PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Felice per il Crit DMG che aumenta per Ayaka, onestamente
Mamma mia Eula... pochi minuti ed esce da noi:

nn mi dice nulla...la solita ultra lenta con spadone...si io faccio critici da 13k con ning ma sparo a ripetizione tipo mitraglia...questa è la solita ultra lenta che da 2-3 spadate ogni tanto buuu

Alla fine dei 74 lanci, con la bellezza di 180 prismo restanti, ecco la lista

Eula :sadfrog::ivan::sadfrog::ivan::sadfrog::ivan:
3 Beidou (Ora C4)
2 Xiacoso (Ora C4)
1 Xinyan (Ora C2)
Stringless

Felice per il Crit DMG che aumenta per Ayaka, onestamente
Mamma mia Eula... pochi minuti ed esce da noi:

Vedendo questo video mi rendo conto quanto sia rotta Hu Tao. Con lei ci metto 10 secondi a fase per Childe...lo smonto proprio, altro che Eula :tè:

Comunque fatte 40 pull e ho trovato 1 Xingqiu, 1 Beidou, 1 Stringless e 1 Favonius Sword. Contento per Xingqiu che mi serviva mentre per il resto insomma...tanto Eula non mi serve anzi spero di perdere il 50/50 in modo da avere Kazuha garantito.

Eula non mi sa di nulla neanche a me. Provata così e niente. Simile a molti altri pg con lo spadone e la sua burst non è niente di che. Si passa avanti per Klee e Kazuha

36 roll

Eula (Soft pity al 78).
Xinqiu
Beidou
Xinyan
Rust
Flute

Almeno ho un dps fisico... anche provandola, gran gnocca, ma non sembra nulla di che.
La resistenza alle interruzioni sembra figa, peccato il burst costi 80... e non sembra neanche tutta 'sta potenza...

Ora la livello, vedremo in futuro.
Buoni Xinqiu(C1) e Beidou(C2).

Bo klee ormai non mi sembra molto utile con yanfei 4 stelle. Kazuha mi dice molto poco, sopratutto dal punto di vista delle abilità

Io spero solo che i samurai non siano tutti come Kazuha, voglio decisamente qualcosa di più figo.

Qualcuno sa che artefatti vuole Eula?

io non mi posso proprio lamentare a sto giro: 36 pull ed ho beccato Eula con con il 50/50, In compenso mi sono usciti 4 Xingqiu (primo pg che porto a costellazione completa). In compenso Beidou continua a sfuggirmi.. è l'unico 4 stelle della versione 1.0 che ancora mi manca.

Io spero solo che i samurai non siano tutti come Kazuha, voglio decisamente qualcosa di più figo.

Qualcuno sa che artefatti vuole Eula?

Eula ha i suoi artefatti che vanno più che bene. Intendo quelli nuovi che hanno creato apposta per lei nel nuovo domain dove si prendono anche quelli di Zhongli.

Mi pare siano quelli Pale Flame ma non vorrei sbagliare.

Eula ha i suoi artefatti che vanno più che bene. Intendo quelli nuovi che hanno creato apposta per lei nel nuovo domain dove si prendono anche quelli di Zhongli.

Mi pare siano quelli Pale Flame ma non vorrei sbagliare.
Te pareva, ancora lo devo farmare :stress:

La claymore va bene quella di dragonspine?

Eula è praticamente un Razor sotto mille steroidi che non deve stare sempre presente sul campo, anzi può apparire solo per usare la E e fare il burst volendo.

Con una build ottimizzata decentemente supera tranquillamente i 200k con la passiva (visto un video di uno a caso e con artefatti mid tier e senza il buff di bennet faceva dai 250 ai 280k), di danno fisico tra l'altro non ghiaccio.
Penso tempo una settimana e con una build perfetta + un team apposito e si troveranno video in cui bishotta tranquillamente qualunque boss del gioco. (come tipo parecchi main dps di Genshin comunque.)

Tra l'altro buildarla è abbastanza lineare. L'unico problema sembra la ER, ma insomma di pg batteria ce ne stanno pure troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro