il nuovo tipo di Abyss Herald :morristenda:
Sto livellando Beidou e Kaeya, vediamo che esce fuori, non credo nulla di allettante.
Ho provato anche burstarli prima che facciano le water bombs, ma non mi pare si possa.
Cioè sono tipo invulnerabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro