Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come hai impostato eula? L ho beccata ieri.. Armi buone ho quello spadone del ghiaccio dell evento.. Poi consigli? Con ganyu e Zhong devasto già L universo considera
cmq io con ning e zong a 90 coi talenti a 9 faccio gli sfaceli....botte di 20k a proiettile e considerando quanti ne sparo poi vabbe con lo scudo di zong sono invincibile
nel primo party ho xiao che vabbe....botte di 30k a salto...
mi chiedo il senso di alzare un eventuale keqing o diluc che ho li in panca....boh
credo proverò un po' l'abisso (sto al decimo piano mi pare) e poi mando in pausa genshin fino a inazuma
Come hai impostato eula? L ho beccata ieri.. Armi buone ho quello spadone del ghiaccio dell evento.. Poi consigli? Con ganyu e Zhong devasto già L universo considera
Non sono uno che punta ai danni esagerati che vedo su Youtube
Io ho l'arma di Dragonspine e Full Pale, il problema è che ho le sub stats del cazz magari stasera le posto, così se qualcuno vuole darmi consigli
I talenti li ho 6-8-8 ed è livello 70.
Il Team che uso per lei è Eula ? Xiacoso d'acqua Bennett, mi manca uno e non saprei chi mettere
Io non so come tirare su Keqing
Se Full elettro o 2Glad +2noblesse o altro
EULA
[
/SPOILER]
Psy 114%
So che si può trovare di meglio, il problema è trovarlo
cmq io con ning e zong a 90 coi talenti a 9 faccio gli sfaceli....botte di 20k a proiettile e considerando quanti ne sparo poi vabbe con lo scudo di zong sono invincibile
nel primo party ho xiao che vabbe....botte di 30k a salto...
mi chiedo il senso di alzare un eventuale keqing o diluc che ho li in panca....boh
credo proverò un po' l'abisso (sto al decimo piano mi pare) e poi mando in pausa genshin fino a inazuma
Diluc tra i dps fuoco è diventato il più scarso mentre Keqing per ora non è tanto forte considerando che l'elemento elettro deve essere buffato con Inazuma. Con Ning + Zhongli su un team e con Xiao sull'altro io non li livellerei.
miHoYo has released the version 1.6 update for Genshin Impact, which adds a new limited-time area, new playable character Kaedehara Kazuha, the “Companion Move-In” feature to the “…
Ma io che sono ad Adventure rank sul 23 mi pare, mi attacco alla grande dovendo fare main quest e farmare come un dannato per avere i requisiti di fare l'isola dello spazio e del tempo ridicolo giusto?
Uno in quei 20 che fa? Ho già visitato tutte le mini isole e fatto lo shop del primo minigame
Non dovrebbe diminuire il mare? O anche quello fra 20 giorni?
Uno in quei 20 che fa? Ho già visitato tutte le mini isole e fatto lo shop del primo minigame
Non dovrebbe diminuire il mare? O anche quello fra 20 giorni?
Ma io che sono ad Adventure rank sul 23 mi pare, mi attacco alla grande dovendo fare main quest e farmare come un dannato per avere i requisiti di fare l'isola dello spazio e del tempo ridicolo giusto?
Se sei al 23 dopo 2/3 mesi di gioco vuol dire che non hai giocato nulla.
Alla fine GI è sì limitato dalle resine, ma il gioco normale è da considerare come se fosse un normale JRPG e quindi trattarlo come tale.
Bastano i 2000 punti e prendi tutto al primo colpo
Su Kazuha non vedo nulla.
Iniziano già a girare le animazioni di Yoimiya.
Si parlava anche di una sorta di Dragonspine, inteso come pezzo di mappa, per Inazuma.
Si parlava pure di Ayaka permanente, ma ci credo poco
Si può fare tutto in una volta lo shop?
Pensavo fosse ogni x giorni
Ma su Kazuha gli zii che dicono, vale la pena rollare per lui?
A livello di equip cosa conviene?
Post automatically merged:
Se sei al 23 dopo 2/3 mesi di gioco vuol dire che non hai giocato nulla.
Alla fine GI è sì limitato dalle resine, ma il gioco normale è da considerare come se fosse un normale JRPG e quindi trattarlo come tale.
Infatti ci ho passato 50 ore :D , i normali jrpg durano dalle 50 alle 100 se proprio zeppi di contenuti no^^?
La risposta quindi è che mi devo attaccare giusto? ci vorrebbe troppo tempo immagino.
Post automatically merged:
Ho letto i requisiti, bisogna avere un Adventure Rank di 21 almeno, quindi rientro, il problema sono i primogem e il resto, vabbè ci provo a giocare un pò,
tanto si sa come funzionano questi giochi, ti mettono cose che fanno gola a tempo limitato, poi le tologno, e te ne mettono di altre con il tempo.