PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq io con ning e zong a 90 coi talenti a 9 faccio gli sfaceli....botte di 20k a proiettile e considerando quanti ne sparo :asd: poi vabbe con lo scudo di zong sono invincibile :asd:

nel primo party ho xiao che vabbe....botte di 30k a salto...

mi chiedo il senso di alzare un eventuale keqing o diluc che ho li in panca....boh

credo proverò un po' l'abisso (sto al decimo piano mi pare) e poi mando in pausa genshin fino a inazuma

non ha senso accumulare pg così boh
Post automatically merged:

anche perchè per alzarli ci vuole troppo

Come hai impostato eula? L ho beccata ieri.. Armi buone ho quello spadone del ghiaccio dell evento.. Poi consigli? Con ganyu e Zhong devasto già L universo considera
Non sono uno che punta ai danni esagerati che vedo su Youtube :asd:
Io ho l'arma di Dragonspine e Full Pale, il problema è che ho le sub stats del cazz :asd: magari stasera le posto, così se qualcuno vuole darmi consigli :asd:
I talenti li ho 6-8-8 ed è livello 70.

Il Team che uso per lei è Eula ? Xiacoso d'acqua Bennett, mi manca uno e non saprei chi mettere

Io non so come tirare su Keqing :sadfrog:
Se Full elettro o 2Glad +2noblesse o altro

EULA
GGSXWLc.jpg

k05PU23.jpg

KPeLpDZ.jpg

yA1UsIG.jpg

qoICZTo.jpg

[
5yikg8w.jpg
/SPOILER]

Psy 114%
So che si può trovare di meglio, il problema è trovarlo :asd:

Ultima modifica:
o quei danni non li vedo nemmeno con il binocolo
ma è anche vero che ho gli artefatti completamente a cazzo di c. :asd:

cmq io con ning e zong a 90 coi talenti a 9 faccio gli sfaceli....botte di 20k a proiettile e considerando quanti ne sparo :asd: poi vabbe con lo scudo di zong sono invincibile :asd:

nel primo party ho xiao che vabbe....botte di 30k a salto...

mi chiedo il senso di alzare un eventuale keqing o diluc che ho li in panca....boh

credo proverò un po' l'abisso (sto al decimo piano mi pare) e poi mando in pausa genshin fino a inazuma

non ha senso accumulare pg così boh

anche perchè per alzarli ci vuole troppo

Diluc tra i dps fuoco è diventato il più scarso mentre Keqing per ora non è tanto forte considerando che l'elemento elettro deve essere buffato con Inazuma. Con Ning + Zhongli su un team e con Xiao sull'altro io non li livellerei.

Sì confermato.

Ultima modifica da un moderatore:

Genshin Impact version 1.6 update now available​

Ma io che sono ad Adventure rank sul 23 mi pare, mi attacco alla grande dovendo fare main quest e farmare come un dannato per avere i requisiti di fare l'isola dello spazio e del tempo ridicolo giusto?

Uno in quei 20 che fa? Ho già visitato tutte le mini isole e fatto lo shop del primo minigame :asd:
Non dovrebbe diminuire il mare? O anche quello fra 20 giorni? :asd:
Si può fare tutto in una volta lo shop?
Pensavo fosse ogni x giorni :asd:

Ma su Kazuha gli zii che dicono, vale la pena rollare per lui?
A livello di equip cosa conviene?

Ma io che sono ad Adventure rank sul 23 mi pare, mi attacco alla grande dovendo fare main quest e farmare come un dannato per avere i requisiti di fare l'isola dello spazio e del tempo ridicolo giusto?
Se sei al 23 dopo 2/3 mesi di gioco vuol dire che non hai giocato nulla.
Alla fine GI è sì limitato dalle resine, ma il gioco normale è da considerare come se fosse un normale JRPG e quindi trattarlo come tale.

Bastano i 2000 punti e prendi tutto al primo colpo :asd:
Su Kazuha non vedo nulla.
Iniziano già a girare le animazioni di Yoimiya.
Si parlava anche di una sorta di Dragonspine, inteso come pezzo di mappa, per Inazuma.

Si parlava pure di Ayaka permanente, ma ci credo poco :asd:

Se sei al 23 dopo 2/3 mesi di gioco vuol dire che non hai giocato nulla.
Alla fine GI è sì limitato dalle resine, ma il gioco normale è da considerare come se fosse un normale JRPG e quindi trattarlo come tale.

Infatti ci ho passato 50 ore :D , i normali jrpg durano dalle 50 alle 100 se proprio zeppi di contenuti no^^?

La risposta quindi è che mi devo attaccare giusto? ci vorrebbe troppo tempo immagino.

Ho letto i requisiti, bisogna avere un Adventure Rank di 21 almeno, quindi rientro, il problema sono i primogem e il resto, vabbè ci provo a giocare un pò,
tanto si sa come funzionano questi giochi, ti mettono cose che fanno gola a tempo limitato, poi le tologno, e te ne mettono di altre con il tempo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro