silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,531
si tutto bello...ma perchè poi la tolgono? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora aspetto... neanche ci avevo pensato a Kazuha, dimenticato.Tra 20 giorni quando introdurranno Kazuha.
Sono troppo povero per permettermela.
1/7Scala? Prezzo?
Mi sembra giusto il prezzo.1/7
Preorder fra 4 giorni ma spedizioni nel 2022
Per dire, c'è quella di Klee che dovrebbe essere pure lei 1/7 e sta a 265$
Sarà dovuto alla storia, sembra ci sia un meccanismo sottostante le isole, che le alza e rivela altra terra con l'ultima missione.effettivamente è un pò na stronzata che tolgono le isole dopo, non che sia chissà quale zona incredibile visto che sono davvero una manciata di isolette però boh non mi piace questa scelta
E' in alto pure quello, come quello di fuocoeh non credo per il momento
ma qualcuno ha capito come cavolo si sblocca il pilastro dell'elemento acqua che sta nell'isola centrale?
quello della quest dove sta il cosino da inseguire
eh ma li ho amber per beccarlo con le frecce l'altro noE' in alto pure quello, come quello di fuoco![]()
Allora devi usare la palla di Klee che vada dentro al cerchio blueh ma li ho amber per beccarlo con le frecce l'altro no![]()
Pensa si sblocchi domani quello dell'isola con la bolla o probabilmente come ultima missione dell'isola, penso domani avremo il boss samurai.eh non credo per il momento
ma qualcuno ha capito come cavolo si sblocca il pilastro dell'elemento acqua che sta nell'isola centrale?
quello della quest dove sta il cosino da inseguire
boh...nn mi da nessuna missioneHai fatto la missione prima? Se si, la trovi nella mappa e fai triangolo
Mi sembra giusto il prezzo.
Penso che con la dogana ecc... verrà una tombola.