PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra 20 giorni quando introdurranno Kazuha.
Allora aspetto... neanche ci avevo pensato a Kazuha, dimenticato.

Quindi la nuova mappa è tutta qui per ora?
Mi pare ci sono diversi sblocchi con le missioni degli hili? Servono solo da filler?

effettivamente è un pò na stronzata che tolgono le isole dopo, non che sia chissà quale zona incredibile visto che sono davvero una manciata di isolette però boh non mi piace questa scelta

1/7
Preorder fra 4 giorni ma spedizioni nel 2022

Per dire, c'è quella di Klee che dovrebbe essere pure lei 1/7 e sta a 265$
Mi sembra giusto il prezzo.
Penso che con la dogana ecc... verrà una tombola.
Post automatically merged:

effettivamente è un pò na stronzata che tolgono le isole dopo, non che sia chissà quale zona incredibile visto che sono davvero una manciata di isolette però boh non mi piace questa scelta
Sarà dovuto alla storia, sembra ci sia un meccanismo sottostante le isole, che le alza e rivela altra terra con l'ultima missione.
Probabile che alla fine sprofonda tutto.

eh non credo per il momento

ma qualcuno ha capito come cavolo si sblocca il pilastro dell'elemento acqua che sta nell'isola centrale?

quello della quest dove sta il cosino da inseguire

eh non credo per il momento

ma qualcuno ha capito come cavolo si sblocca il pilastro dell'elemento acqua che sta nell'isola centrale?

quello della quest dove sta il cosino da inseguire
Pensa si sblocchi domani quello dell'isola con la bolla o probabilmente come ultima missione dell'isola, penso domani avremo il boss samurai.
Comunque intendi quella zona dell'isola con costruzioni capovolte? Devi accendere i vari totem elementali in ordine come mostrato sul pilastro (è sotto sopra quindi guardalo all'inverso per sapere l'ordine esatto :unsisi:). Io ho Childe quindi ho avuto fortuna ad aver per accendere il totem di acqua mentre quello di fuoco con Amber che hanno tutti ma puoi usare quei cosi piccoli di anemo che creano delle correnti d'aria per spostarti su e giu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro