PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma col teapot si apre un mondo in pratica

Se arrivi a trust rank 10 e al grado King (ci metti un mesetto più o meno) poi avrai gratis dal negozio un bel pó di cose settimanali. Gratis perché le compri con le monete che ti danno loro ogni giorno senza far niente.

Comunque Kazuha i primi "pro orientali" che lo stanno testando dicono che è un buon personaggio ma di gran lunga sotto Venti. La sua arma al contrario dicono sia rottissima...non ai livelli della Homa ma quasi.

Se arrivi a trust rank 10 e al grado King (ci metti un mesetto più o meno) poi avrai gratis dal negozio un bel pó di cose settimanali. Gratis perché le compri con le monete che ti danno loro ogni giorno senza far niente.

Comunque Kazuha i primi "pro orientali" che lo stanno testando dicono che è un buon personaggio ma di gran lunga sotto Venti. La sua arma al contrario dicono sia rottissima...non ai livelli della Homa ma quasi.
ma come si fa ad aumentare di rank? forgiando robe? e come si ottengono le altre case da costruire?

ma come si fa ad aumentare di rank? forgiando robe? e come si ottengono le altre case da costruire?
le ricette si ottengono o comprandole dal negozio stesso o in alcuni eventi speciali oltre che compiendo missioni specicifiche dentro il teapot.

forgiando piu' ricette tramite legno e pozioni aumenti di rank.

Devi costruire i pezzi che compri con i soldi del pot o sblocchi tramite il notebook tramite missioni, come nel gioco normale
Ogni oggetto che piazzi a terra ti aumenta il "valore del tuo paese" diciamo
Ogni oggetto ha un valore per aumentare il Rank
Il verde ti dà 30 punti, il blu 60, il viola 90.
Vale SOLO per la prima volta che costruisci, se costruisci lo stesso oggetto un'altra volta non te li conta.

EDIT: ti consiglio di iniziare a fare il falegname :asd:
Consigli per gli alberi che userai spesso
Fir wood lo trovi al Stormbearer mountain
Bamboo
Birch sempre al Stormbearer, ma quelli con gli alberi gialli
Cuihua sono quelli dove hanno le mele o Sunsettia
Pine a Dragonspine
Sandbearer a Liyue, alberi gialli

Madonna che chiavica
40 Pull
1 Kazuha
1 Benny (c5 e fermiamoci qui)
1 Sac Bow
1 Eye of Perception
1 Zizzacchiona

provo un pull
non ho nessuno dei quattro pg
trovo sucrose che nemmeno sta nel banner

wtf

Mona è l'unica del permanent che vorrei e non mi è ancora uscita. Fortunatamente però mai trovata Qiqi...per ora ho trovato 2 Diluc e 1 Keqing su quel banner.

Poi ho visto uno su telegram, che in un multi ha beccato
Qiqi Kazuha Bennett Rosaria e due armi, io in 10 mesi solo nella Rerun di Childe ho beccato almeno 3 PG :asd:

Hanno una fortuna sfondata

Rispetto a me hai un'arma in più e 15 pull in meno :draper:
Lo volevi Kazuha?
Pensa io che sognavo Mona :spiaze:
Mi interessava Kazuha, però avrei preferito avere più Zizzacchione, rispetto alle armi :asd: E con Benny mi fermo, perchè a C6 può essere nocivo :asd:

Madonna, quanto vorrei un bel rework sulle armi da craftare :sadfrog:

Ieri ho fatto un post su Twitter dicendo che conviene temporeggiare in attesa di personaggi un pó più rilevanti e incisivi come Ganyu, Ayaka o Baal e mi hanno attaccato un botto di ragazzine che dicevano addirittura che Kazuha era più forte di Ganyu e che Baal non è il vero archon di Inazuma ma è Scaramouche.

Insomma ci hanno capito tutto di questo gioco :asd:

Kazuha più porte di Ganyu, certo :sard:
Già tanto se arriva, a malapena, ai livelli di Venti.
Secondo me non ci giocano neanche :asd:

Kazuha più porte di Ganyu, certo :sard:
Già tanto se arriva, a malapena, ai livelli di Venti.
Secondo me non ci giocano neanche :asd:

Praticamente si difendevano tra di loro e mi hanno fatto passare per stupido solo perché dicevo che Ganyu era un cheat legalizzato e rompeva tutto. Ma no, per loro Kazuha era un DPS fortissimo (ed è support/ sub DPS tra l'altro) e Diluc era il pyro più forte (quando è più scarso di Hu Tao e pure di Klee in un certo senso).

Le ho lasciate fare, sinceramente di mettermi ad argomentare con ragazzine di 16 anni non ho voglia.

seeeee come no..ganyu e' favolosa e inarrestabile se la si sa usare...kazuha gli pulisce le scarpe,ma forse

il fandom di sto gioco e' ridicolo cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro