PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto livellando Beidou e Kaeya, vediamo che esce fuori, non credo nulla di allettante.
Ho provato anche burstarli prima che facciano le water bombs, ma non mi pare si possa.
Cioè sono tipo invulnerabili.
Bisogna evitare, aspettare, guarire con Bennet potenziandosi con il suo Burst, organizzarsi, etc... è roba da end-game praticamente e ne sono uscito con una stella ahimè, fatto di proposito perchè il prossimo personaggio, Eula, è perfetta per sti nemici...

Bisogna evitare, aspettare, guarire con Bennet potenziandosi con il suo Burst, organizzarsi, etc... è roba da end-game praticamente e ne sono uscito con una stella ahimè, fatto di proposito perchè il prossimo personaggio, Eula, è perfetta per sti nemici...
Io sto cercando di fare le 3 stelle, sono arrivato a 60s rimasti con le water bomb.
Il primo round è anche abbastanza rng per me, perchè uso Hu Tao e se una tizia mi fa blink fuori dal burst perdo una marea di tempo.

Confermato per la 1.6 prima il banner di Klee e poi Kazuha.
Io spero che nel banner di Eula in 50 lanci di beccare il 5* non dell'evento

Y2Valian Con Ning cosa usi? Full geo o 2 geo/2 Bolide?
O altro? :asd:

◂ #Leak ▸ Yoimiya

rarità: 5*
vision: pyro
arma: arco
occupazione: shrine maiden
tipo di corpo: ragazza adolescente
apparenza: vestito da shrine maiden piuttosto rivelatore e sexy

gameplay e abilità: tutto quello che si sa che Yoimiya può infondere i suoi colpi normali con pyro.

data di rilascio: probabilmente 21/7, ovvero 1.7 (2.0) nel primo banner della versione, motivo: il festival estivo è da metà luglio a fine agosto.

cmq per l'housing hanno esagerato un pò troppo con il farming necessario per qualsiasi cosa :asd:

penso che sarà una attività molto secondaria per me, non ho molta voglia di investirci tempo facendo il boscaiolo per le mappe

cmq per l'housing hanno esagerato un pò troppo con il farming necessario per qualsiasi cosa :asd:

penso che sarà una attività molto secondaria per me, non ho molta voglia di investirci tempo facendo il boscaiolo per le mappe
Io la sto proprio saltando :asd:
Della casetta me ne frega relativamente...
Più che altro vorrei si andasse un po' avanti con la storia

L'housing in realtà conviene farlo perché una volta arrivati a trust rank 6 si possono sbloccare le resine, i libri, i mora ecc...

Insomma avere 60 resine in più ogni due giorni non è male.

Io l'housing l'ho proprio saltato, troppo tempo per craftare, farmare ecc...
Mi toglie tutto il gusto di provare a far qualcosa di carino.

Pure questa si è rivelata una patch filler...
Ho gradito la missione di Dong e il nuovo boss.
Nell'abyss c'è più sfida ma è quasi impossbile per me fare tempi accettabili, mi manca proprio il dps check dell'elemento forte.

Sto li a girare come un coglione a schivare aspettando i cd che ritornino o a freezare i nemici accumulando danno... un gameplay che mi da a noia facilmente.
F2p life.

Ma l'housing richiede 5 minuti al giorno, mettete più roba possibile per arrivare al rank massimo (sto al rank 5 e sbloccato isola nuova proprio oggi) poi vi dedicate a craftare e aggiustare la casa come volete, la legna richiesta non esagerata tra l'altro. Poi le ricompense sono il top, resina gratis e EXP per artefatti :morristenda:

Ma l'housing richiede 5 minuti al giorno, mettete più roba possibile per arrivare al rank massimo (sto al rank 5 e sbloccato isola nuova proprio oggi) poi vi dedicate a craftare e aggiustare la casa come volete, la legna richiesta non esagerata tra l'altro. Poi le ricompense sono il top, resina gratis e EXP per artefatti :morristenda:

Idem, 10 minuti massimo al giorno e sono anche io al 5 per ora.

Che poi le cose che si possono prendere dal negozio è come se fossero gratis dato che le monete si rigenerano ogni tot ore da sole. Sul lungo periodo, quando sarà tutto maxato, sarà super conveniente perché si avranno resine, libri, mora, EXP giornalieri senza fare praticamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro