Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,645
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Too lewdAh quindi il costume di Jean sarà censurata in Asia, per via delle ascelle scoperte![]()
In che senso i collezionabili?Leak:
Secondo alcuni leak cinesi beta 1.6 è stata aggiornata
Sono stati aggiunti alcuni waypoints, quest e diverse casse, a quanto pare non ci saranno collezionabili, come i crimson agate per dragonspine o come già previsto, oculus.
Inoltre hanno migliorato i comandi dello skiff e cambiato requisiti di alcune quests definiti "stupidi".
Che palle che non ci siano i collezionabili
In che senso i collezionabili?
il gioco mi pare impermeato di collezionabili XD, poi magari intendi altro.
Due domande:
-quindi adesso ci sono le skin per i personaggi? e per sbloccarli devo fare quest specifiche in game giusto?
-l'oggetto per creare la nostra casa dove lo trovo? è una missione particolare come sopra?
In che senso i collezionabili?
il gioco mi pare impermeato di collezionabili XD, poi magari intendi altro.
Due domande:
-quindi adesso ci sono le skin per i personaggi? e per sbloccarli devo fare quest specifiche in game giusto?
-l'oggetto per creare la nostra casa dove lo trovo? è una missione particolare come sopra?
Non ho ancora giocato Dragonspine quindi ancora non so^^I collezionabili tipo Crimson Agate di Dragonspine.
I costumi:
Barbara è gratis tramite evento, Jean probabile nello shop del gioco
Ah ok, spero di arrivarci XD, troppa roba.Le skin le metteranno, secondo i leak, a Giugno. Non si sá come si sbloccheranno ma molto probabilmente alcune si prenderanno gratis con degli eventi, altre si shopperanno e altre da banner speciali (come i personaggi).
L'oggetto per la casa lo prendi con una quest che si sblocca a rank 35 mi pare.
Eula, non so. Non mi fa impazzire, ho preferito pullare per Zhongli che non avevoConfermato banner
Eula Beidou Xiacoso Xinyan.
Qui si pulla, se becco Eula ok sennò ok loro stesso
Spero di beccare almeno due Xiacoso per mandarlo a C4
Io voglio Beidou e Xin.
Eula... bella gnocca ma ha solo quello.
Ci rollo fino al 5*, probabilmente.
Xianqui é uno dei pochi c6 che ho. Sono indeciso datemi un consiglio. Sono al pull 43 sul banner di Zhongli, mi piacciono tutti i 4 stelle del suo banner e vorrei avere Noelle c6 dopo mesi di c5. Mi piacciono invece molto meno i 4 stelle di Eula ma vorrei provare a prendere lei avendo già zhongli. Rischio con altri 10 pull nel banner di Zhongli sperando che non esca un 5 stelle o attendo Eula?