PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
728cf197e80d9e895828977e9bca0842.jpg

Madonna Jean :draper:
Quindi Barbara gratis, Jean nello shop molto probabilmente

Fatemi insta subito quella di Ning e Beidou

basta che nn mettono i costumi a pagamento che aumentano le statistiche e cambiano il moveset come su marvel future fight....se lo fanno è un passo avanti al mollare il gioco :asd:

Leak:
Secondo alcuni leak cinesi beta 1.6 è stata aggiornata
Sono stati aggiunti alcuni waypoints, quest e diverse casse, a quanto pare non ci saranno collezionabili, come i crimson agate per dragonspine o come già previsto, oculus.
Inoltre hanno migliorato i comandi dello skiff e cambiato requisiti di alcune quests definiti "stupidi".

Che palle che non ci siano i collezionabili

Leak:
Secondo alcuni leak cinesi beta 1.6 è stata aggiornata
Sono stati aggiunti alcuni waypoints, quest e diverse casse, a quanto pare non ci saranno collezionabili, come i crimson agate per dragonspine o come già previsto, oculus.
Inoltre hanno migliorato i comandi dello skiff e cambiato requisiti di alcune quests definiti "stupidi".

Che palle che non ci siano i collezionabili
In che senso i collezionabili?

il gioco mi pare impermeato di collezionabili XD, poi magari intendi altro.

Due domande:
-quindi adesso ci sono le skin per i personaggi? e per sbloccarli devo fare quest specifiche in game giusto?
-l'oggetto per creare la nostra casa dove lo trovo? è una missione particolare come sopra?

Due domande:
-quindi adesso ci sono le skin per i personaggi? e per sbloccarli devo fare quest specifiche in game giusto?
-l'oggetto per creare la nostra casa dove lo trovo? è una missione particolare come sopra?

I collezionabili tipo Crimson Agate di Dragonspine.

I costumi:
Barbara è gratis tramite evento, Jean probabile nello shop del gioco

Due domande:

Le skin le metteranno, secondo i leak, a Giugno. Non si sá come si sbloccheranno ma molto probabilmente alcune si prenderanno gratis con degli eventi, altre si shopperanno e altre da banner speciali (come i personaggi).

L'oggetto per la casa lo prendi con una quest che si sblocca a rank 35 mi pare.

I collezionabili tipo Crimson Agate di Dragonspine.

I costumi:
Barbara è gratis tramite evento, Jean probabile nello shop del gioco
Non ho ancora giocato Dragonspine quindi ancora non so^^
Le skin le metteranno, secondo i leak, a Giugno. Non si sá come si sbloccheranno ma molto probabilmente alcune si prenderanno gratis con degli eventi, altre si shopperanno e altre da banner speciali (come i personaggi).

L'oggetto per la casa lo prendi con una quest che si sblocca a rank 35 mi pare.
Ah ok, spero di arrivarci XD, troppa roba.

Confermato banner
Eula Beidou Xiacoso Xinyan.

Qui si pulla, se becco Eula ok sennò ok lo stesso :asd:
Spero di beccare almeno due Xiacoso per mandarlo a C4

Ultima modifica:
Confermato banner
Eula Beidou Xiacoso Xinyan.

Qui si pulla, se becco Eula ok sennò ok loro stesso :asd:
Spero di beccare almeno due Xiacoso per mandarlo a C4
Eula, non so. Non mi fa impazzire, ho preferito pullare per Zhongli che non avevo
Che poi a me lei sembra semplicemente un Diluc ma di ghiaccio quindi a sto punto aspetto Ayaka

Xacoso invece e' nice per il suo elemental burst

Io voglio Beidou e Xin.
Eula... bella gnocca ma ha solo quello.
Ci rollo fino al 5*, probabilmente.

Xianqui é uno dei pochi c6 che ho. Sono indeciso datemi un consiglio. Sono al pull 43 sul banner di Zhongli, mi piacciono tutti i 4 stelle del suo banner e vorrei avere Noelle c6 dopo mesi di c5. Mi piacciono invece molto meno i 4 stelle di Eula ma vorrei provare a prendere lei avendo già zhongli. Rischio con altri 10 pull nel banner di Zhongli sperando che non esca un 5 stelle o attendo Eula?

Io voglio Beidou e Xin.
Eula... bella gnocca ma ha solo quello.
Ci rollo fino al 5*, probabilmente.

Idem con patate.
Se non esce Eula, almeno risparmio un patrimonio su Kazuha.

Xianqui é uno dei pochi c6 che ho. Sono indeciso datemi un consiglio. Sono al pull 43 sul banner di Zhongli, mi piacciono tutti i 4 stelle del suo banner e vorrei avere Noelle c6 dopo mesi di c5. Mi piacciono invece molto meno i 4 stelle di Eula ma vorrei provare a prendere lei avendo già zhongli. Rischio con altri 10 pull nel banner di Zhongli sperando che non esca un 5 stelle o attendo Eula?

Non rischiare, che poi fai la mia stessa fine con Rosaria

Siamo tutti nella stessa barca mi sá. Anche io pulleró per Xingqiu e Beidou sperando di non trovare Eula. Praticamente escluso Zhongli tutti i 5* che ho sono DPS...di un altro DPS fisico non me ne faccio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro